PDA

Visualizza versione completa : inaspettatamente il kaio va in vacanza


Kaioshin
15-08-2003, 21.19.23
:D Ciao a tutti inaspettatamente mia madre mi ha prenotato e pagato :D una vacanza dal 17/08 al 22/08 a Riccione quindi io e la mia ragazza domenica partiamo al volo :D :D :D

un saluto a tutti.... e buon ferragosto ;)

:)

Bico Bico
15-08-2003, 21.33.55
azz... :p bhè buone vacanze allora :D

bye ;)

Marco Redaelli
15-08-2003, 21.41.49
buone Vacanze!

Dav82
15-08-2003, 21.51.45
Originariamente inviato da Kaioshin
e pagato :D

Wow! :D
Buone vacanze!!!

Ciao! :)

Eccomi
15-08-2003, 22.18.43
Ottimo! :p
I regali inaspettati sono i più belli...:)
Buone vacanze! (Y)

Alhazred
15-08-2003, 22.26.50
Non è che metteresti una buona parola per me con tua madre?
Magari una vacanza la regala anche a me!

:p :D

Divertiti :)

Fëanor
16-08-2003, 00.11.38
divertiti :)

anche se a Riccione con la donna... :rolleyes: :p :D

Kaioshin
16-08-2003, 16.58.11
Originariamente inviato da Fëanor
divertiti :)

anche se a Riccione con la donna... :rolleyes: :p :D

bisogna accontentarsi :D :p

cmq grazie a tutti :D

Non è che metteresti una buona parola per me con tua madre?

perdinci! cosi mi tocca dividere i regali con un'altro! :o non ci penso neppure :o

:D :D :p :D :D

sarahkerrigan
16-08-2003, 17.06.58
Buon divertimento Kaio!...e fatevi un giro per i vari castelli li intorno se, vi piace...forse c'è ancora qualche festa con banchetto medievale...:)

Kaioshin
16-08-2003, 17.10.14
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Buon divertimento Kaio!...e fatevi un giro per i vari castelli li intorno se, vi piace...forse c'è ancora qualche festa con banchetto medievale...:)
WoW fico!! grazie per la info ;) :)

spero più che altro che non piova.... visto la mia fortuna :rolleyes:

Alhazred
16-08-2003, 21.54.26
Originariamente inviato da Kaioshin

perdinci! cosi mi tocca dividere i regali con un'altro! :o non ci penso neppure :o

:D :D :p :D :D
:D

Efreet
17-08-2003, 13.37.52
Io invece ci sono stato senza donna e sono appena tornato :D buona vacanza! ;)

Kaioshin
17-08-2003, 21.03.19
uahz ancora un paio di ore poi si parte :) ma non preoccupatevi.... anche dal mare grazie al portatile e al GPRS del 7210 vi farò un salutino :p ragazza permettendo :D

ciao a tutti!!!!!!! :)

sarahkerrigan
18-08-2003, 17.32.30
...che orribile dimenticanza: :eek: Kaio, se ti colleghi mentre sei a Riccione, forse puoi provvedere, se ti piace provare una cosa insolita, di procurarti un liquore a base di assenzio...11 euri circa una bottiglietta a 55° (centellinare plz, non vorrei averti sulla coscienza e sentire sgridate dalla tua mammina) ...lo puoi trovare nella zona del porto, proprio nei pressi del ponte che separa in due Via Dante (il negozio è in una vietta li intorno ma, chiedendo e guardando i cartelli indicativi, lo trovi)...si chiama Alchemico e vende tutte sostanze, perlopiù vegetali, perfettamente legali ma, insolite, non semplici da trovare e sicuramente regali graditi per chi li riceve vista l'originalità ;)

Ciaociao :)

Doomboy
18-08-2003, 17.54.06
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...che orribile dimenticanza: :eek: Kaio, se ti colleghi mentre sei a Riccione, forse puoi provvedere, se ti piace provare una cosa insolita, di procurarti un liquore a base di assenzio...11 euri circa una bottiglietta a 55° (centellinare plz, non vorrei averti sulla coscienza e sentire sgridate dalla tua mammina) ...

Ottimo l'Assensio, Sarah.

Però ormai in Italia si trova solo quello "detossinizzato", in pratica ha solo il nome di quello vero, che si trova ancora nei paesi dell'est europeo oppure in Canada... Quello si che và centellinato, perchè è fortissimo, ma sopratutto tossico :eek:

Però chi ha avuto la fortuna di assaggiarlo, non lo scorderà mai :inn:


PS: Bella Kaio, divertiti :)

sarahkerrigan
18-08-2003, 19.37.16
Originariamente inviato da Doomboy


Ottimo l'Assensio, Sarah.

Però ormai in Italia si trova solo quello "detossinizzato", in pratica ha solo il nome di quello vero, che si trova ancora nei paesi dell'est europeo oppure in Canada... Quello si che và centellinato, perchè è fortissimo, ma sopratutto tossico :eek:

Però chi ha avuto la fortuna di assaggiarlo, non lo scorderà mai :inn:


PS: Bella Kaio, divertiti :)




...so che è illegale...quel negozio vende solo cose legali ed i gradi saranno dati solo dall'alcool: però, 55 sono tanti per non centellinarli :eek: tu berresti tutta la fiasca in un botto solo? :eek:...cmq saprò presto sia come "funziona" (se, il padrone del negozio fa come usa fare il mio vinaio col fragolino ;)) sia che sapore ha quella pianta perchè, avrò modo di verificare di persona...per ora ho solo dato l'info al Kaio...

Grazie dell'informazione Doomboy! :)

TyDany
18-08-2003, 20.52.57
Buone vacanze TacchinellA :p :D

;)

Doomboy
19-08-2003, 11.44.07
Originariamente inviato da sarahkerrigan

però, 55 sono tanti per non centellinarli :eek: tu berresti tutta la fiasca in un botto solo? :eek:...

No, che sei matta!?! :p

Si centellina, rigorosamente, come anche i cent'erbe ed i ginepì...

:)

Kaioshin
19-08-2003, 18.52.13
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...che orribile dimenticanza: :eek: Kaio, se ti colleghi mentre sei a Riccione, forse puoi provvedere, se ti piace provare una cosa insolita, di procurarti un liquore a base di assenzio...11 euri circa una bottiglietta a 55° (centellinare plz, non vorrei averti sulla coscienza e sentire sgridate dalla tua mammina) ...lo puoi trovare nella zona del porto, proprio nei pressi del ponte che separa in due Via Dante (il negozio è in una vietta li intorno ma, chiedendo e guardando i cartelli indicativi, lo trovi)...si chiama Alchemico e vende tutte sostanze, perlopiù vegetali, perfettamente legali ma, insolite, non semplici da trovare e sicuramente regali graditi per chi li riceve vista l'originalità ;)

Ciaociao :)

eccomi qua con il gprs :D

ca**o!!!!! sta piovendo :mad: :mad:

cmq ho l'hotel proprio qua dal porto, vado a farci un salto, ho capito circa dove dici. tnx(Y) :)

Kaioshin
19-08-2003, 18.55.09
Originariamente inviato da TyDany
Buone vacanze TacchinellA :p :D

;)

gVazie caVa!! vedo che sei toVnata :o

qua è pieno di donzelle che non aspettano altro di essere tacchinate :eek: :D

Doomboy
19-08-2003, 19.02.00
Originariamente inviato da Kaioshin


gVazie caVa!! vedo che sei toVnata :o

qua è pieno di donzelle che non aspettano altro di essere tacchinate :eek: :D

Ma non eri in vacanza con la tua ragazza?!? :eek:

;) Divertiti, Kaio...e lascia stà il pc :)

TyDany
19-08-2003, 20.02.57
Originariamente inviato da Kaioshin


gVazie caVa!! vedo che sei toVnata :o

qua è pieno di donzelle che non aspettano altro di essere tacchinate :eek: :D

:eek:... basta grazie ho smesso :p :D

Bum bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL:eek:

Kaioshin
20-08-2003, 18.32.27
Originariamente inviato da Doomboy


Ma non eri in vacanza con la tua ragazza?!? :eek:

;) Divertiti, Kaio...e lascia stà il pc :)

Si sono con la mia ragazza ma guardare non succede nulla :p