Visualizza versione completa : Acrobat Reader 6
ferrari.m
14-08-2003, 11.33.40
Ho installato acrobat reader su un sistema W98SE ma non c'è verso di farlo funzionare, come provo ad aprire un documento mi dice "Errore in AcroRd32.exe" (o qualcosa del genere) e mi si chiude l'applicazione.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Gabry
14-08-2003, 11.51.15
Hai provato con versioni meno recenti di Acrobat?
Hai il medesimo problema?
ferrari.m
16-08-2003, 08.35.30
Con la versione immediatamente precedente (la 5.1) non avevo problemi, infatti ho reinstallato quella.
:D
Gabry
16-08-2003, 09.46.38
Tieni quella.
Anche io con il 98 avevo la mania di accalappiarmi sempre le ultime versioni dei programmi, ma non sempre ne usufruivo un miglioramento.
Prograsmma che va non si cambia!
handyman
22-08-2003, 20.58.44
A me Acrobat Reader 6 non funge su XP,cioè ha funzionato
regolarmente per un paio di giorni,adesso invece si apre per
1 secondo e poi si richiude.Qualcuno sa come risolvere o mi
conviene tornare alla v.5.05?
Per favore, abbiate la pazienza di disinstallare sempre le versioni precedenti di qualsiasi programma (abbiate però l'accortezza di averne sempre una copia di scorta). Nel caso di Acrobat 6, io sul mio windows xp pro ho usato per quasi 2 mesi la versione in inglese, senza problemi, ora sto usando la versione in italiano e tutto ok.Ciao
a tutti
Lello
22-08-2003, 21.41.14
Originariamente inviato da rexx
Per favore, abbiate la pazienza di disinstallare sempre le versioni precedenti di qualsiasi programma (abbiate però l'accortezza di averne sempre una copia di scorta). Nel caso di Acrobat 6, io sul mio windows xp pro ho usato per quasi 2 mesi la versione in inglese, senza problemi, ora sto usando la versione in italiano e tutto ok.Ciao
a tutti
Anche io sono d'accordo conm te
stamattina però la 6 in italiano non andava, si chiudeva per un errore su un suo modulo.
Ho dovuto reinstallarla...
bellissima la versione 6 ma mi sembra un po' fragile....
comunque un soft eccellente
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=55563
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.