PDA

Visualizza versione completa : Stampante per foto!!!

non_giovane
14-08-2003, 01.50.03
:) Ellò uèbber...........
Ho acquistato una bellissima fotocamera: Canon PowerShot A70!!!
Sono stato a Vienna e mi sono scialato a fare foto, eh eh eh:cool:
Voi direte: E STI CAZZI???
Ci può stare...
Vi chiedo però un consiglio a Voi esperti...
Quale stampante con un ottimo rapporto qualità/prezzo posso acquistare per avere delle ottime foto stampate???
Denghiù...
:rolleyes: non_giò

Alhazred
14-08-2003, 10.11.52
Non so se si può dire che abbia un buon rapporto qualità\prezzo dato il costo delle cartucce, ma io ho una HP 970CXi e stampa in modo fantastico. Questo modello non so se sia ancora in commercio, ma la HP fa ottime stampanti.

Antonioxx79
14-08-2003, 20.04.52
Se desideri un ottima qualità nella stampa delle foto non è facile trovare una stampate a prezzo ridotto, comunque penso che Epson sia molto performante per la stampa fotografica, ti consiglierei la Epson stylus photo 830, puoi trovarla a 99 euri, ma le cartucce costano una caterva, siamo sui 30 euri circa a cartuccia, praticamente con 2 ricariche superi la spesa per l'acquisto della stampante...:rolleyes:(30euro colore + 30 euro nero)x2 = 120 euro:eek:

xatto
14-08-2003, 20.12.33
io insisto sempre pre le canon a serbatoi separati....

del tipo nero-giallo-rosso-blu

finisci un colore e ne cambi uno (10 euro)...nelle altre ne finisci uno e li cambi tutti (30 e passa euro a seconda del modello)....

Marco Redaelli
14-08-2003, 21.39.47
Epson Stylous Color 900.

non_giovane
15-08-2003, 11.10.56
Originariamente inviato da Antonioxx79
Se desideri un ottima qualità nella stampa delle foto non è facile trovare una stampate a prezzo ridotto, comunque penso che Epson sia molto performante per la stampa fotografica, ti consiglierei la Epson stylus photo 830, puoi trovarla a 99 euri, ma le cartucce costano una caterva, siamo sui 30 euri circa a cartuccia, praticamente con 2 ricariche superi la spesa per l'acquisto della stampante...:rolleyes:(30euro colore + 30 euro nero)x2 = 120 euro:eek:

si tratta comunque di cartucce senza testina incorporata???
Sono tutte cartucce separate???
Ti ringrazio...
(c'è anche il costo della carta fotografica)
Ma Voi che consigliate: stampa delle foto "fai da te" o dal fotografo???
:confused:
:rolleyes: non_giò

torakiki78
15-08-2003, 12.58.52
Diciamo che stampare le foto dal fotografo ti costano parecchio (almeno 50 centesimi a foto) e la qualità non è sempre tra le migliori... stampandotele a casa invece le puoi modificare, tagliare, scrivere sopra,.... insomma viene meglio, anche se ci perdi un sacco di tempo! Io ho una Epson Stylus Photo 750 con cui ho stampato parecchie foto e con la carta fotografica vengono fuori bene.... alla fine tra carta (circa 50 centesimi a foglio, ma ci stanno 3 foto...) e la cartuccia (magari ne provi un paio di taroccate....), spendevo bene o male lo stesso prezzo del fotografo.......

Eccomi
15-08-2003, 15.08.03
Considera anche la Canon i320... Cartucce originali: nero 8 €, colore 12 €... Qualità della stampa fotografica: buona.
Augh, ho detto. :)

Marco Redaelli
16-08-2003, 11.18.35
no, ho sbagliato, era la Epson Stylus Photo 900.

oppure la Epson Stylus Photo 935.

Fat George
17-08-2003, 22.15.11
Per quanto riguarda le carucce separate, ci sono pro e contro.

Pro: Costano poco e quando finisci un colore sostituisci solo quello

Contro: Ogni x cambi inchiostro bisogna cambiare la testina che costa tanto quanto la stampante (su certi modelli coviene infatti comprare la stamp. nuova) :)

Anche io ho una hp 970CXi stampa fronte/retro e stampa foto magnifiche.

non_giovane
18-08-2003, 13.17.59
Ho beccato un sito in cui posso avere le foto a 18 cent se più di 150 nel formato 11x15...
Voi che ne dite....si è sicuri di non prendere fregature???
www.photocity.it
non_giò

torakiki78
18-08-2003, 17.55.19
Originariamente inviato da Fat George
Per quanto riguarda le carucce separate, ci sono pro e contro.

Pro: Costano poco e quando finisci un colore sostituisci solo quello

Contro: Ogni x cambi inchiostro bisogna cambiare la testina che costa tanto quanto la stampante (su certi modelli coviene infatti comprare la stamp. nuova) :)

Anche io ho una hp 970CXi stampa fronte/retro e stampa foto magnifiche.

Conosco chi, e l'ho visto riuscire di persona, di fronte ad una lexmark che costeranno poco, ma le cartucce sono le + care della terra e non esistono le taroccate, fare un piccolo foro sopra la cartuccia e iniettarci inchiostro... quello dei kit.... e funziona! :)