PDA

Visualizza versione completa : Problemi con i giochi

kaplo
12-08-2003, 20.06.40
Ho appena comperato un nuovo PC (Pentium IV a 2.4, 1GB Ram, scheda video GeForce FX 5600 128MB) e ogni volta che gioco ad Nba Live 2003, il sistema si impalla, a volte dopo soli 5 minuti, a volte dopo 1 ora. Ogni tanto si impalla anche "Windows XP Home" mentre fai qualcosa altro. Sono ritornato dal negoziante e tutto quello che ha fatto stato aggiungere una ventola in pi, accusando essere il calore la causa di questi continui impallamenti. Ritornato a casa, tutto come prima, il gioco non funziona e continua ad impallarsi. Cosa sta succendo a sto benedetto PC? E' per caso la scheda video la causa di questi problemi?:anger: :anger:

Marco Redaelli
12-08-2003, 21.07.35
se vuoi potresti fare cambio con il mio ke nn si impalla di sicuro :D

potresti provare con qualke software di diagnostica, tipo Sandra 2003.

`SpiderZX
14-08-2003, 11.18.02
ho la tua stessa scheda video, ma non gioco a NBA live 2003, a me s'impalla con gunman chronicles, credo che alcuni alcuni chipset della scheda video siano troppo perfomanti prova a diminuire le prestazioni da pulsante DX proprieta'avanzate prestazoni shermo abbassa le prestazione dello schermo poi riavvia, casomai s'impallina di nuovo rimetti come prima ciao

Poseidon
14-08-2003, 13.42.31
Possibili conflitti ? se dici che l'os ti si impalla da solo anche se non giochi... umm non normale. Prova in Gestione periferiche a vedere se c' qualche conflitto irq