PDA

Visualizza versione completa : Modem vs Audigy

Poseidon
09-08-2003, 12.50.41
non so se vi tornano alla mente gli svariati topic che ho postato sul mio modem adsl usb della D-link che immancabilmente si sconnette (icona gialla lampeggiante) dopo i primi 5 minuti che il sistema è attivo... ebbene ho scoperto una cosa... l'altro giorno, sulla seconda partizione del mio hdd ho istallato Win2003 Enterprise Edition, e per un po di giorni sono andato avanti senza che la mia Audigy fosse riconosciuta... non so se è una coincidenza, ma il modem fungeva sempre bene finkè la scheda audio non era riconosciuta. Solo dopo aver trovato i driver su internet e averli istallati mi si ripresenta il problema anche qui! come in Winxp o in qualsiasi altra verisone di WInnoz.... che ci sia un conflitto? eppure non mi viene segnalato da nessua parte... avete delle soluzioni in mente al riguardo? grazie

Poseidon
12-08-2003, 09.46.58
Ragazzi non c'è proprio nessuno che abbia una idea di quello che succede al mio modem?

The Saint
12-08-2003, 10.36.26
L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti, è di provare a cambiare di slot la scheda audio... probabilmente l'IRQ condiviso con l'USB non gli piace...

Ti consiglio di metterla sull'ultimo (verso il basso) o il penultimo slot, se non è già lì... ;)

Poseidon
12-08-2003, 17.19.39
ci provo Saint, poi ti faccio sapere ;)