PDA

Visualizza versione completa : Modem vs Audigy

Poseidon
09-08-2003, 12.50.41
non so se vi tornano alla mente gli svariati topic che ho postato sul mio modem adsl usb della D-link che immancabilmente si sconnette (icona gialla lampeggiante) dopo i primi 5 minuti che il sistema attivo... ebbene ho scoperto una cosa... l'altro giorno, sulla seconda partizione del mio hdd ho istallato Win2003 Enterprise Edition, e per un po di giorni sono andato avanti senza che la mia Audigy fosse riconosciuta... non so se una coincidenza, ma il modem fungeva sempre bene fink la scheda audio non era riconosciuta. Solo dopo aver trovato i driver su internet e averli istallati mi si ripresenta il problema anche qui! come in Winxp o in qualsiasi altra verisone di WInnoz.... che ci sia un conflitto? eppure non mi viene segnalato da nessua parte... avete delle soluzioni in mente al riguardo? grazie

Poseidon
12-08-2003, 09.46.58
Ragazzi non c' proprio nessuno che abbia una idea di quello che succede al mio modem?

The Saint
12-08-2003, 10.36.26
L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti, di provare a cambiare di slot la scheda audio... probabilmente l'IRQ condiviso con l'USB non gli piace...

Ti consiglio di metterla sull'ultimo (verso il basso) o il penultimo slot, se non gi l... ;)

Poseidon
12-08-2003, 17.19.39
ci provo Saint, poi ti faccio sapere ;)