Visualizza versione completa : Ordine!!!!!!
Bruce Lee
07-08-2003, 21.15.28
SALVE raga sono io,bruce,ho un problema ho visto che facendo START/TUTTI I PROGRAMMI ci sono tutti i programmi non in ordine...come faccio a metterli in ordine alfabetico o altro???e ho visto che voi tutti del forum avete la vostra piccola immagine...come si fa a metterla???saranno stupidate ma non c riesco:D :D :D :D :D GRAZIE COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!(Y) (Y) :D :D (Y) (Y)
afterhours
07-08-2003, 21.19.50
ciao Bruce, x l'avatar devi entrare nel tuo profilo,mdifica le opzioni,in fondo leggi avatar devi cliccare su cambia avatar.
Su XP cliccando con il destro puoi fare ordina per nome.
Ciao
Alef
Bruce Lee
07-08-2003, 23.51.56
non riesco a capire dove....sul tasto start ho gia' provato a schiaccire il destro ma non c'e' ordina per nome...:S :S
Gabry
07-08-2003, 23.58.41
Non devi cliccare sul tasto start ma devi fare click su start e una volta aperta la finestra tutti programmi, vai su una voce della finestra, clicca con il destro del mouse e nel menu contestuale hai una voce che ti permette di ordinare in ordine alfbetico.
Star -> tutti i programmi -> un programma qualsiasi, tasto destro, ordina per nome.
Ciao
Alef
Bruce Lee
08-08-2003, 00.20.54
UUUUUUAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!C OSI URLA BRUCE QUANDO ARRIVA ALLA META!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.