PDA

Visualizza versione completa : XP Classico

Gabry
07-08-2003, 19.56.40
Non so come ma è scomparsa la visualizzazione di windows xp, ossia su proprietà desktop aspetto non c'è più su finestre e pulsanti la possibilità di scegliere tra lo stile di windows xp e quello classico ma solamente stile windows classico e mi ritrovo con un desktop con finestre e pulsanti tipo windows 98. Come ripristino lo stile di windows xp???
Grazie

Semi.genius
07-08-2003, 20.19.57
Semplice... SISTEMA-->AVANZATE-->PRESTAZIONI-->IMPOSTAZIONI e metti "utilizza stili di visualizzazione per file e cartelle"....

Gabry
08-08-2003, 00.54.15
Nada: già c'era la spunta su utilizza stili di visualizzazione per file e cartelle.

Roberto® il Maghetto
08-08-2003, 01.14.21
Gabry...probabilmente hai smanettato un po troppo questi giorni si è rovinato o si è cancellata una dll in Resources > Themes.... nella cartella Windows..dovresti confrontare con un'altro sistema che va bene controllare a mano tutti i file e vedere la dll o il file di Stile mancante.......prova dovrebbe ritornare tutto normale

Roberto® il Maghetto
08-08-2003, 01.20.27
....comunque sempre W LA SVIZZERA malgrado tutto....Ciao grande Gabry

Gabry
08-08-2003, 01.34.29
Non sono io lo smanettatore... sto riferendo il problema che un'anima pia mi ha confessato.

Mi ricordo i panici da inesperto, quando mi intrufolavo nei più meambri limiti a me conosciuti dell'informatica, credendo di potermela cavare sempre... un pò quello che fa oggi mio figlio quando gli compro un giocattolo nuovo, gli smonta linimmaginabile... poi quando é tutto a frantumi viene da me e mi chiede di aggiustare tutto.

Gabry
08-08-2003, 01.37.10
W L'ITALIA Roberto® il Maghetto... sapessi quanto mi manca. La Svizzera é bella ma...

Eccomi
08-08-2003, 02.17.35
Lo stile non si sceglie in "finestre", ma in "Temi"... La prima voce della scheda. Ciao, Gabry. :)

invernomuto
08-08-2003, 20.21.47
Io guarderei su "Servizi" se fosse stato disabilitato appunto il servizio "Temi"...

Marko
10-08-2003, 21.31.14
Originariamente inviato da invernomuto
Io guarderei su "Servizi" se fosse stato disabilitato appunto il servizio "Temi"...

Esatto; Gabry, da quello che dici è il servizio temi che non è avviato.

Per controllare: esegui-->services.msc e controlla che temi sia avviato e impostato su automatico, se non lo è metti su auomatico e avvialo.