PDA

Visualizza versione completa : Vacanze in Grecia

Alhazred
04-08-2003, 19.58.17
Mia sorella si è messa in testa di andare in vacanza in una delle isole greche, la scelta è tra: Corfù, Cefalonia, Itaca e Zante.
Sapreste consigliarne una dove standoci per una settimana non ci si annoia? Non è necessario che ci siano un infinità di locali e cose del genere, solo che ci siano abbastanza cose da vedere e un bel mare.

JMass
04-08-2003, 21.22.38
Io sono un fanatico della Grecia ma le isole citate mi mancano in lista (Santorini, Skiatos,Creta, Samos e, in giugno, Rodi). Personalmente però restringerei la scelta tra Zante e Cefalonia con una leggera preferenza verso quest'ultima.
Spiacente di non essere più preciso.

Alhazred
04-08-2003, 22.37.16
Beh, per chi non aveva alcuna idea è comunque un'indicazione :)

IrONia
04-08-2003, 23.08.18
io direi california:D:D:D

Alhazred
05-08-2003, 00.18.51
Paghi tu la differenza di prezzo? :D

Dinfra
06-08-2003, 11.05.34
Ho sentito dire che Zante non è un granchè, ma cmq la Grecia è bella quindi la vacanza sarà sicuramente un successo...:)

The Saint
06-08-2003, 12.35.10
A Mykonos sicuramente non ti annoi... poi dipende da cosa vuoi fare in vacanza... a me è piaciuta moltissimo Ios, da vedere non c'è molto a parte il paesino, la tomba di Omero, le spiagge meravigliose e la parte + alta dell'isola dalla quale si ammira un tramonto spettacolare... :cool: ... battuto solamente da quello di Santorini (che è famosa x questo) e che sicuramente offre molte + cose da vedere, anche se le spiagge non sono granchè, è un'isola vulcanica e la maggior parte hanno la sabbia nera (preferisco quelle bianche con l'acqua cristallina), dovresti muoverti con una barca x trovare qualche posticino carino.

L'ideale sarebbe spostarsi, ma con un settimana (senza includere il viaggio) al massimo potresti visitarne un paio.

Io cmq sono rimasto innamorato di Ios. :)

Doomboy
06-08-2003, 12.55.56
Originariamente inviato da The Saint
A Mykonos sicuramente non ti annoi...

(Y)

Fuori di ogni dubbio, a Mykonos non ti annoi.

E non ha più la "fama" che la contraddistingueva negli anni '70. Adesso è l'isola del divertimento puro...quasi una discoteca all'aperto, merita senza dubbio.

:)