PDA

Visualizza versione completa : schda audio e xp

Ov3rKuNtZ
03-08-2003, 18.34.04
Ciao! ho un grosso problema e spero mi possiate dare una mano!..

ho un portatile di un collega che dotato di sckeda audio creative audiogy (si scrive cosi?) la versione esterna! che si collega via usb

allora da quanto mi stato detto il mio collega dopo aver tentato di installare la skeda col suo cd si imbattuto in un crash d sistema che ha troncato l'installazione!... il mio collega ha quindi inconsapevolmente peggiorato la situazione rimuovendo i prodotti creative con un semplice Gestione risorse ---> elimina!

il problema sorge ora infatti quando cerco di reinstallare la skeda il programma di installazione mi dice --- stato rilevato un driver in uso premere ok per eliminarlo e riavviare oppure premere annulla! ma se do il comando per eliminarlo non succede nulla!

da notare ke in gestione periferiche non mi appare nessuna voce creative

cosa posso fare?

Eccomi
03-08-2003, 22.13.09
Da start/esegui/ digita: regedit
Da regedit usa il comando trova dal men modifica.
scrivi: creative
Cancella ogni voce che viene evidenziata, anche se apparentemente non sembra creative
Importante: dopo aver cancellato la prima voce passa alla successiva con F3. NON cancellare niente di quello che viene evidenziato dopo una cancellazione se non dopo aver premuto nuovamente F3.
Quando esce la scritta "la ricerca stata eseguita in tutto il registro", chiudi regedit e reinstalla i driver.
Dovrebbe funzionare. :)

Ov3rKuNtZ
03-08-2003, 22.15.25
Ciao! : ) hehhe! grazie del consiglio! kmq ho risolto! :)

hehehehe!

tnx

ciao