Visualizza versione completa : I metodi alternativi per rompere una noce di cocco
Daniela
02-08-2003, 17.16.10
Ho comprato una noce di cocco.
Mi andava il cocco fresco, co'sta calura.
Ma non ho il martello!!! :eek:
Come lo apro? :confused:
Trinity
02-08-2003, 17.17.47
Prendi il cocco,lo posi sul tavolo tenedolo fermo con le mani e ci sbatti la fronte...;) (Y) :p :D
Daniela
02-08-2003, 17.19.37
Originariamente inviato da Trinity
Prendi il cocco,lo posi sul tavolo tenedolo fermo con le mani e ci sbatti la fronte...;) (Y) :p :D
mmmh... non ho le mani ferme! :p
Oppure?
Trinity
02-08-2003, 17.20.51
....mmhh bel problema! ok allora prendi il cocco lo posi per terra,prendi la rincorsa e ti ci butti sopra. ;) :p
Daniela
02-08-2003, 17.22.49
....mmhh bel problema! ok allora prendi il cocco lo posi per terra,prendi la rincorsa e ti ci butti sopra. ;) :p
Non male... ma se poi mi si conficca nelle costole? :eek:
Hai altre idee?
M@nolo
02-08-2003, 17.23.54
prendi la noce, e la lasci cadere ripetutamente da 90 cm di altezza circa, finchè non si lesiona, dopodichè con pazienza certosina, cominci a sventrarla pian pianino con un coltello dalla punta arrotondata, o forchetta o altro utensile da cucina con cui tu possa fare leva senza farti male :D
facci sapere
ciaoz :D
Trinity
02-08-2003, 17.24.28
:D Bè io uso spesso il sistema lancio del cocco...quando vedo passare qualcuno che mi sta sulle balle vado di lancio,così prendo due piccioni con un cocco ;)
M@nolo
02-08-2003, 17.25.13
:D Bè io uso spesso il sistema lancio del cocco...quando vedo passare qualcuno che mi sta sulle balle vado di lancio,così prendo due piccioni con un cocco ;)
hahahahha :p :D
Daniela
02-08-2003, 17.26.44
Wow!! Che idee!!! :eek:
E pensare che io stavo già prendendolo a morsi... ma mi rimane tutta quella paglietta in bocca sput... sputt... sputazz!! :grrr:
Se lo schiacciassi tipo giocatore di rugby? :D
Trinity
02-08-2003, 17.29.24
:p anche si...hai provato con il trapano di papà? :eek:
Daniela
02-08-2003, 17.31.34
:p anche si...hai provato con il trapano di papà? :eek:
No ma posso chiedere al vicino se mi presta il caterpillar! :eek:
Trinity
02-08-2003, 17.33.48
con il caterpillar il problema è che la noce di cocco scappa da sotto la benna...è difficile ;) però c'è sempre quella che chiamo "soluzione estrema" cioè prendere il cocco e spaccarmelo sulla fronte...:rolleyes: :p :D
Daniela
02-08-2003, 17.36.25
con il caterpillar il problema è che la noce di cocco scappa da sotto la benna...è difficile ;) però c'è sempre quella che chiamo "soluzione estrema" cioè prendere il cocco e spaccarmelo sulla fronte...:rolleyes: :p :D
Sulla TUA fronte? :confused:
mmmh... E' VERO HAI RAGIONE UN BEL PO'!!! :cool:
Però mi tocca aspettare di arrivare su a Chiavari, e per allora si sarà infrascicato :eek: uff! :grrr:
Insomma ora vado a lavorare....
... ma io lo so, che da qualche parte c'è UN METODO ALTERNATIVO PER APRIRE UNA NOCE DI COCCO!!! :o
:p :D
Eccomi
02-08-2003, 17.37.21
Se non sbaglio sei un'automobilista... Prendi il krick e usalo come martello...:)
Attenta! Il krick è indispensabile, in auto... Se il cocco dovesse essere troppo duro (tipo la mia testa), rischi di danneggiarlo! :p
Trinity
02-08-2003, 17.38.01
:D Cara Socia sono sicura che qualcuno saprà consigliarci...;) buon lavoro! (K)
Trinity
02-08-2003, 17.38.49
Originariamente inviato da Eccomi
Se non sbaglio sei un'automobilista... Prendi il krick e usalo come martello...:)
Attenta! Il krick è indispensabile, in auto... Se il cocco dovesse essere troppo duro (tipo la mia testa), rischi di danneggiarlo! :p
:D :p :D
JMass
02-08-2003, 19.21.03
Facile! Afferri saldamente le due estremità del cocco con le mani, poi le sviti!
:D
Crazy Diamond
02-08-2003, 19.22.02
non hai il batticarne da poter usare come martello?
LoryOne
02-08-2003, 20.29.16
Originariamente inviato da JMass
Facile! Afferri saldamente le due estremità del cocco con le mani, poi le sviti!
:D :D :D Fantozzi insegna !!!
In fondo una noce di cocco in cosa differisce da un uovo ?
Hai provato a covarlo ? :D Dopo un po si schiude, accertato !
JMass
02-08-2003, 20.37.29
Il bello è che una sera di qualche annetto fa, ho raccontato ad amici/amiche l'avventura passata per aprire una noce di cocco immune a: martelli, scalini di marmo, coltellacci, seghetti da ferro, romanzando il tutto e concludendo dicendo: "e alla fine ho scoperto come aprirla, bastava svitarla!" al che una biondina ha esclamato: "MA VA'?!" credendoci in pieno e provocando un'ilarità generale durata ore!
Efreet
02-08-2003, 21.06.17
Come dice Bill Gates:
“Se il nostro solo strumento è un martello, ogni
problema assomiglierà a un chiodo da battere.”
...quindi prova ad appoggiarlo sul monitor e ad avviare Winzozz :p :D
TyDany
02-08-2003, 21.06.42
ROTOLOLLONE :D
Brunok
02-08-2003, 23.00.04
Basta avere un machete. Zacchete e via il gioco è fatto!
Ai Caraibi lo facevo sempre durante gli anni trascorsi da quelle parti. Al son del caribe ;)
http://www.airgunstore.co.uk/kn4115.gif
TyDany
02-08-2003, 23.05.44
Semplice, fai come nei cartoni animati, gli metti accanto un bel pò di tritolo e lo fai saltare.... poi regolarmente si disintegrerà tutto tranne la noce di cocco :D .... la cosa che mi incurioscisce è vedere te bruciacchiata :D
Trinity
03-08-2003, 01.09.40
:D Socia! che stupida a non averci pensato prima!!! basta che prendi la noce di cocco e la porti a fare un giro in macchina! naturalmente senza cintura eh? :rolleyes: sono sicura che non potrà sopravvivere alle tue frenate...:rolleyes: :p :D :p
afterhours
03-08-2003, 01.17.19
10 operazioni da compiere per mangiare il cocco
1. Comprare la noce di cocco
2. Girarla e rigirarla per trovare il punto debole
3. Sbatterla a terra con violenza
4. Riprenderla e costatare che è ancora sana
5. Sbatterla di nuovo per terra
6. Visto che sarà ancora sana, prendere un martello
7. Posizionare la noce di cocco a terra e colpirla violentemente col martello, ripetutamente.
8. Costatare eventuali danni al pavimento
9. Costatare l'assenza di danni sulla noce di cocco
10. Recarsi ad una festa paesana, proprio all'ingresso c'è una bancarella col cocco, mangiatene quanto ne volete
Lionsquid
03-08-2003, 01.24.47
colpitela tra i tre "occhi" che ha in una delle due calotte...
se non avete attrezzi, prendere a 2 mani a sbatterla con forza contro lo spigolo di uno scalino di marmo....(sempre la parte con i 3 occhi) perderete un pò di "succo"...ma basta fare breccia...poi basta un coltello e qualche altro colpetto ;)
Eccomi
03-08-2003, 01.33.44
Originariamente inviato da TyDany
Semplice, fai come nei cartoni animati, gli metti accanto un bel pò di tritolo e lo fai saltare.... poi regolarmente si disintegrerà tutto tranne la noce di cocco :D .... la cosa che mi incurioscisce è vedere te bruciacchiata :D
Brunok
03-08-2003, 01.56.25
:D Socia! che stupida a non averci pensato prima!!! basta che prendi la noce di cocco e la porti a fare un giro in macchina! naturalmente senza cintura eh? :rolleyes: sono sicura che non potrà sopravvivere alle tue frenate...:rolleyes: :p :D :p
Si, ma così ti danno i punti, anzi te li levano alla patente. Poi dalla rabbia pigli la noce la sbatti per terra, questa rimbalza e rompe la testa al vigile... :D :D che rimbalzando a sua volta ti rompe il parabrezza... troppo complicato! :D
TyDany
03-08-2003, 13.39.22
Originariamente inviato da brunok
Si, ma così ti danno i punti, anzi te li levano alla patente. Poi dalla rabbia pigli la noce la sbatti per terra, questa rimbalza e rompe la testa al vigile... :D :D che rimbalzando a sua volta ti rompe il parabrezza... troppo complicato! :D
:eek: :D
http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)
Fëanor
03-08-2003, 13.48.51
Originariamente inviato da afterhours
10 operazioni da compiere per mangiare il cocco
1. Comprare la noce di cocco
2. Girarla e rigirarla per trovare il punto debole
3. Sbatterla a terra con violenza
4. Riprenderla e costatare che è ancora sana
5. Sbatterla di nuovo per terra
6. Visto che sarà ancora sana, prendere un martello
7. Posizionare la noce di cocco a terra e colpirla violentemente col martello, ripetutamente.
8. Costatare eventuali danni al pavimento
9. Costatare l'assenza di danni sulla noce di cocco
10. Recarsi ad una festa paesana, proprio all'ingresso c'è una bancarella col cocco, mangiatene quanto ne volete
AHAHAHHAHAHAHAHAH
:D:D:D:D:D
(Y)
Anaconda
03-08-2003, 19.15.24
A che piano abiti?
EntropheaR
03-08-2003, 19.35.14
Io proverei con un cacciavite a scalpello, il più grosso possibile, lo martelli dentro il cocco (da uno dei 3 "occhi") ed il gioco è fatto, ti basta usarlo per fare leva...
Altrimenti lo scaraventi giù dalla finestra o magari giù dalla tromba delle scale.
EntropheaR
03-08-2003, 19.37.06
col metodo "tromba delle scale" il rischio è che sfasciandosi si perda tutto il succo, quindi mettilo dentro un sacchetto di plastica tipo quelli da freezer e poi buttalo giù dalle scale.
sarahkerrigan
03-08-2003, 20.00.13
...ocio con i coltelli Dani...stavo stendendo il bucato, sono stata chiamata d'urgenza per portare all'ospedale una persona che quasi si tagliava un dito...ho anche dovuto soccorrerne un'altro che, nel vedersi schizzare addosso il sangue del "maldestro" (chiamiamolo così :rolleyes: ) ha avuto un mancamento....acqua a zucchero a tutti e due: uno seduto per terra... l'altra persona, seduta un macchina e tamponata alla "bellemeglio" ...:rolleyes:
Eccomi
03-08-2003, 20.58.44
Dal suddetto comitato, ricevo ed inoltro:
"Siamo esterrefatti per queste inaudite manifestazioni di violenza nei confronti delle Noci di Cocco Vergini! Vediamo che, senza alcun ritegno, vengono suggeriti metodi di tortura degni del più basso Medioevo... Incivili! Possibile che nessuno di voi abbia pensato che bastava chiederlo per favore? Ogni Noce di Cocco Vergine è estremamente sensibile alla gentilezza e alle buone maniere! Apriti, per favore... Et voilà, la Noce si apre!
Avrete presto notizie dal nostro ufficio legale.
sarahkerrigan
03-08-2003, 21.03.21
"Siamo esterrefatti per queste inaudite manifestazioni di violenza nei confronti delle Noci di Cocco Vergini! Vediamo che, senza alcun ritegno, vengono suggeriti metodi di tortura degni del più basso Medioevo... Incivili! Possibile che nessuno di voi abbia pensato che bastava chiederlo per favore? Ogni Noce di Cocco Vergine è estremamente sensibile alla gentilezza e alle buone maniere! Apriti, per favore... Et voilà, la Noce si apre!
:eek: :confused: :eek:
Daniela
03-08-2003, 21.04.11
Ecco lo sapevo! :mad:
Governo ladro!! ri-:mad:
:D:D:D
E' tutto il giorno che vado settando sto PC post format: ho seriamente pensato di aprire la noce di cocco scaraventadocelo sopra!!! :wall:
Marco Redaelli
03-08-2003, 21.15.15
prova così:
1)Apri il PC
2)togli l'HD
3)Metti il cocco sotto la testina dell'HD al posto della cosa di metallo ke troverai
4)sulla punta della testina monta un punteruolo mooolto appuntito
5)rimonta il tutto usando anke un po' di scotch
6)avvia il PC e magicamente...se hai eseguito il tutto con molta precisione, nel giro di 3 minuti ti ritroverai il cocco affettato e senza pelucchi
Marco Redaelli
03-08-2003, 21.21.25
se il metodo precedente nn funzionasse, potremmo provare con quelkosa di + tecnico.
1)accendi il PC
2)metti il cocco nel cassettino del masterizzatore
3)avvia Nero (meglio ankora Clone CD)
4)x qualke strano motivo, le noci di cocco sono supportate dai masterizzatori ed i programmi lo individuano come un normale CD!!! :eek:
5)scegli l'operazione di masterizzazione con la massima velocità di scrittura possibile, usando la modalità TAO e (se puoi) l'overburn (ke elimina i pelucchi)
6)Apri il cassettino del masterizzatore e ti ritroverai il cocco sbucciato e a fettine sottili come un CD.
facile no?
Fëanor
03-08-2003, 23.42.48
prendi un canovaccio vecchio, ci metti dentro la noce di cocco, la sbatti su uno spigolo.
Lillo
04-08-2003, 03.21.51
Poggia la noce di cocco sul tavolo. Sieditici di fronte. Guardala intensamente e comincia a parlarle.
Vedrai che si rompe! Aahh se si rompe... :D :devil: :p
TyDany
04-08-2003, 10.03.17
Vergini? :eek: ho sentito parlare di vergini? :D
Originariamente inviato da Marco Redaelli
cut.. e (se puoi) l'overburn (ke elimina i pelucchi)
6)Apri il cassettino del masterizzatore e ti ritroverai il cocco sbucciato e a fettine sottili come un CD.
facile no?
ROTFL :D
Io ho un metodo infallibile, chiedo al vicino di casa. :)
Eccomi
04-08-2003, 10.31.50
Originariamente inviato da Lillo
Poggia la noce di cocco sul tavolo. Sieditici di fronte. Guardala intensamente e comincia a parlarle.
SUPERULTRAMEGALOL!!!
Topov
04-08-2003, 10.46.08
Questo 3D mi fa morir dal ridere... :D:D:D
Sei riuscita a mangiare il cocco alla fine? :eek: :p :D
Daniela
04-08-2003, 12.18.27
Mi son venuti in mente altri due metodi: metterla in uno straccio a mo' di giavellotto e la lancio contro il muro per schiacciarci le zanzare che st'anno mi massacrano :mad:
Oppure me la metto nella borsa e minaccio di fracassargliela in testa all'orarista che non mi da le ferie :mad:
Brunok
04-08-2003, 12.46.37
Originariamente inviato da Lillo
:D :D :D
JMass
04-08-2003, 16.07.16
Seriamente (o quasi):
Opening a Coconut HOW-TO.
Bisogna praticare due buchi nelle depressioni presenti su una sommità del cocco (una serve a far entrare l'aria, l'altra a far uscire il liquido) con un punteruolo, un cacciavite (meglio se a stella) oppure un cavaturaccioli. Vuotare il liquido in un recipiente adatto (una tanica è troppo grande, una damigiana pure) e poi spaccare il cocco: brandire un oggetto contundente, meglio se a punta, e colpire con forza inaudita una o più volte (avete presente la scena del rompighiaccio in Basic Instinct? Che film di m...) emettendo urla da battaglia, poi godersi la bianca polpa facendo attenzione alle numerose schegge che possono provocare danni alle mucose, specie se ingerite.
Filtrare il liquido prima di berlo. (D)
PS Se questo non viene tolto risulta difficile rompere il cocco.
Lucavettu
04-08-2003, 19.45.31
non ho letto tutti i preziosissimi :p consigli...
...romperlo sulla testa di facade no? se ce l'ha fatta a rompere le balle, a rompere le noci di cocco non avrà problemi LOL :D
TyDany
04-08-2003, 20.34.49
Originariamente inviato da lucavettu
non ho letto tutti i preziosissimi :p consigli...
...romperlo sulla testa di facade no? se ce l'ha fatta a rompere le balle, a rompere le noci di cocco non avrà problemi LOL :D
Marco Redaelli
04-08-2003, 21.06.15
potresti provare con il "telecomando" del cancello.
x me funziona. :D
Fat George
04-08-2003, 22.32.14
Allora, vediamo di risolvere un problema alla volta.
Se anche i precedenti consigli sono stati vani, per l'apertura della noce di cocco ti propongo
http://194.91.88.23/Fatty/elettrosega1.gif
ti forniscono a corredo anche la borsa per raccogliere i tocchetti.
Per i pelucchi usa depilsoap che viene bene.
Dinfra
05-08-2003, 11.59.30
Consiglio N° 1: compra un martello, in casa fa sempre comodo.
Consiglio N° 2: fatti prestare il martello da un vicino di casa.
Consiglio N° 3: sbatti violentemente la noce di cocco a terra, però così potresti rovinare il pavimento
:confused:
Consiglio N° 4: Rinuncia :( e ricompralo gia aperto.
In tutto questo spero che tu sia riuscita a trovare una soluzione nel frattempo e mangiare il cocco... :)
Eccomi
05-08-2003, 12.06.31
Originariamente inviato da Dinfra
In tutto questo spero che tu sia riuscita a trovare una soluzione nel frattempo e mangiare il cocco... :)
Scherzi??? :eek: Questo topic deve durare almeno fino al 31 agosto... :D
Lucavettu
05-08-2003, 12.31.13
Scherzi??? :eek: Questo topic deve durare almeno fino al 31 agosto... :D
:D (Y) ;)
EntropheaR
05-08-2003, 12.49.01
Tirala sotto con l'auto! :D
Dinfra
05-08-2003, 19.59.52
Originariamente inviato da EntropheaR
Buona questa non ci avevo pensato :D :D :D
Eccomi
06-08-2003, 01.02.11
No, che poi sa di gomma... :(
Daniela
06-08-2003, 02.17.14
:D Le vostre risposte sono fantastiche :D ci tenevo a dirlo :D
Domani vi dirò gli sviluppi! :p
Topov
06-08-2003, 09.32.46
..èl cocco è andato a male... :cool: :D:D:D:D:D
Dinfra
06-08-2003, 09.49.47
Eccomi
06-08-2003, 10.11.52
Originariamente inviato da Topov
..èl cocco è andato a male... :cool: :D:D:D:D:D
Impossibile...:o
Ribadisco che deve durare almeno fino al 31...:)
Kaioshin
06-08-2003, 10.47.39
Allora con questo cocco??? ci salti fuori o no???? :D :D
Eccomi
06-08-2003, 12.58.35
Originariamente inviato da Daniela
Ho comprato una noce di cocco.
Mi andava il cocco fresco, co'sta calura.
Ma non ho il martello!!! :eek:
Come lo apro? :confused:
Ora che ci penso... :rolleyes:
Ma non potevi comprare un'anguria? :p
EntropheaR
06-08-2003, 13.44.50
Vendila e comprati un anguria come dice Eccomi! :D:D:D
TyDany
06-08-2003, 19.27.49
Meglio una torta gelato :p :D
Marco Redaelli
06-08-2003, 21.35.34
potresti fargli delle avances (sarà giusto come l'ho scritto???) e magari si concede :D
Anaconda
06-08-2003, 23.51.11
Potresti metterlo nel microonde e sperare che esploda...
Perdi il latte ma i pezzi almeno sono raccolti tutti nel forno... :)
Eccomi
07-08-2003, 15.00.15
Originariamente inviato da Anaconda
Potresti metterlo nel microonde e sperare che esploda...
Perdi il latte ma i pezzi almeno sono raccolti tutti nel forno... :)
Poi lo pulisci tu? Pensa che miscela di latte e pelucchi attaccata dappertutto... :eek:
:D Le vostre risposte sono fantastiche :D ci tenevo a dirlo :D
Domani vi dirò gli sviluppi! :p
Siamo in attesa... (S)
Fat George
07-08-2003, 17.17.20
Ora che ci penso... :rolleyes:
Ma non potevi comprare un'anguria? :p
eehhh! ma anche le angurie hanno il loro bel dilemma caro mio :o
Come tagliarle? a fette circolari tipo salame? oppure a spicchi tipo arancia?
e i semi? li sputate poi o li togliete prima?
parte un nuovo dubbio
io preferisco:
Fette a spicchi (se magna de pi')
Semi levati prima (ci vuole pazienza pero' (S) )
Eccomi
07-08-2003, 18.23.15
Ahò, io sò nato stracco... Li semi mica lli levo, me li magno... Me faciliteno la digestione... antro che lle fibbbre!:p
Fat George
07-08-2003, 18.36.18
Mado' Ecchime, e che c'hai na betommiera ar posto daa panza? e quanno vai ar bagno te devi da preoccupa'(W) nunne' che aa fai a mitraglia?
sarahkerrigan
07-08-2003, 20.44.10
Originariamente inviato da Fat George
e i semi? li sputate poi o li togliete prima?
:eek: ...né uno, né l'altro...io li mangio!... così come quelli dell'uva...fanno bene sai?...soprattutto quelli dell'uva (Y) :)
Dani, avvolgilo in un sacchetto di plastica, buttalo dalla finestra accertandoti che non passi nessuno e, il gioco è fatto :)...se vuoi, prima togli il liquido interno...tanto è solo acqua insaporita dal contatto con la poilpa perchè, il latte a quanto pare, lo tolgono all'origine...
:)
TyDany
07-08-2003, 22.35.35
X l'anguria di solito la mangio a spicchi e levo i semi prima.... ma voi che li mangiate, se vi scappa un pò di... ehm... aria... che fate sparate a mitraglia? (W):eek::D
sarahkerrigan
07-08-2003, 22.48.24
Originariamente inviato da TyDany
X l'anguria di solito la mangio a spicchi e levo i semi prima.... ma voi che li mangiate, se vi scappa un pò di... ehm... aria... che fate sparate a mitraglia? (W):eek::D
...a me non scappa niente... :o :anger:
...vedi sezione Ricette per problemi di flatulenza....
;) :)
Eccomi
08-08-2003, 00.26.49
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...a me non scappa niente... :o :anger:
...vedi sezione Ricette per problemi di flatulenza....
;) :)
'un la facevo hosì spiritosa, la Sarah! :eek:
George, 'un l'hai hapita che son stitiho? :D
Daniela
08-08-2003, 01.21.39
:D Le flatulenze!!!
Non so come ci siete arrivati però me la voglio godere sta conversazione!! :p :D
Eccomi
08-08-2003, 02.51.01
Non so come ci siete arrivati :p :D
Devi solo andare all'inizio della pagina, o alla fine della precedente... :rolleyes:
Topov
08-08-2003, 09.44.43
:D Le flatulenze!!!
Non so come ci siete arrivati però me la voglio godere sta conversazione!! :p :D
Questo 3D.... :D :D :D
Si fa sempre più profondo.....:eek: :D :D :D
Eccomi
08-08-2003, 10.19.50
Originariamente inviato da Topov
Questo 3D.... :D :D :D
Si fa sempre più profondo.....:eek: :D :D :D
Per forza... Sta portando una "ventata" di aria nuova, in Off-Topic...:rolleyes:
sarahkerrigan
08-08-2003, 10.38.57
'un la facevo hosì spiritosa, la Sarah! :eek:
...hai visto? ;) ...colpa dell'atmosfera rilassata del nostro strepitoso forum! (K)(F)
Ciao :)
Fat George
08-08-2003, 11.08.48
ma pensandoci bene... chissa' se nessuno ha mai pensato a "taroccare" angurie e meloni... non ogm ma con gli innesti. Se ci pensate il problema sono proprio i semini. Perche' l'avocado (piaceva a gianni?) ha solo 1 seme mentre anguria e melone ne sono pieni? potrebbero inventare l' avolone, o l' anguriado.
qualcuno ha mai mangiato il melone con sopra un pizzichino di pepe? io ne vado matto
EntropheaR
08-08-2003, 13.34.37
Originariamente inviato da Fat George
ma pensandoci bene... chissa' se nessuno ha mai pensato a "taroccare" angurie e meloni... non ogm ma con gli innesti. Se ci pensate il problema sono proprio i semini. Perche' l'avocado (piaceva a gianni?) ha solo 1 seme mentre anguria e melone ne sono pieni? potrebbero inventare l' avolone, o l' anguriado.
Ci stanno lavorando...
Pensate che vendono le angurie cubiche :eek:
Anaconda
08-08-2003, 13.56.57
Ci stanno lavorando...
Pensate che vendono le angurie cubiche :eek:
Facilitano il trasporto...
EntropheaR
08-08-2003, 17.01.39
Costano 7 volte un anguria normale :eek:, la comodità è che stanno nel frigo in meno spazio...vengono fatte crescere dentro contenitori cubici...
Marco Redaelli
08-08-2003, 22.05.46
ma volete mattere la cara vecchia anguria con queste scatolacce verdi???
TyDany
08-08-2003, 22.26.18
(Y):o
http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)
EntropheaR
08-08-2003, 22.37.12
Alla fine è la stessa cosa in quanto gusto, per me comunque resta una cavolata...
Marco Redaelli
09-08-2003, 21.39.28
sarà, ma io nn considero + un'anguria una cosa cubica.
è una questione di principio.
Eccomi
09-08-2003, 21.43.06
sarà, ma io nn considero + un'anguria una cosa cubica.
è una questione di principio.
Pienamente d'accordo! (Y)
Lasciamo le cose come sono state create! :p
Eccomi
16-08-2003, 17.19.32
Ma la noce di cocco, che fine ha fatto? :rolleyes:
Marco Redaelli
16-08-2003, 20.15.11
si sarà rotta di...aspettare :D
Daniela
16-08-2003, 21.25.56
Ora è nel mio stomachino, la Betsie :timid: ma non ditelo a nessuno!!! :p :D :p
JMass
17-08-2003, 01.08.39
O l'hai ingoiata intera oppure, per favore, posta il metodo con cui l'hai aperta! :D
Eccomi
17-08-2003, 01.13.54
Originariamente inviato da JMass
O l'hai ingoiata intera oppure, per favore, posta il metodo con cui l'hai aperta! :D
Giusto! Perchè credi che abbia riaperto questo thread?
lilith
17-08-2003, 01.26.05
dai dai dicci...
che poi ti dico coem abbiam fatto quando ero piccola..l'unica volta che abbiam "osato" prenderla intera...:eek:
:D :D
ganzissimo sto 3d...hihihihih huhuhuhuhh uhauhauahuahahuahauhauhauhhhh:D :D :D :D :D
Daniela
17-08-2003, 11.45.06
Eggià! gh gh gh!!! :D :devil:
Eccomi
17-08-2003, 11.48.14
Eggià! gh gh gh!!! :D :devil:
Sì, sì... Ma mica ci dici come hai fatto...:rolleyes:
Ho capito: L'hai ingoiata intera!!! :eek:
Trinity
17-08-2003, 12.40.04
Sì, sì... Ma mica ci dici come hai fatto...:rolleyes:
Ho capito: L'hai ingoiata intera!!! :eek:
:D La noce di cocco ha ingoiato lei!!! :p :D :p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.