PDA

Visualizza versione completa : Ferie

Jekol
31-07-2003, 19.11.58
Ragazzi, chiudo per ferie :cool: ... e si ferma anche UD :S

A settembre vedrò di riprendere il tempo perduto :p

Un saluto e buone vacanze a tutti (F)

p.s: cmq, è probabile che faccia una capatina (tipo: toccata e fuga) nel mese di agosto ;) ... e verrò sul forum a salutarvi.

Ciao a tutti i cruncher :devil:

TyDany
31-07-2003, 19.32.55
Buone Ferie Jekol, divertiti e riposati che quando ritorni ti rivogliamo al lavoro da buon prode scaccolatore :p

Ciao :)

P.S. Possiamo usare questo topic per tutti quelli che vanno in ferie e vogliono salutare ;)

Anzi...DEVONO salutare :D

Sharok
31-07-2003, 20.08.37
Domani il mio client fa il suo ultimo giorno di lavoro...lo spremo fino all'ultimo, mi deve completare il caccolone :o :D :D

Ah dimenticavo, si riprende a fine agosto :)

CIauzzzzzzz ;)

The Saint
31-07-2003, 20.47.08
Buone ferie scaccolatori!!! :)

Io ad agosto non mi muovo... :o

nana_d
31-07-2003, 23.26.46
Sei proprio un santo!:inn:
Bè almeno ho fatto una ricerca, prima di aprire un thread nuovo e salutare da lì tutti :D

E' un pò di giorni che non riesco ad essere sul forum, e questo mi manca molto, ma domani sera parto per Capo Rizzuto e fino al 18 non se ne parla proprio più, anche perchè sono completamente fuso:wall:

Saluto tutti i ragazzi e vi auguro dei bei giorni nei quali spataccarsi e sorridere alla vita!

Per quelli come il Santo spero presto che farai ferie, serve sempre staccare.

Ciao Capo Scaccoletor TyD
NB
Con tanti sforzi sono arrivato ~40 nei punti generati, al ritorno e fino alla fine anno, cercherò di fare molto meglio, per aiutare la causa...Forse

TyDany
31-07-2003, 23.33.36
Buone vacanze anche a te Nana :) tra l'altro torneremo insieme :p infatti le mie ferie saranno dall'11 al 18 :o ma i miei pc non fanno ferie, ho gia istruito il mio nuovo collega al ced :p
;)

Puppauz
31-07-2003, 23.34.37
Io dovrei riuscire a tornare sul forum tra il 17 agosto e il 23, poi ci rivediamo nuovamente a settembre! ;)

nana_d
01-08-2003, 00.04.31
Beato Tè TyD, che puoi delegare! :D
Io faccio da solo ( Mini-Imprenditore-Artigiano-OnestoOperaioInformatico), e i miei PC ( una inezia rispetto a quelli su cui stai usando tu) dovranno rimanere spenti.
Bè poco male Spero di sorprenderti al più presto...come faccio con i miei amici, abbi pazienza, da settembre la musica cambia, e forse con qualche cliente in + vedrai.....

Buone Ferie Puppauz, a settembre e divertiti!

Puppauz
01-08-2003, 00.10.48
Originariamente inviato da nana_d
Buone Ferie Puppauz, a settembre e divertiti!
Grazie e altrettanto! ;)

TyDany
01-08-2003, 00.12.02
Ti aspettiamo a settembre, intanto visto che qui ve ne andate tutti in ferie mandando i pc in ferie mi toccherà mandare avanti la baracca da solo :crying: :D

Speriamo di fare il botto a settembre, potri avere buone nuove pure io :inn:

Puppauz
01-08-2003, 00.16.22
Originariamente inviato da TyDany
Ti aspettiamo a settembre, intanto visto che qui ve ne andate tutti in ferie mandando i pc in ferie mi toccherà mandare avanti la baracca da solo :crying: :D
Non proprio... :D
Il pc al lavoro spero che lo lascino andare... (dipende tutto da albeda che da oggi è diventato un mio capo, avendo acquistato una piccola quota dell'azienda :rolleyes: )
Per quello a casa, problemi vari permettendo, ho istruito i miei per farlo andare!
Anzi se non lo spengono di notte, cosa impossibile mentre sono a casa altrimenti non ci si riesce ad addormentare, riuscirò a fare anche qualche punto in più!!! ;)

TyDany
01-08-2003, 00.22.48
Grande Puppauz (Y) :)

E di ad alb che se non viene ogni tanto sul forum lo vengo a prendere :p

Puppauz
01-08-2003, 00.26.10
Riferirò domani mattina, visto che lui parte domani pomeriggio verso le 5... ;)

the real weasle
01-08-2003, 07.11.21
Oggi è il mio ultimo giorno in ufficio e credo che tutto si vada a spegnere fino al 25 Agosto :crying:

Io non farò giri per riaccendere in ufficio. A casa spegnerò Domenica pomeriggio. Non ho idea di quanti devices funzioneranno... magari i colleghi in ufficio qualcuno si dimentica di spegnere... :p

Vedremo come va a finire!!!

Ciao,
TRW

TyDany
01-08-2003, 09.28.09
Miiiiiiiii che invidia che mi fate :p

albeda
01-08-2003, 12.13.10
Puppauz è riuscito a distogliermi dal lavoro per un attimo...
Vabbè che oggi è l'ultimo giorno (questo pomeriggio me la dormo in previsione del viaggio), ma di lavoro ce n'è sempre assai!

Io parto, il mio PC (almeno quello di casa) verrà inesorabilmente spento (anche lui ha bisogno di un po' di riposo... è sempre acceso) ma altri continueranno a fare il loro lavoro prezioso di scaccolamento (approfittando della sua assenza ho installato il client sul PC del fratello, così quando torna un po' di punticini li accumulo lo stesso).

Per concludere, buone vacanze a tutti quelli che sono in ferie o le devono ancora fare... a tutti quelli che hanno già goduto, beh, approfittate al meglio di questo periodo di (relativa) tranquillità!

ciaociao
la fresca Sicilia mi attende.

ALBEDA

TyDany
01-08-2003, 14.59.54
Ciao Albeda, ogi tanto ti fai vedere :p Buone ferie anche a te ;)

the real weasle
01-08-2003, 20.43.22
E lentamente i miei PC si spengono... :crying: :crying: :crying:

Chi sa che cosa ci sarà da crunchare al mio ritorno in ufficio al 25 di Agosto.... E' un peccato non poter vedere la fine del vaiolo.

Però ho già visto che qualche collega le ha lasciate accese...:D Mi è stato detto di non osare ad andare ad accendere i PC... non che dovevo spegnere quelli che erano rimasti accesi...:devil: Buone Ferie a chi parte...

TyDany
10-08-2003, 18.07.12
Domattina parto, ci si vede il 18, mi raccomando, fate i bravi e scaccolate in mia assenza :p un salutone a tutti gli scaccolatori (Y) ;)

Fat George
10-08-2003, 21.55.42
quoque tu Brutto fili mii....

:crying: :crying: :crying:

Tutti in ferie eh? maannatevelaapija'.... :D :D

Lazzaroni tritap@lle che non siete altro!! non fate un caxxo dalla mattina alla sera e ... :D :D

Scherzo eh?

BUONE FERIE VA! :D :D

Faccio io la guardia BAU BAU GRRRRRR.

ClipperItaly
11-08-2003, 09.17.40
...deve essere andato in ferie anche Statsman.... ...in questo momento mi dice Bad Gateway...

Jekol
12-08-2003, 18.24.14
Ciaooooo Clip ;)

allora ci sei !!! ... sono davvero felice di leggerti :cool:

p.s.: stats è al buio anche oggi :(

ClipperItaly
12-08-2003, 22.14.54
Originariamente inviato da Jekol
Ciaooooo Clip ;)

allora ci sei !!! ... sono davvero felice di leggerti :cool:

p.s.: stats è al buio anche oggi :(
..ci sono, ci sono..... :)
E' un piacere risentirti :) :) :)

..e continuo a scaccolare, per ferragosto spero di raggiungere i 700.000 punti...

Ma tu cosa ci fai ancora qui ? non raccontavi di aver trovato la famiglia con le valigie gia' pronte ?

Ho avuto poco tempo di recente per seguire il forum: dopo 2 anni che se ne parlava l'ufficio per cui lavoro ha traslocato; doveva essere una cosa di una settimana, dopo 2 non avevano ancora finito...:anger:
Naturalmente e' stato proprio nel periodo in cui avevo programmato le ferie ed ovviamente come responsabile dei sistemi informativi ho dovuto rinunciare alle ferie...:(

Jekol
13-08-2003, 12.17.18
Originariamente inviato da ClipperItaly
...
Ma tu cosa ci fai ancora qui ? non raccontavi di aver trovato la famiglia con le valigie gia' pronte ?

...

Infatti ;)
... ma non era per un viaggio !!!
La vacanza consiste nel trasferimento ad altra casa :( ... che è stato completato con successo :p ... poi, a settembre, si torna indietro :o
E' un pò complicato, ma le decisioni della big family non si discutono :eek: ... il gene siciliano non è un'opinione :D :D :D
Sono tornato in ufficio per urgenze imprevedibili ... E' un classsico: c.d. toccata e fuga dove non si risponde neanche al telefono :cool:

Mi spiace per le tue ferie. Spero le riprenderai a settembre ... che, poi, è il periodo migliore ;)

Ci sentiamo presto.
Ciao (Y)

ClipperItaly
13-08-2003, 18.55.12
E' un pò complicato, ma le decisioni della big family non si discutono :eek: ... il gene siciliano non è un'opinione :D :D :D

Bisognera' che ti chieda consigli....
...sto frequentando una family siciliana e vorrei evitare gaffe imperdonabili..

Ciao, a presto

Puppauz
16-08-2003, 19.35.28
Ciao a tutti!
Sono tornato meno di un'ora fa dalle vacanze, ma sono già qui sul pc a navigare...
Statsman non funziona, ma ho visto che nonostante le vacanze e la calura abbiamo comunaue scaccolato bene!
Avanti così! ;)

TyDany
18-08-2003, 19.30.14
Tornato pure io :)

ooooooooooooooooh Alla FIDEEEEEEEEL:eek:

The Saint
18-08-2003, 21.20.11
Bentornati! :)(D)

Qualcuno ha notizie di Statman?

Ormai è da tanto che è off...

the real weasle
19-08-2003, 21.21.40
Ciao a tutti! Domani sul tardissimo (tanto che potrebbe essere dopo domani) torno anch'io. Purtroppo i miei punticini giornalieri si sono ridotti ad un lumicino. Cmq, non appena torno parte di nuovo la mia bestia da casa, e poi da lunedi prossimo man mano quelli in ufficio. Sniff.
Salutoni a tutti, da molto lontano.
O meglio... Jambo!

TyDany
19-08-2003, 22.06.03
Ciao TRW ;)

Puppauz
19-08-2003, 23.42.57
Bentornati a tutti! ;)

the real weasle
21-08-2003, 02.23.44
Ma nei 16 giorni che sono stato via, nessuno ha pensato ad abbassare i termosifoni? Io che ero sotto l'equatore, torno miseramente a Milano ed è di nuovo subito caldo?

Pah!!!

Che palla, sono di nuovo qui! Per il momento qui va bene, ma da lunedi in uff.!

Ciao a tutti!
TRW

TyDany
21-08-2003, 10.15.19
Qui invece stanotte ha piovuto, si sta benissimo, stamattina a venir giù in bici avevo quasi freddo :p

Puppauz
24-08-2003, 00.44.23
Domani inizia la mia terza e ultima settimana di ferie!
Vado al mare a rilassarmi un po' (dopo le prime due settimane non proprio rilassanti... :p )
Torno venerdì, ma purtroppo il pc a casa sarà fermo fino a quella data...
Buono scaccolo a tutti!
;)

Lionsquid
29-08-2003, 22.49.04
Bentornatiiiiiiiiiii!!!

oggi ho riavviato 8 pc.... ;)

next week conto di portare la "squadra" a 16...

piano piano ;)

byez

TyDany
30-08-2003, 03.07.53
Dacci dentro Lion :)(Y)

Jekol
01-09-2003, 13.28.40
Ferie finite anche per me: ho abbandonato l'ombrellone sulla spiaggia :( ... era piantato dal primo agosto ;)

Si ricomincia ... :wall:

Lionsquid
01-09-2003, 18.25.54
yes!

e siamo a 16 PC... solo che su 2 hanno cancellato il client :(... mi vendicherò appena avranno bisogno di aiuto :mad: :devil:

domanda.... ma i device ormai inesistenti come si cancellano dalla lista???

bye

the real weasle
01-09-2003, 19.21.02
Ciao Lion,
Purtroppo con UD le device (cioè i PC) non si possono cancellare. Hanno decretato che per poter garantire la correttezza dei dati, tutti i device devono rimanere nelle statistiche.

E' una scelta loro...

A me da un po fastidido vedere che ho 'solo' 162 device di cui ne funzionano una ventina...
Tutto qua.

TRW

Lionsquid
01-09-2003, 20.19.34
Originariamente inviato da the real weasle
Ciao Lion,
Purtroppo con UD le device (cioè i PC) non si possono cancellare. Hanno decretato che per poter garantire la correttezza dei dati, tutti i device devono rimanere nelle statistiche.

E' una scelta loro...

A me da un po fastidido vedere che ho 'solo' 162 device di cui ne funzionano una ventina...
Tutto qua.

TRW

:( ..appunto...

io mi ritrovo con una 10ina di pc ormai definitivamente persi e 2 "doppi" , cioè, macchine su cui è stato cancellato il client... che ho successivamente reinstallato... con un nuovo nome.. :anger:

vabbè... non è importante ;)

Thx

PS : :eek: "solo" 162 device!!! ...ammazza oh! :D

ClipperItaly
01-09-2003, 20.27.41
Originariamente inviato da the real weasle
A me da un po fastidido vedere che ho 'solo' 162 device di cui ne funzionano una ventina... ..io per ora mi sono fermato a 60 device, ma quelli attivi non sono piu' di 10...

Jekol
01-09-2003, 20.33.32
Ciao Clip ;)

allora è finita la spola con i cdrw !?!? :rolleyes:

TyDany
01-09-2003, 20.45.09
Pure io mi ritrovo con una badilata di device non più funzionanti :S

Bentornati a tutti ;)

TyDany
01-09-2003, 20.46.44
..io per ora mi sono fermato a 60 device, ma quelli attivi non sono piu' di 10...

Ciao Clipper, sono diventato Ducatista pure io :) sabato ho preso un Monster 620 I.E. Dark 2004 doppio disco e cambio a 6 marce, ora sto aspettando l'immatricolazione, ammiro giacca-guanti-casco già presi e rigorosamente Ducati e domani ho la visita medica per il foglio rosa :p

;)

ClipperItaly
01-09-2003, 22.23.16

Ciao Clipper, sono diventato Ducatista pure io :) ...

Eheheh..:) :) ho visto, ho visto :):D

Solo che quando ho letto la notizia sul Forum ero di corsa e non ho avuto il tempo di commentare l'acquisto; poi mi era passato di mente.... :(

Cmq, se ricordo bene, e' gia' dal concessionario e devi aspettare solo che immatricolino la moto, magari per venerdi' fai in tempo a portarla a casa...(B) (B) (B)

Allora, quando lo facciamo 'sto raduno di Ducatisti, WinTrickers e Scaccolatori ? :) :D :) :D

TyDany
01-09-2003, 22.47.57
Se tutto va bene la ritiro sabato :) ma non è detto che la possa usare visto che devo fare la visita e iscrivermi domani e quindi non so nemmeno quando avrò il foglio rosa... e poi mi manca pure l'assicurazione marò :eek:

Per il raduno aspetta almeno che imparo a rimanerci in piedi sulla moto :p ;)

ClipperItaly
02-09-2003, 00.26.02
Per il raduno aspetta almeno che imparo a rimanerci in piedi sulla moto :p ;) ...mi raccomando, prudenza ed occhi spalancati, soprattutto per prevenire le fesserie degli automobilisti :eek: !!

Guido moto dal '65 e se sono ancora tutto intero non e' merito della fortuna...:D :D

TyDany
02-09-2003, 01.02.55
...mi raccomando, prudenza ed occhi spalancati, soprattutto per prevenire le fesserie degli automobilisti :eek: !!

Guido moto dal '65 e se sono ancora tutto intero non e' merito della fortuna...:D :D

Diciamo che girando molto in bici (+ di 500km negli ultimi due mesi) un pò mi sono abituato ad avere gli occhi ovunque, ovvio che non è paragonabile visto la differenza di velocità... cmq per iniziare rigorosamente parcheggi e strade deserte :p

Jekol
02-09-2003, 09.50.26
...mi raccomando, prudenza ed occhi spalancati, soprattutto per prevenire le fesserie degli automobilisti :eek: !!

Confermo in pieno ... e, se posso darti un consiglio, osserva sempre dentro l'abitacolo della vettura che stai sorpassando/incrociando: capisci subito le intenzioni del conducente (se sta per svoltare, gira la testa; se sta per invertire la marcia, alza la spalla per forzare sul volante; se vuole dare gas, guarda avanti con l'occhio adrenalitico :p).

Complimenti per l'acquisto e per la conversione alle due ruote :cool:

p.s.: metti sempre il casco .. anche per andare a comprare le sigarette: a me ha salvato la vita due volte :rolleyes:

pp.ss.: Cilp, nel '65 cosa guidavi ... la Lambretta 125 special ??? :p ;)

TyDany
02-09-2003, 10.02.54
Dentro agli abitacoli ci guardo sempre.... ma per vedere altro :eek::D

A parte gli scherzi, se con la macchina ci vogliono 10 occhi con la moto almeno 20 ;)
Il casco lo vedo come la cintura di sicurezza, cosa che maniacalmente a volte allaccio anche per uscire dal box :rolleyes: :p

Jekol
02-09-2003, 10.10.21
(Y) :cool:

p.s.: aspetto ancora per il 7650 :p ;)

ClipperItaly
02-09-2003, 11.11.13
pp.ss.: Cilp, nel '65 cosa guidavi ... la Lambretta 125 special ??? :p ;) ...all'inizio era una Vespa 50, poi con qualche modifica e' diventata una 90:) :D :) :D

A quei tempi se ne facevano di cotte e di crude ....:) :) :)

Jekol
02-09-2003, 11.18.42
Immagino ;)

io, negli anni '80, avevo una special 50 "portata" 90 c.c. (cilindro, pistone e testata) con marmitta Polini (quella nera affusolata con doppia curva) ... non sò se hai presente :p

Ahh .. bei tempi :rolleyes:

ClipperItaly
02-09-2003, 11.25.50
Ho presente !!!:) :) :)

Bei tempi, si; i vigili non mi fischiavano neppure, venivano direttamente a trovarmi a casa alla sera prima di staccare il turno....:D :D

Cmq la sezione Distributed Computing sta diventando una succursale di Off Topic, considerata la varieta' di argomenti ...:) :) :) :D

L'Off Topic dell'OT: in questo Forum si 'parla' di tutto un po'(Y) (Y) (Y)

Jekol
02-09-2003, 11.46.48
;)

5 min. di relax tra una scartoffia e l'altra :p :)

ClipperItaly
02-09-2003, 17.43.07
(Y) :cool:
p.s.: aspetto ancora per il 7650 :p ;) ...mi incuriosisce questo criptico msg...:) :)

Jekol
02-09-2003, 17.58.49
...mi incuriosisce questo criptico msg...:) :)

eheh ... hai ragione: ho dimenticato di inserire il tag [OT] :p

Era un msg per TyDany che avrebbe dovuto chiarirmi qualche aspetto del Nokia 7650 e se n'è dimenticato :D

p.s.: sempre più OT questa sezione DCP :cool: ... avevo scritto una decina di righe riflessive sul tuo post precedente ma per qualche arcano motivo al momento dell'invio si è aperta la pagina error :mad: ... e sono andato a prendere un caffè :p

TyDany
02-09-2003, 19.58.24
Azz Jekol non mi ricordo più cosa dovevo dirti chiedi pure :)

Cmq finchè l'ot è in topic tipo "ferie" non è un problema, discorsi tra scaccolatori :p .... che cmq volendo si potrebbero ampliare in OT ;) ... io non ho problemi tanto le sezioni me le giro tutte :D

Tra l'altro dai un occhiata alla sezione "segnalazioni web" che avevo postato un interessantissimo link sul 7650 ;)

P.S. Per continuare l'O.T..... ho fatto anche l'assicurazione, oggi ho fatto la visita medica e lunedì ritiro il foglio rosa, la moto a detta del concessionario Ducati potrei già averla sabato... sbav :p

Jekol
02-09-2003, 20.05.09
No problem, Ty :cool:

Vado subito a vedere la sezione "segnalazioni" e poi ti rimando il pvt di agosto ;)

p.s.: sbaverei anch'io al tuo posto :p :D

TyDany
02-09-2003, 20.15.42
Manda pure, anche perchè pasticciando ho fatto un pò troppa pulizia nei pvt :rolleyes::S:p

;)

Jekol
02-09-2003, 20.17.34
scusa ma .... ho poco tempo e mi sto gustando il tuo link ;)

sbav sbav :p

TyDany
02-09-2003, 20.21.04
;)

Già che ci sei guarda anche questo http://www.opm-2.com/symbian/ ;)

Jekol
02-09-2003, 20.56.28
S P E T T A C O L A R E

sia il primo che il secondo link (Y) :cool:

Putroppo devo proprio scappare ... domani vedo di scaricare qualcosina e poi ti faccio sapere ;)

Grazie Ty

TyDany
02-09-2003, 20.57.19
Figurati, a domani, buona serata ;)