PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Drivers Xp

jena.fuck
31-07-2003, 09.37.01
Devo aggiornare le DX con le 9, i drivers della SB 1024 Player e della scheda video (Hercules 3d Prophet III Ti200) con i detonator (ne devo provare un po'): dato ke non ho la minima intenzione di formattare, mi illustrate la sequenza migliore, x cortesia nei minimi dettagli, per fare l'aggiornamento (XP+SP1) nel migliore dei modi????
Grazie.:D

P.S.: sto pensando di rimuovere completamente le vekkie dx8.1 con l'utility "dxun13.exe" (da zetafiles.net) trovato in questa pagina: http://www.nvitalia.com/pages.php?node=01/12/08/6610315#dx (in fondo)
Va bene???:confused:

Downloader
31-07-2003, 10.31.08
Bh scaricato il sp e installalo normalmente, ma non ho capito cosa centrino i dirver con il sp.:confused:
Oppure anche se non l'ho mai fatto potresti implementare il sp nel cd di xp e poi provare a fare una installazione sopra xp, ma ripeto non l'ho mai fatto.

jena.fuck
31-07-2003, 12.00.25
Originariamente inviato da Downloader
Bh scaricato il sp e installalo normalmente, ma non ho capito cosa centrino i dirver con il sp.:confused:
Oppure anche se non l'ho mai fatto potresti implementare il sp nel cd di xp e poi provare a fare una installazione sopra xp, ma ripeto non l'ho mai fatto.
:confused: :confused: :confused:
Io devo aggiornare i drivers e le dx non devo installare il service pack-1, xch gi installato......

Downloader
31-07-2003, 12.35.24
Da come avevi scritto non avevo capito.