PDA

Visualizza versione completa : Usb Usb Usb


Totos
30-07-2003, 17.09.23
Ciao raga una domanda solamente!!!

Esistono WEB CAM non USB?
Se la risp è no, vorrei sapere se acquistando una web cam USB mi funziona correttemente sul mio PC un pò vechiotto ma lo stesso con le periferiche USB!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

PS: Un altra cosa quasi dimenticavo!!! Esistono prolunghe USB? oppure collegandone in serie due funziona tutto bene?

SCUSATE TUTTE QUESTE DOMANDE ma sono ignorante forte su questo ramo!!! :confused:

background
30-07-2003, 17.47.02
beh............ se vuoi ci sono dei moduli PCI da inserire nel tuo pc che addirittura supportano gli USB2.0 con 4 o 8 porte. questi moduli sono praticamente perfetti anche con i vecchi PC

per quanto riguarda le prolunghe esistono e non danno preblemi almeno che nn ne metti 5 di seguito:D

Axtech
30-07-2003, 18.00.46
Si, esistono, o perlomeno esistevano, io avevo una quick cam logitech su porta parallela

Totos
30-07-2003, 19.16.19
raga in precedente 3d avevo chiesto se si conosceva un prog che automaticamente all'avvio di windows scattasse foto a ripetizione ogni tot secondi. Queste foto erano sempre sovrascritte in un file di nome uguale!!! esiste un prog simile però che giri un video?

background
31-07-2003, 16.26.52
di recente abbiamo fatto una installazione di videocamere collegate ad un server PC.
il programma che usano si chiama multicam system.
se vai sul sito www.geovision.com.tw

pero il programma funziona solo con una scheda di supporto con 4 segnali video/audio in entrata. Quindi nn funziona con le webcam

Spero di aver capito la tua domanda e di essere stato soddisfacente