PDA

Visualizza versione completa : le feste che mito

Etabeta
24-01-2001, 21.00.04
riprendo pari pari il post di estunicum:

I problemi erano (in ordine di importanza):
1) chi mette la casa;
2) chi porta lo stereo;
3) chi rimedia le "donne" (scusa, mod, entra nel contesto).
Tutto naufragava all'esame dei punti 1) e 3).

Il divertente era tirare fuori le ipotesi + pazzesche, ed i pomeriggi passavano lo stesso...

ok...voi cosa dite? come facevate le feste, dove, cosa c'era come amici, cibi & bevande, musica...ec....divertimenti giochi?
dite la vostra! :D

Eteria
27-01-2001, 11.42.37
Io ricordo di aver fatto un festone nel giaridino di casa mia a Salsomaggiore Terme circa 4 anni fa in Agosto. I miei erano partiti per il mare ed io ne avevo aprofittato chiamando tutti gli amici che avevo a casa, erano arrivati pure due mezzi matti (un Dj dall'Imperiale di tirrenia con mixer ampli e casse e un tizio con un set di percussioni gozzissimo) che si sono messi a suonare a volume a palla :D . Quella sera abbiamo dimezzato la quantitą di bottiglie di vino che avevo in cantina, continuava ad arrivare gente anche che non conoscevo (dicevano che passando dalla strada li vicino con i finestrini aperti sentivano la musica e allora passavano a vedere se c'era da divertirsi :) ). Peccato che poi sono arrivati i carramba (che sorpresa vero?!?!?!? :( ) alle due di notte a tenerci presente che i vicini si sono lamentati del rumore... ma pochi minuti dopo abbiamo rialzato i volumi :)