PDA

Visualizza versione completa : ericsson

bigalby
24-01-2001, 16.15.13
chiedo a tutti di inviarmi una email di reclamo per la ericcson riguardo al t28 cellulare di scarso affidamento.
il mio è la seconda volta che si spegne senza più dare segni di vita, la prima volta dopo 6 mesi esatti mi è stato sostituito, adesso dopo 3 mesi ci risiamo,
scrivetemi in tanti vi garantisco che oltre a creare una sezione sul sito (con il dovuto inserimento nei motori di ricerca) provvederò personalmente a girarle tutte insieme alla ericsson, non una volta ma continuamente fino ad ottenere qualche risultato.

Antares
25-01-2001, 02.25.38
Ciao e benvenuto nel forum. :)

Mi spiace darti questa notizia in ritardo.
Stasera la trasmissione *Mi manda RaiTre* era impostata principalmente sui telefonini ed erano presenti due manager responsabili di Nokia e Ericsson.

In particolare, hanno parlato dei problemi del Nokia 3210 e dell'Ericsson T28, concludendo che la colpa è dei laboratori, delle troppe vendite per cui non riescono a garantire una buona assistenza..... insomma un sacco di stronz...

Ps: il mio telefonino è un Nokia, ma per fortuna non mi ha mai dato problemi. :)

bigalby
25-01-2001, 16.48.22
troppo tardi per la trasmissione peccato ma per bombardare di email di reclamo la ericsson non è mai troppo tardi
quindi chiedo di nuovo a tutti coloro che sono stati vittima di questo telefonino di mandarmi una email firmata sarà mia cura provvedere a "contattare" la ditta e tenervi aggiornati

grazie a tutti (spero tanti)

BIEDDOS
26-01-2001, 13.13.45
io ho tenuto il t28 per 3 mesi l'avevo comprato una anno fa... la ricexione era pessima ma in compenso il telefonino non si e' mai piantato..