PDA

Visualizza versione completa : vBulletin 3.0.0 beta4

X-5
27-07-2003, 10.35.53
Gia da qualche settimana è disponibile in anteprima da scaricare la versione 3.0 beta 4 di vBulletin, il miglior software per la comunicazione tramite Forum.

www.vbulletin.com

Il pannello admin è stato completamente restaurato, anche l'estetica della board è stata modificata di parecchio...

Per chi è interessato può fare un salto.

Djuly
02-08-2003, 18.59.04
Originariamente inviato da X-5.
Gia da qualche settimana è disponibile in anteprima da scaricare la versione 3.0 beta 4 di vBulletin, il miglior software per la comunicazione tramite Forum.

www.vbulletin.com

Il pannello admin è stato completamente restaurato, anche l'estetica della board è stata modificata di parecchio...

sarò di parte.. ma secondo me è meglio ibforum...
http://www.invisionboard.com/

poi dato che faccio parte della community italiana faccio anche un po' di "pubblicità" al supporto.. http://www.ibforum.it

oltretutto il progetto ibforum è free, a meno che tu non voglia eliminare i riferimenti del copyright....

graficamente ibforum è anche più accattivante e ha un completo pannello di amministrazione...

ciao!

NIN
09-08-2003, 15.20.03
Scusate posso intromettermi facendo una domanda inerenti a questo tipo di forum??

Come faccio ad inserire in home page quelle che per esempio sono le ultime 10 discussioni scritte nella mia board (ad esempio invision..)??
Oppure inserire nelle news discussioni provenienti dal forum?
Lo vedo fare spesso in molti siti (comoe quello di wintricks per esempio).

Grazie e scusate per l'intromissione!

Bye>Z

Klenje
09-08-2003, 22.33.02
beh in genere ste cose si fanno con degli hack (modifiche) diposnibili sui siti dedicati a questi forum....ad esempio x invision mi pare sia ibplanet.com ;)

NIN
10-08-2003, 02.44.07
Grazie mi informerò in quella direzione!

ByeZ

Marko
14-08-2003, 04.45.09
Originariamente inviato da X-5

www.vbulletin.com

Io l'ho provato, erò devo dire che mi trovavo meglio col vecchio pannello di amministrazione.

X-5
23-08-2003, 21.53.33
Originariamente inviato da NIN
Scusate posso intromettermi facendo una domanda inerenti a questo tipo di forum??

Come faccio ad inserire in home page quelle che per esempio sono le ultime 10 discussioni scritte nella mia board (ad esempio invision..)??
Oppure inserire nelle news discussioni provenienti dal forum?
Lo vedo fare spesso in molti siti (comoe quello di wintricks per esempio).

Grazie e scusate per l'intromissione!

Bye>Z

Puoi cercare queste modifiche su:

www.vbulletin.org
Ricorda cmq che è meglio avere una conoscienza abbastanza approfondita del software prima di effettuare queste modifiche.

Marko; per quanto hai provato il pannello admin? inizialmente anche io ero molto spaesato, ora a forza di lavorarci ci ho preso la mano... unico appunto è che parecchie opzioni sono abbastanza inutili e ti fan perdere tempo.

Hanno gia rilasciato la BETA 5 cmq, inizialmente dicevano che la 5 era l'ultimo stadio beta, poi qualche giorno fa hanno detto che passavano presto alla BETA 6, e ora addirittura è saltato fuori che si parla di passare subito alla BETA 7...

Spero che entro ottobre/novembre rilascino la versione stable.
Anche e sopratutto per iniziare le varie traduzioni e tweak (ad ogni versione cambiano non poco parecchi template e file.php, ma è giusto che sia cosi visto che è in BETA, e per tweak intendo iniziare a selezionare ed eliminare le opzioni completamente inutili).