PDA

Visualizza versione completa : Sesso...ecologico. Ah...quelli di Greenpeace...


totore
25-07-2003, 17.34.37
..poveri noi...! Sperem...

Anche fare l’amore ha un impatto sull’ambiente. A metterci in guardia è Greenpeace, che ha da poco lanciato un curioso manuale dal titolo Guide to Environment-Friendly sex, completa di consigli pratici perchè anche il sesso sia ecologicamente corretto.
Innanzitutto tenere le luci accese durante i momenti di intimità risulta essere un inutile spreco di energia elettrica. Se non amate fare sesso al buio, potete utilizzare le candele, romantiche, all’ultima moda e sicuramente meno gravose sull’economia mondiale. Se poi scegliete il vostro giardino quale scenario amoroso, assicuratevi che l’erba su cui vi sdraiate sia libera da pesticidi e sostanze chimiche; è bene salvaguardare il prato e la propria pelle preferendo i fertilizzanti biologici.
Per fare un pieno di energia prima di un incontro amoroso pensate bene a cosa mangiare: no alla frutta geneticamente modificata e alle ostriche che, anche se si dice siano afrodisiache, vanno evitate per non partecipare alla distruzione della fauna degli oceani, che oggi avviene a ritmi mai registrati prima. Potete sempre sostituirle con bevande energetiche al guaranà e al caju. Ma il vademecum di Greenpeace si occupa anche di articoli osé e ricorda agli amanti rispettosi dell’ambiente che la vaselina è a base di combustibili fossili. A chi utilizzi giocattoli erotici sono consigliati quelli in cuoio e caucciù, invece che in plastica, dato che il pvc crea la dannosissima diossina. Se si usano oggetti in legno (letto compreso), è sempre bene assicurarsi che siano provvisti della certificazione “Forest stewardship council”, la garanzia che il materiale proviene da un bosco sfruttato ecologicamente.
L’ultimo allarme riguarda l’acqua, bene prezioso che scarseggia ormai in molte parti del mondo. È bene non sprecarla e quale modo migliore di condividere una doccia col proprio partner per scambiarsi effusioni contribuendo così al risparmio della risorsa?
(spaziodonna)
http://foxtrotters.tripod.com/whale2.gif

Lucavettu
25-07-2003, 17.55.33
madonna mia.... anche la biancheria intima deve essere prodotta da bachi da seta legalmente protetti e sindacalizzati? :D:D:D

jannaz
25-07-2003, 17.58.46
a questo punto non laviamole neanche cosi' non si inquina del tutto

http://www.scherzibastardi.com/immagini/mutande2.jpg

JaNnAz

Crazy Diamond
25-07-2003, 18.08.17
ma dai... va bene tutto ma ora esagerano... e per essere sicuri di fare tutto ad ok devi far venire un esperto a vederti come lo fai, cosa mangi prima dopo e durante e che ti dice anche come lavarti...
manoooo...
:rolleyes:
va benissimo il rispetto per la natura, anzi la dovremmo rispettare molto di più.. ma così si va nell'assurdo....

Downloader
25-07-2003, 18.41.12
va benissimo il rispetto per la natura, anzi la dovremmo rispettare molto di più.. ma così si va nell'assurdo....
Assolutamente dacordo. (Y)

IrONia
25-07-2003, 18.43.56
il problema non è ecologico o non ..il problema è che qui c'è la fame del mondo:D:D:D: