PDA

Visualizza versione completa : Rancore

EntropheaR
25-07-2003, 01.01.21
E' solo uno sfogo e prendetelo come tale stasera mi sento di farlo, premetto che non sono in condizione di giudicare ne voglio farlo, dico solo quello che vedo...Rancore, rancore verso i mod e verso gli utenti un rancore che sembra rintanarsi tra quelli che hanno 4 cifre nel numero di post un rancore che a noi è sconosciuto (almeno a me) ma che si capisce pervade il forum...non so se vi divertite o meno...io nella mia ingenuità sono capitato in parecchi di questi 3D e ne sono uscito...amareggiato...amareggiato perchè ogni cosa è un doppio senso od un sotterfugio, amareggiato perchè si è facili all'ira e difficili al perdono, amareggiato perchè l'umiltà viene fuori solo alla fine quando si minaccia col bastone, amareggiato perchè sembra che tutti si divertano a giocare con la pazienza degli altri, amareggiato perchè lo scherzo , anche se pesante viene considerato ancora più pesante...amareggiato perchè pochi ti degnano, molti ti ignorano, i più ti dimenticano, dimenticano le cose piacevoli e ricordano le cose brutte...amarezza e rancore pervadono un OT che a mio avviso è splendido...tenetevele per voi, il mondo ce ne fornisce abbastanza che bisogno c'è di rincarare la dose anche qui?
Non critico ne giudico chiedo solo...bloccate questo post.

Facade
25-07-2003, 01.08.49
:eek:

Giorgius
25-07-2003, 01.09.18
EntropheaR,

Bastano e avanzano i matti che si leggono nelle notizie. ;)

I Blog, sono l'evoluzione dei Forum... Un "muro" dove esprimere e trasmettere agli altri le proprie opinioni e sentire i pareri degli altri.

Creane uno ;)
http://www.excite.it/blog/
http://www.blog-it.net/
http://societa.blog.tiscali.it/
http://blog.clarence.com/

davlak
25-07-2003, 01.35.16
Originariamente inviato da EntropheaR
E' solo uno sfogo e prendetelo come tale stasera mi sento di farlo, premetto che non sono in condizione di giudicare ne voglio farlo, dico solo quello che vedo...Rancore, rancore verso i mod e verso gli utenti un rancore che sembra rintanarsi tra quelli che hanno 4 cifre nel numero di post un rancore che a noi è sconosciuto (almeno a me) ma che si capisce pervade il forum...non so se vi divertite o meno...io nella mia ingenuità sono capitato in parecchi di questi 3D e ne sono uscito...amareggiato...amareggiato perchè ogni cosa è un doppio senso od un sotterfugio, amareggiato perchè si è facili all'ira e difficili al perdono, amareggiato perchè l'umiltà viene fuori solo alla fine quando si minaccia col bastone, amareggiato perchè sembra che tutti si divertano a giocare con la pazienza degli altri, amareggiato perchè lo scherzo , anche se pesante viene considerato ancora più pesante...amareggiato perchè pochi ti degnano, molti ti ignorano, i più ti dimenticano, dimenticano le cose piacevoli e ricordano le cose brutte...amarezza e rancore pervadono un OT che a mio avviso è splendido...tenetevele per voi, il mondo ce ne fornisce abbastanza che bisogno c'è di rincarare la dose anche qui?
Non critico ne giudico chiedo solo...bloccate questo post.
Entro, stavo sinceramente cominciando ad apprezzare alcuni tuoi post...ma questo tuo mi lascia perplesso.

E ti spiego perchè.

Tu parli di un rancore che serpeggia...benissimo, posso anche darti ragione.

Io non provo rancore per nessuno (cioè, a dire il vero si, per un nick...ma quella é una storia davvero particolare e rivolta a un nick...come ho spiegato altrove...NON alla persona che c'é dietro)...

Perciò ti propongo: approfitta di questa occasione, anzi: approfittiamone tutti...metti i link, ai 3d che ritieni contengano il rancore che citi...documenta...fai nomi e cognomi...e non perchè ne venga fuori un altro polverone ma perchè quell'auspicio di rasserenamento che pervade il tuo post, trovi l'opportunità di realizzarsi, in concreto, magari proprio su questo 3d.

Io sono disponibile.
Vediamo se ce n'é altri, disponibili...;)

:)

EntropheaR
25-07-2003, 01.45.11
Lascia perdere...errore mio a scrivere, non sono fatti miei e non voglio che lo diventino...

...davlak anche i tuoi post mi piacciono, perdonami questa uscita...

davlak
25-07-2003, 01.54.54
Originariamente inviato da EntropheaR
Lascia perdere...errore mio a scrivere, non sono fatti miei e non voglio che lo diventino...

...davlak anche i tuoi post mi piacciono, perdonami questa uscita...
nessun problema :) e niente da perdonare ;)

chiuso argomento (B)

EntropheaR
25-07-2003, 01.55.57
Originariamente inviato da davlak

nessun problema :) e niente da perdonare ;)

chiuso argomento (B)

(B) Grazie!