PDA

Visualizza versione completa : Indiana Jones

simoner
24-07-2003, 21.03.33
Questo pomeriggio sono andato al cinema... ho visto la triologia di
Indiana Jones... cazzo, 6 ore di film... FANTASTICO...
Ogni volta che sentivo la sigla di Indiana mi scappava un sorriso... mi tornava in mente quando la intonavo da piccolo immaginando grandi avventure nel vivere di una tranquilla quotidianita`... avventure che un giorno avrei vissuto...

Avevo progetti in mente... avrei viaggiato, esplorato giungle, sventato rapine e picchiato chiunque maltrattasse la bellissima di turno...
Invece, eccomi qui, a 23 anni sono un tecnico di computer che non ha mai usato una frusta ne risolto un omicidio... certo ora so che le avventure sono qualcosa di diverso... ma forse potrei fare qualcosa di piu` per rendere speciale la mia esistenza... la mia breve esistenza... aspetto le ferie un anno e poi finisco sempre in quei paesi da turista... discoteca, spiaggia e tequila... a comprare le solite magliette che chissa` perche` sembrano sempre piu` belle quando le compri che quando torni a casa... bell`affare Simo!

Non voglio rinnegare cio` che ho fatto o quello che sono... ho solo
paura che il tempo per fare certe scelte si stia esaurendo... come dice Max, non voglio dimenticare cio` che sognavo di essere...

E` come coi libri... li possiamo comprare, prendere in prestito e pure
rubare... ma l`importante e` leggerli... non servono ad abbellire una
stanza o dimostrare una cultura... c`era perfino gente che li bruciava... che tristezza a pensarci...

Ogni vita e` un grande libro da leggere... o da scrivere... ed a volte
ho come l`impressione di avere saltato capitoli importanti, di averli
rimandati fino a dimenticarmi di loro...
...

No, mi sbaglio, la vita e` una partita di calcio... di quelle sotto un