PDA

Visualizza versione completa : Era ora...

Bet
24-01-2001, 10.10.32
Cancellato da me! Anzi se è possibile, rimuovete pure il thread.

(Visto che non è gradito..., ma si trattava di un semplice scherzetto; i vari pc su cui l'ho provato non hanno mai crashato, basta un ctrl+alt+del e termina applicazione)

[Edited by Bet on 24-01-2001 at 12:10]

Casper
24-01-2001, 11.46.52
cliccando sul link proposto da Bet, viene aperto un sito che lancia una serie di scherzi, costituiti da un'infinità di finestre piccole e grandi di Explorer in movimento. considerato che si tratta di un gran numero di istanze del browser lanciate contemporaneamente, le risorse del sistema possono risentirne, fino a generare un crash.

prima di cliccare, raccomando di chiudere le altre applicazioni ed eventualmente di salvare quello che state facendo.

x Bet - non chiudo questo post rimuovendo il link, ma solo perchè questa non è la mia sezione. in sè non c'è niente di male... ma la prossima volta mi aspetto due righe di avvertimento sotto un link di questo genere, o diventerò piuttosto antipatico ;)

Freeze
24-01-2001, 17.36.36
Ciò che ha detto Casper il segugio fantasmino (sempre attento eh? :)Bravo ;)) è più che giusto, xrò il link glielo puoi rimettere, potrebbe pur esserci qualcuno che ha voglia di vedere 'sto scherzetto :)

Bet
24-01-2001, 17.50.07
Sul fatto che sia più che giusto personalmente ho parecchie riserve, ma visto che il post avrebbe dovuto essere chiuso e non posto in "casa mia", nel rispetto delle regole, io il link non lo indico. Mi spiace. Bye

Casper
24-01-2001, 17.59.46
Originally posted by Freeze
xrò il link glielo puoi rimettere, potrebbe pur esserci qualcuno che ha voglia di vedere 'sto scherzetto :)

io non ho tolto niente: ho sottolineato che quando si posta un fake è necessario aggiungere due righe di avvertimento.

Freeze
24-01-2001, 18.05.43
infatti io ho elogiato iò che hai detto tu, il mio messaggio era indirizzato a Bet perchè ho notato che ha editato il suo messaggio quindi ha cancellato il link ;)

Giorgius
25-01-2001, 13.52.03
;)