PDA

Visualizza versione completa : configurazione di una lan su red hat


shining2
24-07-2003, 16.14.11
ciao a tutti, sono un nuovo di linux,ed ho installato sulla macchina :xp home, mandrake 9.1, e red hat 9.a second edition che purtropo ,a differenza dei sopra citati sistemi. non riesco ad attivare la mia connessione 640 adsl di alice tramite un router. c'e' qualcuno che ha delle dritte per poterlo fare .ho inserito i driver nuovo nvidia su tutti e due, le distro di linux solo che eth0 che corrisponde alla scheda ethernet,viene vista iun tutti e due i sistemi nello stesso modo. il problema pero' e' che su red hat mi dice che ritarda l'inizializzazione, ed io non riesco.premetto che ho provato gia' in molti modi, installando anche da solo red hat ,ma nulla.se esiste una buona anima grazie. ho inserito come allegato i nuovi driver nvidia se qualcuno puo' dare un occhio grazie

JMass
24-07-2003, 21.26.59
Non ho capito quasi nulla di quello che chiedi, cosa centrano i driver nvidia con la scheda di rete? Come hai configurato la scheda di rete? Come è impostata la connessione tramite router, intendi dire che agisce da gateway? E per finire, credo che questo thread starebbe meglio nella sezione Linux e altri OS.