PDA

Visualizza versione completa : Che str@nzi...

Pagine : [1] 2

Skorpios
24-07-2003, 11.10.38
Frequentavo un pub... un bel locale... intimo e raccolto... pochi soldi in tasca, ma una frequentazione molto assidua... quasi tutte le sere a bere lì... in buona compagnia... a volte anche da "solo"... di quei "miracoli" che accadono in gioventù... accadono, e non sai come... si stava bene... e ci stavo bene... anzi, dovrei dire ci stavamo bene, perchè eravamo come un "gruppo" affiatato... ci "conoscevamo" pur senza conoscerci... le vibrazioni complessive erano vivide e riconoscibili... e tutti contibuivamo innocentemente alla creazione dell'atmosfera di quel locale... la tonalità di quell'aria che respiravamo era calda e morbida... ci sentivamo a nostro agio, ed interagivamo... non so se vi sia mai accaduto... eravamo parte del tutto... e il tutto era anche una parte di noi... non so se riesco a spiegarmi... le vibrazioni che si percepivano erano sane e godibili... si stava bene... c'era la voglia di stare insieme... di interagire senza intenzione... non so se lo avete mai provato... è come se quel pub ci attirasse... per donarci qualcosa... e "voleva" che noi donassimo qualcosa... uno scambio reciproco ed inconsapevole... sane e piacevoli vibrazioni... la notte ci confondevamo con il brusio di fondo... bevevamo e ci "divertivamo" semplicemente... bastava esserci... e tutto il resto accadeva... non so se avete mai frequentato un posto tanto assiduamente da sentirvi parte di esso... appartenere a quel posto, in qualche modo... e sentire di esserne appartenuti...

Poi, una sera... venne "scoperto" da tre o quattro str@nzi... che cominciarono a frequentarlo perchè avvertivano le positive vibrazioni di quell'atmosfera... e se ne nutrivano... a piene mani... senza ritegno e senza rendere nulla... senza alcun contributo positivo... si lamentavano di ciò che non c'era... chiedevano marche di alcoolici improbabili, ed all'ovvio diniego protestavano... come i bambini quando pestano i piedi per fare i capricci... denigravano e disprezzavano... poi si ubriacavano e si esibivano in squallidissime manifestazioni estemporanee... ciascuno di loro era testimone di sè stesso e della propria miseria... si davano man forte l'un l'altro... ma presi singolarmente erano infinitamente meno che piccole nullità, piccoli omini frustrati e pieni di rancore verso un mondo che non capivano... del quale sentivano di non essere parte... un mondo che forse non era stato abbastanza generoso con loro per renderli persone "normali"... ma insitevano, e ritornavano... la loro disperata follia era tangibile, e devastante... si divertivano così, loro... ma mai tanto da dover far intervenire il buttafuori del locale o le forze dell'ordine... perchè si mantenevano sempre accuratamente sotto il livello di guardia... accuratamente e pavidamente... da miserabili quali erano... si fermavano sempre un attimo prima di mostrare davvero sè stessi... poi si scusavano... si giustificavano... si prodigavano sempre a puntualizzare e a dimostrare le proprie inesistenti ed ipocrite ragioni... dicevano di non farlo apposta... che non c'era nulla di male... e che in fondo quel posto non faceva per loro... ma tornavano... e ritornavano... tutte le sere... e si nutrivano, senza nutrire... saprofiti... e vendicativi per ciò che essi stessi producevano... il loro scopo apparente era soltanto quello di esternare la propria distorta e contorta follia... presuntuosa... incoerente... mendace... parassiti invasivi e mascherati... si divertivano così, senza divertire... senza dignità... noi "tutti" istintivamente cercavamo di neutralizzare... di compensare... di esorcizzare ciò che accadeva... tentando di proteggere ciò che sentivamo nostro... e ciò che sembrava per loro impossibile poter capire... loro avvertivano quell'energia magica, e se ne appropriavano indebitamente, senza mai pagare il conto verso ciò che avevano già trovato, e senza offrire alcun nobile apporto... tre o quattro piccolissimi str@nzi, malati di frustrazione... che facevano una gran pena... sembravano come malati, e forse lo erano davvero... malati di sè stessi... meschini... e grotteschi... e così quella magnifica atmosfera di quel fantastico pub venne appestata... irrimediabilmente... "noi" tutti tentammo di "reagire", istintivamente, inconsapevolmente, ma fu dura... una "lotta" folle e disperata... contro follia e disperazione volontarie e travestite... quel posto non ritornò mai più com'era prima... ed ancora ci penso... ancora ci penso con infinita tristezza... :(

A voi è mai accaduto qualcosa di simile...?

Mi auguro davvero di no...

succhione
24-07-2003, 11.17.06
...basta parlarne...basta parlarne...e vedrai che le cose sincere non temono e non subiscono mai...

Skorpios
24-07-2003, 11.25.02
Toh, chi si vede...!

succhione
24-07-2003, 11.28.04
Originariamente inviato da Skorpios
Toh, chi si vede...!

...io non mi sono mai spostato..dalla mia "posizione"...
..sei tu che cercavi di ignorarmi...:)

Skorpios
24-07-2003, 11.39.10
Ti ho dato ossigeno... per un attimo...

Ma è già finito...

succhione
24-07-2003, 11.43.38
..mi hai dato che ...??
...si chiama così ora il midollo...:)

succhione
24-07-2003, 11.49.12
..ma non lasciamo che credano si stia innescando la solita...
..siamo grandi x scambiarci i numeri di tel. ....vero ?
il mio è **********

Fëanor
24-07-2003, 12.02.57
scusa se te lo dico... ma non è che ti senti un po' troppo Gesù Cristo in terra?

no, perché a sentire te sono tutti omini piccoli, frustrati, stronzi, parassiti, bugiardi meschini e chi più ne ha più ne metta...

boh...

totore
24-07-2003, 12.37.58
La parola.....non ti manca. Leggendo "fra le righe" sei stato molto
esplicito. Da buon...cattivello.... qual che sei....potevi risparmiarti
il logorroico 3d: mettevi i nomi...e via.

http://smilies.sofrayt.com/%5E/3/down.gif

davlak
24-07-2003, 13.11.22
Anche a me é capitata una cosa del genere.

:)

Vivo a pochi passi dal mare e da un pò avevo iniziato a frequentare una spiaggia libera.
Non era molto affollata.
All'inizio ci andavo da solo, poi ho fatto delle amicizie e abbiamo cominciato tutti insieme a ritrovarci lì.
Eravamo giovanissimi e ingenui :).

Si stava bene...gente tranquilla, poco rumore, c'era la musica, quello si...ma era abbastanza soft da non dare fastidio.

Facevamo dei giochi, quei giochi tipici da spiaggia, racchettoni, castelli di sabbia...insomma cose innocenti.

Altri ragazzi, anche loro assidui frequentatori, un bel giorno ci proposero di giocare con loro...ma giochi nuovi, tipo nascondino, e poi a carte, tipo rubamazzo...
Nel frattempo, chissà perchè, :( cambiò anche la musica che da soft divenne hard...e lì cominciò un pò di fastidio.

Comunque accettammo di buon grado di partecipare ai giochi...solo che tutto andava bene finchè quegli altri vincevano...quando cominciavano a perdere rosicavano di brutto, si incazzavano, ci accorgemmo perfino che truccavano le carte, e nemmeno a nascondino si potè più giocare in santa pace...perchè loro trovavano sempre il modo di contravvenire alle regole del gioco, allora chiedemmo loro gentilmente di evitare quei trucchi, anche perchè la spiaggia si andava sempre più sporcando.

Invece loro la presero a male.

Capimmo che quei ragazzi non avevano il senso della realtà...e che quello dell'umorismo glielo avevano proprio asportato chirurgicamente, per non parlare della sportività :( ...
Comunque provammo un ultimo tentativo, per vedere se c'era modo di andare d'accordo.
Ma niente :(...continuavano a fare giochi perversi cercando di coinvolgerci.

Perciò...senza nemmeno aver bisogno di metterci d'accordo tra noi, e in virtù del feeling che era nato frequentandoci, da quel giorno, decidemmo di ignorarli.

Ci preoccupammo solo di tenere in fresco le nostre birre e continuammo a giocare coi nostri castelli di sabbia...
Portammo la musica buona con noi...e tutti vissero felici e contenti, ognuno per suo conto.

Ogni tanto é capitato che qualcuno di loro provasse nuovamente a coinvolgerci in quei giochi perversi, ma noi rispondevamo, con un sorriso, che avevamo altro da fare, in quel momento.

Smart75
24-07-2003, 14.02.42
Skorpios, questo tuo concetto è da ritenersi sempre valido? (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=335481#post335481)

Che si faccia il nome o i nomi...

Che si tirino fuori le palle... ammesso che si posseggano...
E che non mi si venga a dire che i miei sono atteggiamenti dell'ultim'ora...
Non mi sono mai e poi mai tirato indietro nel dire ciò che penso direttamente... quotando e facendo nomi... anzi, è proprio per questa mia "caratteristica" che mi sono fatto tanti amici...
Ma non importa, io tiro dritto per la mia strada... e continuo a dire ciò che penso...

Invece, ciò che vedo sono soltanto montagne di vigliacchissime insinuazioni e mezze parole che non fanno altro che descrivere alla perfezione i propri autori...

Senza girare intorno alla questione: che si facciano i nomi o il nome... e poi se ne potrà parlare lealmente... forse... ma anche su questo ho i miei dubbi...

Perchè mai non dovrebbe essere stato chiuso quel thread...?
Dove avrebbero mai potuto portare tutte quelle insinuazioni senza un nome...?

La vita di un forum è fatta anche di queste squallidissime cose...

Dobbiamo prenderne atto e riuscire a superarle...

Ma ci vuole lealtà... e ci vogliono le palle...

(S)

afterhours
24-07-2003, 14.16.50
Originariamente inviato da totore
La parola.....non ti manca. Leggendo "fra le righe" sei stato molto
esplicito. Da buon...cattivello.... qual che sei....potevi risparmiarti
il logorroico 3d: mettevi i nomi...e via.

http://smilies.sofrayt.com/%5E/3/down.gif

pure io "leggendo tra le righe" un tuo post (povere mamme) http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=52633&highlight=povera+mamma

ho sentito un cerco cattivo gusto...bastava mettere il nome ...e via...

se sono io che ho interpretato male (anche se sinceramente nn penso proprio) colgo l'occasione x porgerti le mie scuse.

tutto questo x dire che prima di guardare gli altri sarebbe meglio guardarsi a casa propria...

ok quello che sentivo di dire l'ho detto..ora torno a farmi li gatti mia...

ciao :)

jannaz
24-07-2003, 15.03.08
Non esistono cose fisse in eterno...puoi solo esprimere rabbia, accetarle.Prova pure a cambiarle ma il risultato non e' prevedibile.

JaNnAz

totore
24-07-2003, 15.10.06
Originariamente inviato da afterhours

se sono io che ho interpretato male (anche se sinceramente nn penso proprio) colgo l'occasione x porgerti le mie scuse.

ciao :)

accetto le tue scuse.

Klapaucius
24-07-2003, 15.17.05
succhiò ! togli quel num di tel altrimenti ti faccio gli scherzetti :D :D ihihi :p

Festona
24-07-2003, 15.17.37
A questo punto possiamo aprire un thread intitolato

"Gli scheletri negli armadi di WT" :D

flora
24-07-2003, 15.18.42
pensa a quanta gente si spaventerebbe vedendo uscire gli scheletri dagli armadi! :eek: :D

davlak
24-07-2003, 15.21.39
Originariamente inviato da Festona
A questo punto possiamo aprire un thread intitolato

"Gli scheletri negli armadi di WT" :D
:confused:

totore
24-07-2003, 15.23.00
NON aprite gli armadi...

Klapaucius
24-07-2003, 15.24.53
tre o quattro piccolissimi str@nzi, malati di frustrazione... che facevano una gran pena... sembravano come malati, e forse lo erano davvero... malati di sè stessi... meschini... e grotteschi... e così quella magnifica atmosfera di quel fantastico pub venne appestata... irrimediabilmente... "noi" tutti tentammo di "reagire", istintivamente, inconsapevolmente, ma fu dura... una "lotta" folle e disperata... contro follia e disperazione volontarie e travestite... quel posto non ritornò mai più com'era prima... ed ancora ci penso... ancora ci penso con infinita tristezza... :(

A voi è mai accaduto qualcosa di simile...?

Mi auguro davvero di no...

già visto, già fatto, già detto, già criticato, già !!! che @@
p.s. ma pub sta x forum Wintricks ?

davlak
24-07-2003, 15.30.19
Originariamente inviato da Klapaucius

stai scherzando, vero? :eek: :confused:
boh...a me sembrava piuttosto una parabola sulla "vita"...:confused:

Festona
24-07-2003, 15.33.06
Originariamente inviato da davlak

:confused:

Era riferito ai due link sul passato di WT...

mi pare una cosa impossibile... sarebbe Gesù e le sue parabole... non scherziamo dai :(

Festona
24-07-2003, 15.34.22
non avevo visto il post di Davlak (che coincidenza :eek: )

Klapaucius
24-07-2003, 15.35.48
"gruppo" "noi" "lotta"....sai com'è....ne ho viste di tante... se un pub non piace + si cambia...mica ce ne sarà solo uno in tutta la città :o
tutte queste parole tra "" mi fanno capire che questo sfogo non ha un riscontro nella realtà...

Klapaucius
24-07-2003, 15.36.43
p.s. poi "potrei" anche sbagliarmi eh !

flora
24-07-2003, 15.37.51
Originariamente inviato da Festona

mi pare una cosa impossibile... sarebbe Gesù e le sue parabole... non scherziamo dai :(
http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/rotfl.gif

totore
24-07-2003, 15.47.29
la...prosa...di Flora....mi e' familiare!

Fëanor
25-07-2003, 11.32.14
Originariamente inviato da flora
pensa a quanta gente si spaventerebbe vedendo uscire gli scheletri dagli armadi! :eek: :D

guarda che gli scheletri non sono mai stati chiusi. girano liberamente...

flora
25-07-2003, 11.48.59
http://www.michyland.com/HW/Links/SkellyDancer.gif

:D

Smart75
25-07-2003, 14.29.22
:D

davlak
25-07-2003, 21.27.37
Insomma che cosa significa questo 3d??? :confused:

Ci sono dei riferimenti a qualcuno? Al Forum???

Klapaucius
25-07-2003, 21.35.02
Insomma che cosa significa questo 3d??? :confused:

Ci sono dei riferimenti a qualcuno? Al Forum???

naaaaaaaaaaaaaaa... chi si abbasserebbe mai a così tal vigliaccheria ?
devo aver toppato....xò è strano...nessuna risposta... . . . . . . .

Smart75
26-07-2003, 00.30.25
Si vede che il pub ha definitivamente chiuso per ferie...

Smart75
26-07-2003, 01.03.08
Io gradirei un commento di Skorpios, visti gli sviluppi della faccenda :D

E quindi riporto in vetta questo fantastico 3D, confidando nel suo amor proprio.

Non vi preoccupate se il pub vi sembra pieno... il posto si trova :D

Smart75
26-07-2003, 14.15.34
Dai su, non siate timidi!

Smart75
26-07-2003, 21.29.07
Finita la fantasia?

IrONia
26-07-2003, 21.40.09
la fiamma quando aria piu' non ha
arde di se stessa
e senza accorgersene
scompare...

ciaoooooooooooooooooo:D:D:D

Smart75
26-07-2003, 23.09.41
No problem!
Spacchiamo un paio di sedie del pub e le buttiamo nelle fiamme :D

Brucierà ancora a lungo questa pira!

davlak
27-07-2003, 00.29.04
"Di quella pira l’orrendo foco tutte le fibre m’arse, avvampò!...
Empi, spegnetela, o ch’io fra poco
col sangue vostro lo spegnerò..."

:o

EntropheaR
27-07-2003, 00.43.57
di chi è?

davlak
27-07-2003, 01.12.07
Originariamente inviato da EntropheaR
di chi è?

http://opera.stanford.edu/Verdi/Trovatore/atto3m.html

http://kola.cc.columbia.edu:8080/ramgen/music/humanities/cd5044/cd2/track07.rm

Klapaucius
27-07-2003, 10.43.51
a questo punto che ve devo dì....
mi verrebbe da pensare che sotto sotto....:o :o

http://www.artinvest2000.com/munch-urlo.jpg

davlak
27-07-2003, 15.22.00
a questo punto, vito, smart, e gli altri altri utenti che si fossero sentiti menati per il naso da questo 3d, come il sottoscritto, propongo una cosa pacifica:

un bel sorriso di compatimento, così:

E chiudiamola qui. ;)

Trinity
27-07-2003, 19.43.55
Bella cosa pacifica il sorriso di compatimento :rolleyes:

Fëanor
27-07-2003, 20.50.19
Originariamente inviato da Trinity

certo, perché invece questo è molto meglio:

tre o quattro str@nzi

senza ritegno e senza rendere nulla... senza alcun contributo positivo

denigravano e disprezzavano

si esibivano in squallidissime manifestazioni estemporanee

erano infinitamente meno che piccole nullità

piccoli omini frustrati e pieni di rancore

da miserabili quali erano

la propria distorta e contorta follia... presuntuosa... incoerente... mendace

parassiti invasivi e mascherati...

senza offrire alcun nobile apporto

tre o quattro piccolissimi str@nzi, malati di frustrazione

meschini... e grotteschi

follia e disperazione volontarie e travestite

mavvattenaffanculova. tuttoattaccato.
(a scanso di OVVI equivoci: il destinatario non è trinity)

Smart75
27-07-2003, 20.59.30

A scanso di OVVI equivoci, questo invece è diretto proprio a trinity:

Invece di intervenire esclusivamente per difendere il tuo protettorato, cosa ormai ovvia, potremmo avere l'onore di leggere un tuo commento al riguardo?
Oppure la tua opinione è ininfluente, in quanto moderatrice?

Grazie.

Ah, dimenticavo:

TyDany
27-07-2003, 21.11.00
Piove! :eek: Ho dimenticato l'ombrello :eek::eek: Moderatori di merd@, tutta colpa loro!:mad::rolleyes:

Fëanor
27-07-2003, 21.13.49
no no no, daniè. leggi bene. :)

Smart75
27-07-2003, 21.14.01
E questo che c'entrava?

IrONia
27-07-2003, 21.23.42
a questo punto che ve devo dì....
mi verrebbe da pensare che sotto sotto....:o :o

http://www.artinvest2000.com/munch-urlo.jpg

l'urloooooooooooooooo:eek: :eek: :D :D :D

EntropheaR
27-07-2003, 21.28.31
Originariamente inviato da IrONia

l'urloooooooooooooooo:eek: :eek: :D :D :D

Ma scommetto che pochi sanno che ha fatto un quadro simile:

http://www.stat.unipd.it/~gaetan/munch.anxiety94.jpg

ovviamente perderò

Klapaucius
27-07-2003, 22.20.21
ei fu
siccome immobile
salì sull'automobile
scese dall'altra parte
skorpios bonaparte !

p.s. x chi non avesse capito....getta la pietra e scappa (parsifal atto XXII dal libro uomo senza palle)

Klapaucius
27-07-2003, 23.37.25
mmm ! io insisto...questa cosa a me non va proprio giù...e come si dice dalle mie parti...
sciugghemulu stu ruppu !

il silenzio di skorpios è veramente devastante...
non si tratta mica della trama del silenzio degli innocenti...

EntropheaR
27-07-2003, 23.41.31
Chi tace acconsente...

Klapaucius
27-07-2003, 23.45.06
naaaa ! così si rischia di lasciare le cose in aria...senza un significato...per poi riprenderle solo nei momenti opportuni a proprio favore...
io preferisco il "detto"
La mancata risposta non è da considerarsi risposta affermativa

EntropheaR
27-07-2003, 23.48.01
E' destabilizzante ...
Un buon tacer non fu mai detto...:o ... ;)

TyDany
27-07-2003, 23.54.30
Originariamente inviato da EntropheaR
Chi tace acconsente...

NO! chi tace ha solo voglia che sta storia finisca, preferisce lasciare nel loro brodo chi ha la coda di paglia, si proprio quella, guardate chi si è sentito chiamato in causa, guarda caso... coda di paglia gente, meditate!
Chi vuole davvero bene a sto forum e ci tiene vuole solo che tutta sta storia finisca e anche se gli rode non rispondere (io tutte le volte mi violento)...lascia stare... ricordate... la guerra si fa in due! Si litiga in due e bisognerebbe anche capire quando è ora di smetterla!
Mi nonna mi diceva sempre "chi ha intelligenza la usi!"
Adesso vedrai che vespaio si alzerà per questa mia risposta, dimostrazione che rispondere, cercare di spiegarsi è inutile quando dall'altra parte si è prevenuti, ci si appiglia a qualsiasi cosa pur di rialimentare la polemica :(
Badate bene, questo mio post è fatto come utente di WT e non come mods.
Questo è il TyDany pensiero, non aspettatevi altre risposte perchè non ne darò, come detto sopra, anche se poca, ne ho abbastanza per capire che è ora di finirla, e ve lo chiedo per piacere, dateci un taglio pure voi ;)

Klapaucius
27-07-2003, 23.56.17
Originariamente inviato da TyDany

NO! chi tace ha solo voglia che sta storia finisca, preferisce lasciare nel loro brodo chi ha la coda di paglia, si proprio quella, guardate chi si è sentito chiamato in causa, guarda caso... coda di paglia gente, meditate!
Chi vuole davvero bene a sto forum e ci tiene vuole solo che tutta sta storia finisca e anche se gli rode non rispondere (io tutte le volte mi violento)...lascia stare... ricordate... la guerra si fa in due! Si litiga in due e bisognerebbe anche capire quando è ora di smetterla!
Adesso vedrai che vespaio si alzerà per questa mia risposta, dimostrazione che rispondere, cercare di spiegarsi è inutile quando dall'altra parte si è prevenuti, ci si appiglia a qualsiasi cosa pur di rialimentare la polemica :(
Questo è il TyDany pensiero, non aspettatevi altre risposte perchè non ne darò, come detto sopra, anche se poca, ne ho abbastanza per capire che è ora di finirla, e ve lo chiedo per piacere, dateci un taglio pure voi ;)
ti dico semplicemente che tutto questo dovresti rivolgerlo a chi ha creato questo 3d...

Lello
28-07-2003, 00.04.13
Un 3d inutile come questo andava lasciato a sè stesso...
alla deriva dei nuovi 3d in arrivo...

invece no.

Si utilizza un 3d inutile, provocatorio....

per alimentare nuove polemiche, contro OT, le mod...

Ora ve lo dico chiaro: con i vostri stupidi atteggiamenti da finti intellettuali, da finti bulli di periferia...

avete rotto e state inquinando un forum...

Ora, potrete dirmene quattro, non me la prendo...

ma avete scocciato con queste dispute da bambini...

con paroline e doppi sensi...
storie sconclusionate...

appostamenti in stile squadrista....

Se qui non vi piace, aria....
ma non rompete le p@lle ai membri e non cercate di delegittimare le mod...

OK...

Questo è quanto.

Per molti di voi nutro un affetto sincero, proprio per questo mi sento libero di dire ciò che penso. :)

sarahkerrigan
28-07-2003, 00.05.14

...davvero è un delirio!...hai ragione TyDany, davvero!...cloni, metanick come fantasmi, che aleggiano sul forum, elucubrazioni, manifestazioni isteriche...

EntropheaR
28-07-2003, 00.07.25
Hai ragione tu TyDany, frase fuori posto la mia ... sorry.

Skorpios
28-07-2003, 00.07.48
Siete davvero così ansiosi di sentire cosa ne penso...?
Silenzio devastante...? :D
Io non sono collegato 24h su 24 come altri nick... e finora ho avuto ben altro da fare che prestare attenzione a tali squallidissime esternazioni...
Ma tutto ha un limite...
Credete che questo sia il modo giusto di fare forum...?
Vi sbagliate... e vi sbagliate di grosso...
Il vostro comportamento è da bannaggio immediato...
E vi spiego anche molto "generosamente" il perchè...

Il primo a rispondere in questo thread è stato succhione (a sette minuti dalla sua apertura, e col "tono" e le parole di chi sembrava aver "capito" tutto, manifestando l'urgenza di giustificarsi in qualche modo e di voler parlare di qualcosa che soltanto lui può conoscere)... il suo post, invece, era ed è completamente offtopic... ma attualmente è sospeso... e quindi per correttezza è come se non lo avessi citato... ma c'era, eccome...

E' stato seguito a ruota da Feanor... totore... un altro nick... e Smart75... sempre tutti assolutamente e rigorosamente offtopic...

Poi, afterhouse... che ringrazio di cuore per il suo intervento schietto e sincero... perchè non poteva certo immaginare in mezzo a cosa e a chi si fosse andato a cacciare...

jannaz, l'unico che sia restato in topic...

Klapaucius, (Festona, irrilevante), flora, Ironia ed EntropheaR... tutti sempre rigorosamente e assolutamente offtopic...

Tutti questi nick dovranno spiegare perchè si siano sentiti tirati in causa... perchè proprio loro e soltanto loro... che hanno trasformato questo thread in un campo di battaglia per le proprie miserie personali...

E a cosa sarebbe mai potuta servire una conferma o una negazione alle proprie deliranti ipotesi... proprio loro e soltanto loro... evidentemente non potevano e non possono certo esistere gli estremi per una qualsiasi forma di intesa, di fronte ad un simile squallore... ma solo per un bannaggio immediato... perchè tutto ciò che è stato perpetrato in questo thread è assolutamente scandaloso e contrario ai regolamenti di qualsiasi forum... e di qualsiasi comunità... virtuale o meno... e parlare di netiquette sembrerebbe addirittura ridicolo...

Questi nick dovranno spiegare perchè proprio loro e soltanto loro si siano sentiti chiamati in causa... in un post in cui è stata narrata un'esperienza autentica... e in cui sono state descritte le personali sensazioni provate... ma loro e soltanto loro si sono sentiti direttamente coinvolti... e dovranno spiegarne il perchè, anche se la ragione appare più che evidente... e poi dovranno essere bannati... all'istante... per ragioni ancora più evidenti...

E' con loro che dovrei confrontarmi...?
E' a loro e alle loro orripilanti manifestazioni che dovrei prestare la mia attenzione...?
Sorrido...
Tra tutti loro messi insieme non si riuscirebbe a trovare un solo paio di p@lle...

Nick talmente pieni di sè stessi da non accorgersi di essere stati finora graziati da un bannaggio sicuro... su qualsiasi altro forum... questo abbietto modo di comportarsi lo dovranno d'ora in poi riservare soltanto agli ambienti natii che li subiscono... su questo forum non c'è spazio per tali abominevoli manifestazioni personali...

Dovranno spiegare perchè si siano sentiti tirati in causa... e perchè abbiano agito così degradantemente... perchè proprio loro e soltanto loro... e poi essere bannati... all'istante... questo modo di fare forum è scandaloso... e ciò che hanno avuto il "coraggio" di mostrare su questo thread ne è la dimostrazione più lampante...

Almeno per una volta nella vita mostratevi per quello che siete davvero... "coraggio", fatevi bannare...!

Lello
28-07-2003, 00.10.56

(Y) Io e te siamo diversi TyDany...
come esperienze, vissuto, opinioni...

ma ammiro in te una schiettezza che ti fa essere una persona speciale...

non cambiare mai...

e se lo fai, fallo in meglio.

Ciao :)

Klapaucius
28-07-2003, 00.16.04
Io non sono collegato 24h su 24 come altri nick... e finora ho avuto ben altro da fare che prestare attenzione a tali squallidissime esternazioni...
Ma tutto ha un limite...

Il primo a rispondere in questo thread è stato succhione (a sette minuti dalla sua apertura, e col "tono" e le parole di chi sembrava aver "capito" tutto, manifestando l'urgenza di giustificarsi in qualche modo e di voler parlare di qualcosa che soltanto lui può conoscere)... il suo post, invece, era ed è completamente offtopic... ma attualmente è sospeso... e quindi per correttezza è come se non lo avessi citato... ma c'era, eccome...

E' stato seguito a ruota da Feanor... totore... un altro nick... e Smart75... sempre tutti assolutamente e rigorosamente offtopic...

Poi, afterhouse... che ringrazio di cuore per il suo intervento schietto e sincero... perchè non poteva certo immaginare in mezzo a cosa e a chi si fosse andato a cacciare...

Klapaucius, (Festona, irrilevante), flora, Ironia ed EntropheaR... tutti sempre rigorosamente e assolutamente offtopic...

Tutti questi nick dovranno spiegare perchè si siano sentiti tirati in causa... perchè proprio loro e soltanto loro... che hanno trasformato questo thread in un campo di battaglia per le proprie miserie personali...

E a cosa sarebbe mai potuta servire una conferma o una negazione alle proprie deliranti ipotesi... proprio loro e soltanto loro... evidentemente non potevano e non possono certo esistere gli estremi per una qualsiasi forma di intesa, di fronte ad un simile squallore... ma solo per un bannaggio immediato... perchè tutto ciò che è stato perpetrato in questo thread è assolutamente scandaloso e contrario ai regolamenti di qualsiasi forum... e di qualsiasi comunità... virtuale o meno... e parlare di netiquette sembrerebbe addirittura ridicolo...

Questi nick dovranno spiegare perchè proprio loro e soltanto loro si siano sentiti chiamati in causa... in un post in cui è stata narrata un'esperienza autentica... e in cui sono state descritte le personali sensazioni provate... ma loro e soltanto loro si sono sentiti direttamente coinvolti... e dovranno spiegarne il perchè, anche se la ragione appare più che evidente... e poi dovranno essere bannati... all'istante... per ragioni ancora più evidenti...

E' a loro e alle loro orripilanti manifestazioni che dovrei prestare la mia attenzione...?
Sorrido...
Tra tutti loro messi insieme non si riuscirebbe a trovare un solo paio di p@lle...

Nick talmente pieni di sè stessi da non accorgersi di essere stati finora graziati da un bannaggio sicuro... su qualsiasi altro forum... questo abbietto modo di comportarsi lo dovranno d'ora in poi riservare soltanto agli ambienti natii che li subiscono... su questo forum non c'è spazio per tali abominevoli manifestazioni personali...

Dovranno spiegare perchè si siano sentiti tirati in causa... e perchè abbiano agito così degradantemente... perchè proprio loro e soltanto loro... e poi essere bannati... all'istante... questo modo di fare forum è scandaloso... e ciò che hanno avuto il "coraggio" di mostrare su questo thread ne è la dimostrazione più lampante...

Almeno per una volta nella vita mostratevi per quello che siete davvero... "coraggio", fatevi bannare...!

si io non aspetto altro...visto che il sign. WT non risponde ai miei PVT dopo tutte le puttanate che mi avete scritto, Paco, Gervy, Lionsquid, Daniela e tutti gli altri...
in questo 3d non ho detto mai NOI ma IO ! xchè IO mi sono interessato di ME stesso ! non ho altro da dire

Klapaucius
28-07-2003, 00.18.20
p.s. poi "potrei" anche sbagliarmi eh !

non dimentichamoci di questo mio post eh ! io volevo solo sapere se pub era = a WT forum...e ora ne ho la conferma

TyDany
28-07-2003, 00.19.00

ti dico semplicemente che tutto questo dovresti rivolgerlo a chi ha creato questo 3d...

NO! Leggi bene, è proprio rivolto a chi si è sentito chiamato in causa senza motivo, oramai non si può più postare un qualcosa che per un qualche motivo vi sempri che forse, per caso, potrebbe essere riferito, magari collegato, e allora, forse... ma mi fate venire il mal di testa! :eek:

Klapaucius
28-07-2003, 00.23.50
Originariamente inviato da Lello
Un 3d inutile come questo andava lasciato a sè stesso...
alla deriva dei nuovi 3d in arrivo...

invece no.

Si utilizza un 3d inutile, provocatorio....

per alimentare nuove polemiche, contro OT, le mod...

Ora ve lo dico chiaro: con i vostri stupidi atteggiamenti da finti intellettuali, da finti bulli di periferia...

avete rotto e state inquinando un forum...

Ora, potrete dirmene quattro, non me la prendo...

ma avete scocciato con queste dispute da bambini...

con paroline e doppi sensi...
storie sconclusionate...

appostamenti in stile squadrista....

Se qui non vi piace, aria....
ma non rompete le p@lle ai membri e non cercate di delegittimare le mod...

OK...

Questo è quanto.

Per molti di voi nutro un affetto sincero, proprio per questo mi sento libero di dire ciò che penso. :)

il tono polemico è iniziato da chi ha creato il 3d...io ho chiesto se pub = eccecc...nessuna risposta...uno che pensa ?
Lello...la tua risposta mi fa capire tante cose che non ho mai pensato su di te... anke quando mi sono state dette da persone di cui mi fido...ti ho sempre stimato...bhà

aggiunta...
ribadisco... parlo sempre per me...singola persona....non mi interessa cosa fanno gli altri

sarahkerrigan
28-07-2003, 00.25.46

...è proprio ciò al quale tutto il forum ha assistito, Skorpy! (F)

davlak
28-07-2003, 00.27.55
... in un post in cui è stata narrata un'esperienza autentica... e in cui sono state descritte le personali sensazioni provate...

Ciao Skorpios! :)
Ecco, bastava questa spiegazione...per me tutto a posto :).

Hai dimenticato di citarmi tra i nick che erano rimasti IT.

Io infatti avevo subito creduto alla tua buona fede :)

Poi si erano ingenerati dei sospetti, per via di certi precedenti che sai...ma adesso é tutto chiarito. (Y)

Allora ritiro il mio compatimento e lascio solo il sorriso :)

Ciao!

Klapaucius
28-07-2003, 00.29.51

Ciao Skorpios! :)
Ecco, bastava questa spiegazione...per me tutto a posto :).

Hai dimenticato di citarmi tra i nick che erano rimasti IT.

Io infatti avevo subito creduto alla tua buona fede :)

Poi si erano ingenerati dei sospetti, per via di certi precedenti che sai...ma adesso é tutto chiarito. (Y)

Allora ritiro il mio compatimento e lascio solo il sorriso :)

Ciao!
ma per favore davlak... questo 3d è tutto studio ad ok...tutto x dire...andattevene non vi vogliamo ! bannateli ! ecco ! è arrivato il capo skorpios ! ora decide lui chi bannare e chi no

Lello
28-07-2003, 00.32.59

il tono polemico è iniziato da chi ha creato il 3d...io ho chiesto se pub = eccecc...nessuna risposta...uno che pensa ?
Lello...la tua risposta mi fa capire tante cose che non ho mai pensato su di te... anke quando mi sono state dette da persone di cui mi fido...ti ho sempre stimato...bhà

aggiunta...
ribadisco... parlo sempre per me...singola persona....non mi interessa cosa fanno gli altri
Da un post è difficile capire una persona o tirare le somme di una...
amicizia..., o simpatia, virtuale.... ma per me importante, vera...

Vito: non so chi siano le tue fonti,
non le conosco, ma visto che ti parlano simpaticamente di me...
non so cosa farci...

Tu non sei nei miei discorsi con terzi...
tantomeno mi interessa tirare somme su quello che sei...

lasciami dire che tutto ciò mi addolora e trasuda infantilismo da tutti i pori...
non i tuoi, giovane amico, posso ancora dirlo, spero...

ma da chi approfitta di passioni altrui, per regalarsi momenti di malsano pettegolezzo...

una goduria malata, quella possiamo affermarlo senza ombra di dubbio, vero Vito?

Ciao :)

TyDany
28-07-2003, 00.33.13

ma per favore davlak... questo 3d è tutto studio ad ok...tutto x dire...andattevene non vi vogliamo ! bannateli ! ecco ! è arrivato il capo skorpios ! ora decide lui chi bannare e chi no

Vito, sinceramente, sei totalmente fuori strada, nel modo più assoluto...;)

Fëanor
28-07-2003, 00.36.39
ripeto: tu ti senti un po' troppo gesù cristo sceso sulla terra.

bannarmi? e per cosa?
a me sembra l'inizio del thread scandaloso, non certo le reazioni che hai suscitato.
che ti aspettavi? fiorellini e sorrisini? quando sapevi benissimo di chi stavi parlando e a chi era rivolto il thread...

bah, poco male...

(per tydany: non mi sembra che questo thread sia stato scritto "così", senza un motivo, tanto per...)

ciao skorpy (F)

lunga vita e prosperità.
augh.
BUUURP---.

Klapaucius
28-07-2003, 00.37.00
[QUOTE]Originariamente inviato da Lello
[B]
Da un post è difficile capire una persona o tirare le somme di una...
amicizia..., o simpatia, virtuale.... ma per me importante, vera...
----------------
in questo forum però si tira avanti così...

Vito: non so chi siano le tue fonti,
non le conosco, ma visto che ti parlano simpaticamente di me...
non so cosa farci...

Tu non sei nei miei discorsi con terzi...
tantomeno mi interessa tirare somme su quello che sei...
-----------------------------
ho tirato avanti io questo 3d....nessuno ha detto niente....chi sono questi terzi ? quelli che hanno postato dopo di me ? dopo le continue provocazioni che ho fatto x sentirmi dire queste cose ?

Lello
28-07-2003, 00.49.16
ho tirato avanti io questo 3d....nessuno ha detto niente....chi sono questi terzi ? quelli che hanno postato dopo di me ? dopo le continue provocazioni che ho fatto x sentirmi dire queste cose ?

Parlavo, se lo rileggi,
del fatto che ti abbiano parlato... di me tanto da deluderti....
e farti calare la stima nei miei confronti...

I terzi di cui parlo nel mio post,
sono le persone che sento via telefono o in chat...
tu sei una di queste...
con loro parlo di cose belle e brutte...,
se ricevo uno sgarbo me lo tengo per me, al massimo comunico la mia difficoltà a comunicare con un nick o una persona...
tu lo sai vero....
è successo in posti che comunemente frequentiamo....

Ovunque vada, spero abbia notato anche questo...
mi interessa l'armonia e la lealtà
il pettegolezzo non mi interessa.

Ma se devo dire la mia la dico a muso duro.

Se vuoi in pvt ci possiamo chiarire e verificare i punti di caduta.

TyDany
28-07-2003, 00.56.32
Originariamente inviato da Fëanor
cut

(per tydany: non mi sembra che questo thread sia stato scritto "così", senza un motivo, tanto per...)

cut

Se Skorpios dice che è così mi fido e non vedo perchè non dovrei farlo, in fondo anche tu hai completamente frainteso un mio post in "pensiero del momento", quello che dovrebbe dare da pensare è il fatto di essersi sentiti subito chiamati in causa, ma peggio ancora la polemica scatenata prima ancora di sapere come stavano le cose, e lasciamelo dire, passi ancora ancora chi ha chiesto spiegazioni perchè aveva un dubbio, ma Smart con il suo continuare a ritirare su il topic nell'attesa (e secondo me nella speranza :rolleyes: ) di poter scatenare un casino... con quell'atteggiamento da bulletto... lasciamelo dire fuori dai denti come sono abituato a fare, mi è sembrato un tantinello patetico, non ha miglior modo per sfogarsi? :rolleyes:

Smart75
28-07-2003, 00.59.54
STRAcut

Skorpy, ti sei agitato?
Personalmente mi dispiace di averti fatto scrivere tutta questa roba.

Mi fa piacere conoscere finalmente chi prende le decisioni qui, o, per lo meno, chi vorrebbe prenderle ma non può.

Daniela
28-07-2003, 01.01.13
Originariamente inviato da Smart75

Skorpy, ti sei agitato?

Mi fa piacere conoscere finalmente chi prende le decisioni qui, o, per lo meno, chi vorrebbe prenderle ma non può.

Bene bene bene... son mancata pochi giorni e guarda che casino... ok... è ora di finirla.

Smart75
28-07-2003, 01.03.52
ma Smart con il suo continuare a ritirare su il topic nell'attesa (e secondo me nella speranza :rolleyes: ) di poter scatenare un casino... con quell'atteggiamento da bulletto... lasciamelo dire fuori dai denti come sono abituato a fare, mi è sembrato un tantinello patetico, non ha miglior modo per sfogarsi? :rolleyes:

Ehi, ma io ho solo chiesto spiegazioni :D

In fondo, ha dato dello stronzo a parecchia gente, probabilmente te compreso!

Se non ti interessavano le spiegazioni, buon per te.

Daniela
28-07-2003, 01.04.00
Ehm... volete sapere chi prende le decisioni in OT?

Mara ed io, Trinity e Daniela.

Nessun altro.

Chiediamo il parere dello staff certo, e le decisioni sono spesso collegiali.. ma è la nostra sezione.

Quindi è inutile che vi affanniate a telefonare a Billow o the Saint :D pensando di essere intoccabili... dato che loro sono sempre d'accordo con noi, alla fine è tempo perso da parte vostra.

E stasera è il momento di dare un taglio DEFINITIVO a questa bella situazione che avete creato.

Trinity
28-07-2003, 01.04.54

Skorpy, ti sei agitato?

Caro smart...qui fino a prova contraria l'unico che si è affannato a tenere su il thread sei stato tu ;)

Le decisoni qui le prendiamo io e Daniela,ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso.
Sei fuori.

Smart75
28-07-2003, 01.07.20
Originariamente inviato da Daniela
Ehm... volete sapere chi prende le decisioni in OT?

Mara ed io, Trinity e Daniela.

Ah si? E io che pensavo che Skorpy parlasse a nome di tutti... beh, ho sbagliato, e lo ammetto senza problemi.

Scusate.

Trinity
28-07-2003, 01.08.36

Ah si? E io che pensavo che Skorpy parlasse a nome di tutti... beh, ho sbagliato, e lo ammetto senza problemi.

Scusate.

Lascia perdere le scuse,sei fuori.

Daniela
28-07-2003, 01.09.41
Smart ti avrò detto una decina di volte che se tornavi postando solo per polemizzare eri fuori... non mi hai smentito.

Abbiamo secondo te un solo motivo per non bannarti?

Credo di no.

Smart75
28-07-2003, 01.09.48

Caro smart...qui fino a prova contraria l'unico che si è affannato a tenere su il thread sei stato tu ;)

Le decisoni qui le prendiamo io e Daniela,ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso.
Sei fuori.

Certo che mi sono affannato! E' un thread interessante e volevo che si continuasse :D

Bene, ce l'avete fatta a tirare fuori le palle finalmente!!

Ciao a tutti, belli e brutti.

Smart75
28-07-2003, 01.10.53

Lascia perdere le scuse,sei fuori.

Non erano scuse, era solo una presa per il culo.

Daniela
28-07-2003, 01.10.58
Ciao... è un peccato davvero, ma così è andata.

Daniela
28-07-2003, 01.11.24

Non erano scuse, era solo una presa per il culo.

Non avevamo dubbi, tranquillo.

Smart75
28-07-2003, 01.11.31
Smart ti avrò detto una decina di volte che se tornavi postando solo per polemizzare eri fuori... non mi hai smentito.

Abbiamo secondo te un solo motivo per non bannarti?

Credo di no.

Fai pure, cara.

O ti hanno tolto il pulsante, per caso? :D

Trinity
28-07-2003, 01.12.34
Per te tirar fuori le palle è costringerci a bannare...bella roba! noi le palle le abbiamo e lo dimostriamo ogni giorno sopportando le cazzate che gente come te spara a raffica.

Ciao ciao smart.

Daniela
28-07-2003, 01.12.46

Fai pure, cara.

O ti hanno tolto il pulsante, per caso? :D

Volevo solo essere gentile, che tu ci creda o no. Solita energia sprecata.
Ora sei fuori.

Daniela
28-07-2003, 01.16.00

A parte il fatto che si dice ad hoc ;) su una cosa hai ragione.. non decide Skorpios ma decidiamo noi... E BASTA.

L'ho già spiegato sopra... per il resto hai scritto una serie di fregnacce da paura.

halduemilauno
28-07-2003, 09.07.39
Ma tutto ha un limite...

Sorrido...

ciao.
se il tuo scopo dopo aver gettato un macigno nello stagno era il bannaggio(o la sua provocazione)per alcuni utenti, beh ci sei riuscito.
a presto.
:) :)

un saluto a Smart75.
ciao.

Klapaucius
28-07-2003, 09.48.31

A parte il fatto che si dice ad hoc ;) su una cosa hai ragione.. non decide Skorpios ma decidiamo noi... E BASTA.

L'ho già spiegato sopra... per il resto hai scritto una serie di fregnacce da paura.

http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf

Fëanor
28-07-2003, 10.16.17
Originariamente inviato da halduemilauno

ciao.
se il tuo scopo dopo aver gettato un macigno nello stagno era il bannaggio(o la sua provocazione)per alcuni utenti, beh ci sei riuscito.
a presto.

un saluto a Smart75.
ciao.

.

Daniela
28-07-2003, 10.27.43

http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf

:D Vedo che ho fatto moda

Per me è un complimento, non rosico io.

Occhio Vito che sei molto vicino al ban anche tu.

Daniela
28-07-2003, 10.29.13
Originariamente inviato da halduemilauno

ciao.
a presto.

un saluto a Smart75.
ciao.

Mi spiace contraddirti Hal ma Smart ha fatto tutto da solo, era già stato sospeso e l'avevamo avvertito più e più volte di smetterla di postare facendo polemica e basta.

Non l'ha fatto, e quindi la soluzione era questa.

Vale così per tutti da ora in poi, l'ho appena detto.

Daniela
28-07-2003, 10.33.45

.

Fea tu hai chiesto sopra qualcosa tipo se c'era motivo di bannare te.

No, non c'è.

A differenza di tuo fratelllo, che se ne è sempre sbattuto dei richiami e degli avvertimenti non solo miei, ma da parte di tutto lo staff, tu non hai mai postato per fare solo polemica, o per mettere zizzania, o facendo patetici tentativi di spaccare lo staff, o battutine continue e signature che insultano (almeno finora...) quindi per noi con te non c'è stato alcun problema ed abbiamo anche interagito senza problemi.

Comprendo che ora tu sia che ne so... incazzato o deluso per il ban di tuo fratello ma se l'è meritato. Quindi se vorrai rimanere ci fa piacere, a me come ad altri amici che sono qui. Se resterai per polemizzare e basta... lo sai qual'è la soluzione.

Fëanor
28-07-2003, 10.38.41
qualunque mia risposta, ora, sarebbe interpretata come una polemica.

e per quanto riguarda mio fratello, non ha fatto tutto da solo.

una cosa sola posso riconoscere a chi ha iniziato questo thread: la cattiveria e la malizia che riesce a mettere nei suoi post. anche se non rivolti a membri del forum (:rolleyes: ). solo come al solito: due pesi, due misure.

passo e chiudo.

mi basta il lunedì mattina come peso.

sciao.

Daniela
28-07-2003, 10.45.38
...la cattiveria e la malizia che riesce a mettere nei suoi post. anche se non rivolti a membri del forum (:rolleyes: )...

E' la tua opinione. La rispetto.

Ma non ti sei accorto di quante altre persone lo stanno facendo forse peggio, da mesi e anche con altri nick.

Ciao.