PDA

Visualizza versione completa : risalire da un numero di cellulare

Sunset79
23-07-2003, 22.12.00
CIao
Sicuramente non si pu˛...
ma la domanda la faccio ugualmente.
E' possibile risalire a una persona sapendo il suo numero di cell?
Grazie

IrONia
23-07-2003, 22.13.42
si chiamala e chiedigli chi Ŕ:D:D:D

totore
23-07-2003, 22.18.02
Originariamente inviato da IrONia
si chiamala e chiedigli chi Ŕ:D:D:D

...pronto...
...pronto...
...si pronto...chi parla...?

Io son IO e tu...chi sei?

Doomboy
23-07-2003, 22.22.07
Originariamente inviato da Sunset79
CIao
Grazie

Mah, si Ŕ parlato spesso di elenchi telefonici per utenze cellulari, ma fin'ora non so se siano mai stati realizzati.

Chiama il gestore del numero del quale vuoi risalire al proprietario e senti che ti dicono in merito, ma credo che potrai fare poco.

Una volta ho trovato una sim card e per restituirla al proprietario ho chiamato il gestore (era TIM) dicendo semplicemente che l'avevo trovata e chiedendo se loro potevano contattare il proprietario per la restituzione (io non volevo sapere da loro chi fosse il proprietario), ma loro hanno detto che non era possibile fare nulla perchŔ avrebbero violato la privacy del cliente.

succhione
24-07-2003, 08.43.17
dipende..basta avere una motivazione "valida"...e i permessi vengono dati x risalire al num...

Doomboy
24-07-2003, 16.30.25
Originariamente inviato da succhione
dipende..basta avere una motivazione "valida"...e i permessi vengono dati x risalire al num...

Il problema Ŕ dimostrare di avere una ragione valida...amenochŔ non ci siano i presupposti per rivolgersi alle autoritÓ competenti, ed allora Ŕ un magistrato a decidere.

Ad esempio, nel caso che ho spiegato ieri, l'operatrice TIM, ha compreso la mia buona fede nel voler rintracciare il proprietario della sim-card, ma non mi ha potuto aiutare ugualmente.

X-5
24-07-2003, 19.00.07
Originariamente inviato da Sunset79
CIao
Grazie

La cosa che da molto + fastidio Ŕ quando nascondono il numero...

Nothatkind
24-07-2003, 19.07.57
Boh, per me la legge sulla privacy incombe... :rolleyes:
Non credo si possa fare, magari Ŕ possibile mediante richiesta della Procura, Giudice per le indagini preliminari o simili... :eek: :p