PDA

Visualizza versione completa : Golf V foto


Gervy
22-07-2003, 22.49.58
prime foto ufficiali della nuova golf....la parte posteriore somiglia alla seat ibiza vecchia se ricordo bene..che fanno vanno a retrò come la nuova punto che ha l'anteriore simile alla vecchia polo? :p

http://www.motorbox.com/jumpnews.asp?idChannel=0&idUser=0504KMOKPSBNJFEICJJJMQCE&idNews=4477

Downloader
22-07-2003, 23.04.19
Non è che mi piaccia molto questa nuova linea.

il matto
23-07-2003, 08.42.41
ma la fantasia dove è andata a finire?

non è male, con i proiettori della BMW 7 rovesciati e moltissime somiglianze con l'attuale golf.
Da considerare che la Volkswagen ci ha abituati a piccole modifiche dervate sempre dallo stesso gruppo e non a dei veri sconvolgimenti che tra l'altro sono "rischiosi".

Fëanor
23-07-2003, 09.23.53
non mi piace.
'sta politica dei gruppi ottici così grandi è oscena. sembrano le macchinette per i bambini

Nothatkind
23-07-2003, 09.58.26
Non sembra male, ma aspettto di vederla dal vivo, in movimento... tra l'altro, le foto di presentazione sono sempre quelle top di gamma... voglio vedere una foto della versione base, quella più plumonaaa!

:D :)

EntropheaR
23-07-2003, 10.03.57
Se non altro è una scelta innovativa...ormai la vecchia linea mi aveva stufato. Vediamo la versione base...

Doomboy
23-07-2003, 10.12.17
Una delle macchine dei miei sogni, la Golf :)

Però quest'ultima ha qualcosa che non mi convince, appena vedrò pure gli interni la valuterò nell'insieme ;)

Certo però che per la fascia di mercato della quale fà parte costa un pò troppo, anche se la qualità è indiscutibile.

EntropheaR
23-07-2003, 10.59.01
tolte

wolverin
23-07-2003, 11.13.35
Secondo me è come tutte le cose bisogna un po' farci l'occhio e poi piace. Anch'io quando ho visto la versione 4 ero incerto, alla fine poi l'ho comprata.


ciao

Lucavettu
23-07-2003, 11.22.43
davanti sembra quasi la lupo....


entrophear... che bisogno c'era di mettere tutte quelle foto? sono quelle che ci sono nel link di gervy....

...e poi ci si lamenta se il forum è lento... :rolleyes:

Crazy Diamond
23-07-2003, 11.25.03
non è brutta... ma non è che mi garbi più di tanto... forse perchè mi apettavo qualcosa di più...

jannaz
23-07-2003, 12.30.24
Uun incrocio tra un'ibiza una clio e una civic.
L'attuale era ben disegnata questa non colpisce molto.
Devo pero' dire che detesto abbastanza la golf anche se mi sta antipatica perche' rappresenta una certa classe di utenza un po fighetta e che crede di poter fare quelloche vuole in strada.
Sara' un caso ma 2 su 3 quando qualcuno ti sta attaccato al culo a 130 km/h o fa un sorpasso azzardatissimo ha una golf....


JaNnAz

poi le eccezzioni ci sono sempre

Crazy Diamond
23-07-2003, 12.40.11
Originariamente inviato da jannaz
Uun incrocio tra un'ibiza una clio e una civic.
L'attuale era ben disegnata questa non colpisce molto.
Devo pero' dire che detesto abbastanza la golf anche se mi sta antipatica perche' rappresenta una certa classe di utenza un po fighetta e che crede di poter fare quelloche vuole in strada.
Sara' un caso ma 2 su 3 quando qualcuno ti sta attaccato al culo a 130 km/h o fa un sorpasso azzardatissimo ha una golf....


JaNnAz

poi le eccezzioni ci sono sempre

magari anche perchè è una delle macchine + diffuse?!?

EntropheaR
23-07-2003, 12.44.47
non è così diffusa sta di fatto che statisticamente è vero...

Crazy Diamond
23-07-2003, 12.46.32
no infatti....
giusto nel parcheggio qua sotto su 31 macchine 7 sono golf.... :rolleyes:

Fëanor
23-07-2003, 12.47.08
state bboni...

EntropheaR
23-07-2003, 12.48.15
vabbè la punto è MOLTO più diffusa e la 206 anche...

EntropheaR
23-07-2003, 12.50.14
tornando alla nuova golf, definirei l'esperimento stilistico coraggioso...era innegabile inoltre che necessitasse di un restyling!

Doomboy
23-07-2003, 12.52.01
Un piccolo dato oggettivo:

la Golf ha venduto 22 milioni di esemplari nel mondo, dalla sua nascita.

Direi che è una macchina abbastanza diffusa, che dite?

;)

EntropheaR
23-07-2003, 12.55.12
mi piego ai dati...statisticamente però se uno è maleducato ha la golf, ma non viceversa!

Doomboy
23-07-2003, 13.00.13
Originariamente inviato da EntropheaR
mi piego ai dati...statisticamente però se uno è maleducato ha la golf, ma non viceversa!

Beh a Roma diciamo che la Golf è la classica macchina da "Coatto".

In realtà attira molto una fascia sociale specifica, che tra i vari difetti ha la scarso senso civico ed automobilistico.

(come sono diplomatico :D )

ps: L'Elfo può confevmave, evero :)

Fëanor
23-07-2003, 13.04.10
confermo. la maGhina delo ZZoro.

(Y)

soulmadx
23-07-2003, 13.06.32
scusate ma ....ok non sarò obbiettiva ma......la nuova golf è davvero orrenda!! :eek: (N)
la linea è sempre la stessa a mo di "scatoletta di tonno"....i fari visti e rivisti....davanti è simile alla lupo....no.devo dire che proprio non mi gusta.

(N)


Alfa rulez!:D :p (eccivoleva!:o )

IrONia
23-07-2003, 13.08.21
non male;)



ciaoo:D:D:D

Doomboy
23-07-2003, 14.34.30
Originariamente inviato da soulmadx

la linea è sempre la stessa a mo di "scatoletta di tonno"....

Alfa rulez!:D :p (eccivoleva!:o )

Minghiaaaa Soul :eek: Ma che tonno magni?!? :D

Apparte questo, la linea non si stacca poi così tanto dalla serie subito precedente, imho :)

Lo so che Alfa Rulez Soul, in senso generale sono d'accordo, ma ora come ora le vetture italiane non valgono le cifre che costano (malgrado i tentativi di colmare la crisi).

ps: (F)

Crazy Diamond
23-07-2003, 14.35.23
Originariamente inviato da EntropheaR
vabbè la punto è MOLTO più diffusa e la 206 anche...


si ma difficilemnte un punto riesce a starti attaccato al culo (a meno di non sfondare la macchina in pochi anni) a velocità sostenuta....
:)

intendevo come macchina che camminicchia... non si può certo mettere come diffusione come le utilitarie... questo pensavo fosse ovvio... :)


tornando in topic...
si ci voleva un cambiamento... ma la golf è sempre stata abbastanza innovativa come linea e questa invece sembra un collage...

EntropheaR
23-07-2003, 14.40.23
Originariamente inviato da nuage



si ma difficilemnte un punto riesce a starti attaccato al culo (a meno di non sfondare la macchina in pochi anni) a velocità sostenuta....
:)


In città qualsiasi machina ti può stare attaccata al culo...ma quando lo fa una golf lo capisci perchè poi ti supera andando contromano SEMPRE.
Originariamente inviato da nuage

tornando in topic...
si ci voleva un cambiamento... ma la golf è sempre stata abbastanza innovativa come linea e questa invece sembra un collage...


Sono dell'idea che invece sia innovativa e coraggiosa come scelta...
... piacerà ...
...oltretutto la wolg se lo può permettere tranquillamente.

TyDany
23-07-2003, 19.15.31
Originariamente inviato da soulmadx
cut

Alfa rulez!:D :p (eccivoleva!:o )

:rolleyes: Subaru rulez :o :cool: :p

jannaz
23-07-2003, 19.42.27
Originariamente inviato da jannaz
Uun incrocio tra un'ibiza una clio e una civic.
JaNnAz



tanto per vederle assieme

http://www.motorbox.com/Upload/v/volkswagengolfV-4477-015-f.jpg

http://rentacar-europe.com/portugal/renaultclio.jpg

http://www.conachys.com/cars/images/ibiza2.jpg

JaNnAz

EntropheaR
23-07-2003, 20.13.08
Originariamente inviato da TyDany


:rolleyes: Subaru rulez :o :cool: :p
(Y)

Kaioshin
23-07-2003, 21.54.20
Originariamente inviato da soulmadx
scusate ma ....ok non sarò obbiettiva ma......la nuova golf è davvero orrenda!! :eek: (N)
la linea è sempre la stessa a mo di "scatoletta di tonno"....i fari visti e rivisti....davanti è simile alla lupo....no.devo dire che proprio non mi gusta.

(N)


stessa mia opinione delle alfa ;)

cmq mi sembra un misto tra polo (e qua mi può andare bene) qualche sprazzo di stylo :eek: questo non ci voleva :o e poi un po di seat... in definitiva però non mi dispiace anche se mi aspettavo qualcosa di più :)

Doomboy
23-07-2003, 22.00.09
Originariamente inviato da Kaioshin


stessa mia opinione delle alfa ;)

cmq mi sembra un misto tra polo (e qua mi può andare bene) qualche sprazzo di stylo :eek: questo non ci voleva :o e poi un po di seat... in definitiva però non mi dispiace anche se mi aspettavo qualcosa di più :)

Nooo dai non tirate in ballo la Stilo, vi prego :D

Sennò la Golf smette di piacermi :p

EntropheaR
23-07-2003, 22.05.12
Ehi la stilo è una grande auto!

Kaioshin
23-07-2003, 22.48.20
Originariamente inviato da EntropheaR
Ehi la stilo è una grande auto!

:eek: :eek: :eek:

Kaioshin
23-07-2003, 22.48.58
Originariamente inviato da Doomboy


Nooo dai non tirate in ballo la Stilo, vi prego :D

Sennò la Golf smette di piacermi :p
fortunatamente ha solo qualche spruzzo :p niente di più :D

soulmadx
23-07-2003, 22.53.21
Originariamente inviato da Kaioshin


stessa mia opinione delle alfa ;)



scusa ma....VUOI METTERE????:o
non mi sembra proprio una scatoletta di tonno....:rolleyes: :p

http://users.skynet.be/alfaromeo/pics/alfa156-2003-10-n.jpg

marchio italiano...designer italianissimo(giugiaro..non il primo pirletta che passa...)io comprare macchìna TETESCA??no grazzzzie!:D :D

;)

ps.questa ha anche la linguetta per aprire e gustare col grissino!!!:eek: :D
http://www.tramont.fr/showroom/vw/vw_gof4.jpg

EntropheaR
23-07-2003, 22.54.23
Originariamente inviato da Kaioshin


:eek: :eek: :eek:

Pochi la capiscono...

Kaioshin
23-07-2003, 23.00.45
Originariamente inviato da soulmadx


scusa ma....VUOI METTERE????:o
non mi sembra proprio una scatoletta di tonno....:rolleyes: :p

http://users.skynet.be/alfaromeo/pics/alfa156-2003-10-n.jpg

marchio italiano...designer italianissimo(giugiaro..non il primo pirletta che passa...)io comprare macchìna TETESCA??no grazzzzie!:D :D

;)

ps.questa ha anche la linguetta per aprire e gustare col grissino!!!:eek: :D
http://www.tramont.fr/showroom/vw/vw_gof4.jpg

scusami soul ma a me le alfa o per una cosa o per l'altra mi fanno quasi tutte schifo... a parte la 156 che non è male le altre per un motivo o per l'altro non mi piaciono..... questione di gusti..... poi perchè non hai postato un'immagine di un'alfa elaborata esteticamente come quelle che posti alcune volte?? quelle sono proprio dei pugni negli occhi... scusami ma la penso cosi! tu non comprare macchina tedesca? io non comprare macchine italiane! le odio quasi tutte e ripeto i gusti sono gusti... tu ami alfa io amo altro :) :D

Kaioshin
23-07-2003, 23.02.02
cmq quella golf staroccata che hai postato è orrenda pure quella

soulmadx
23-07-2003, 23.17.27
io l'ho sempre detto....l'Alfa(come la maggior parte delle cose Italiane)o si ama o non si conosce ergo si odia ....si certo sono gusti per carità....ma solo la storia che c'è dietro al marchio meriterebbe il rispetto e l'orgoglio per noi italiani...chi poi se ne vergogna perchè pensa sia la sola macchina da tamarri(etc etc etc) che provi ad andare in Germania,patria di macchinoni come Audi,Golf o Mercedes,con un'Alfa qualsiasi....e poi mi venga a spiegare perchè si girano tutti.:)
L'erba del vicino è sempre più verde...soprattutto se il Nostro giardino è l'Italia...:rolleyes:

Con questo non voglio dire che di macchine brutte l'Alfa non ne abbia fatte...non sono cieca e ho un senso estetico pure io....(dicesi Arna et similia....:rolleyes: :D )e quelle "cose" che posto io...si quelle tamarrate...a volte lo sono veramente e non si discute(magari lo faccio apposta no?;),ma per chi non se ne intendesse a fondo,una Gta del campionato ETCC o una 155 DTM potrebbe apparire si una gran tamarrata....una tamarrata che ha vinto praticamente tutto in quelle categorie però.;)

E poi la mia è una malattia...quindi sono un caso patologico...CURATEMIII!!!:eek: :D :D :D

Kaioshin
23-07-2003, 23.18.43
a parte che ho notato proprio adesso che la 147 lateralmente assomiglia alla 206 :D

http://www.rsportscars.com/foto/04/alfa147gta02_03.jpg


poi questa alfa non è proprio un gioiello di bellezza ridotta cosi :rolleyes:
http://www.zona-ab.go.ro/alfa%201.jpeg

Lucavettu
23-07-2003, 23.22.14
Originariamente inviato da Kaioshin
poi questa alfa non è proprio un gioiello di bellezza ridotta cosi :rolleyes:
http://www.zona-ab.go.ro/alfa%201.jpeg

te sei pazzo ;)

Lucavettu
23-07-2003, 23.23.08
Originariamente inviato da soulmadx
http://users.skynet.be/alfaromeo/pics/alfa156-2003-10-n.jpg


quando passa questa c'è da inchinarsi.... :cool:

soulmadx
23-07-2003, 23.23.19
Originariamente inviato da lucavettu


te sei pazzo ;)

davèro ...:rolleyes:

;)

Lucavettu
23-07-2003, 23.23.45
Originariamente inviato da soulmadx
questa ha anche la linguetta per aprire e gustare col grissino!!!:eek: :D
http://www.tramont.fr/showroom/vw/vw_gof4.jpg

HAHAHAHAAH :S :D :D :D :cool:

TyDany
23-07-2003, 23.28.19
La 147 assomiglia proprio alla 206 :rolleyes:

Questa è unica :o :cool:

http://www.subaru.it/subaru/modelli/n_impreza/design/high_res/img1_impreza.jpg

Kaioshin
23-07-2003, 23.29.22
Originariamente inviato da soulmadx
io l'ho sempre detto....l'Alfa(come la maggior parte delle cose Italiane)o si ama o non si conosce ergo si odia ....si certo sono gusti per carità....ma solo la storia che c'è dietro al marchio meriterebbe il rispetto e l'orgoglio per noi italiani...chi poi se ne vergogna perchè pensa sia la sola macchina da tamarri(etc etc etc) che provi ad andare in Germania,patria di macchinoni come Audi,Golf o Mercedes,con un'Alfa qualsiasi....e poi mi venga a spiegare perchè si girano tutti.:)
L'erba del vicino è sempre più verde...soprattutto se il Nostro giardino è l'Italia...:rolleyes:

Con questo non voglio dire che di macchine brutte l'Alfa non ne abbia fatte...non sono cieca e ho un senso estetico pure io....(dicesi Arna et similia....:rolleyes: :D )e quelle "cose" che posto io...si quelle tamarrate...a volte lo sono veramente e non si discute(magari lo faccio apposta no?;),ma per chi non se ne intendesse a fondo,una Gta del campionato ETCC o una 155 DTM potrebbe apparire si una gran tamarrata....una tamarrata che ha vinto praticamente tutto in quelle categorie però.;)

E poi la mia è una malattia...quindi sono un caso patologico...CURATEMIII!!!:eek: :D
LOL Soul sei unica, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :) ;)

chi poi se ne vergogna perchè pensa sia la sola macchina da tamarri(etc etc etc)
qualsiasi macchina se non hai un po di usta diventa tamarra ;)

Kaioshin
23-07-2003, 23.30.21
Originariamente inviato da lucavettu


te sei pazzo ;)

io dico altrettanto se ti piace ridotta cosi ;)

Kaioshin
23-07-2003, 23.31.28
Originariamente inviato da lucavettu


quando passa questa c'è da inchinarsi.... :cool:
mi inchino di fronte ad una ferrari o ancor meglio lamborghini non di certo a questa :D

soulmadx
23-07-2003, 23.32.30
Originariamente inviato da Kaioshin

LOL Soul sei unica, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :) ;)


qualsiasi macchina se non hai un po di usta diventa tamarra ;)

un po' dui "usta"??che vuol dire?:confused:

ps.lo so me lo dicono in molti che sono una specie rara...però ancora non ho capito se devo prenderla come un complimento o come un insulto...:S :rolleyes:

:p :)

Kaioshin
23-07-2003, 23.34.40
Originariamente inviato da TyDany
La 147 assomiglia proprio alla 206 :rolleyes:

[/IMG]

xche no????? prendi qualche esemplare di 206 un po tirata e vedrai..... chiaramente se prendi un modello base dei primi non ci assomiglia

Kaioshin
23-07-2003, 23.36.16
Originariamente inviato da soulmadx


un po' dui "usta"??che vuol dire?:confused:

ps.lo so me lo dicono in molti che sono una specie rara...però ancora non ho capito se devo prenderla come un complimento o come un insulto...:S :rolleyes:

:p :)
usta sta per gusto e per il resto devi prenderlo come un complimento (Y) :) ;)

TyDany
23-07-2003, 23.36.17
Originariamente inviato da Kaioshin


xche no????? prendi qualche esemplare di 206 un po tirata e vedrai..... chiaramente se prendi un modello base dei primi non ci assomiglia

Ei pazzA guada che ti stavo dando pienamente ragione ;) il :rolleyes: era riferito a quei copioni dell'Alfa :p :D

;)

Kaioshin
23-07-2003, 23.37.57
Originariamente inviato da TyDany


Ei pazzA guada che ti stavo dando pienamente ragione ;) il :rolleyes: era riferito a quei copioni dell'Alfa :p :D

;)
ah pensavo che il rolleyes fosse come per dire "ma che stai a dire?"

:D sei pVopVio una pazzeVellona :D

EntropheaR
23-07-2003, 23.38.56
Originariamente inviato da TyDany

Questa è unica :o :cool:



(Y)

TyDany
23-07-2003, 23.40.09
Originariamente inviato da Kaioshin

ah pensavo che il rolleyes fosse come per dire "ma che stai a dire?"

:D sei pVopVio una pazzeVellona :D

Lo sai amoVe che non potVei mai contVaddiVti anche peVchè se no mangi aglio pVima di veniVe a letto :mad: :eek: :D