PDA

Visualizza versione completa : Di nuovo file incancellabili

gino
21-07-2003, 23.53.00
Mi sono imbattuto di nuovo in file incancellabili.
Sono file backup di drive image 2002 che non ho nemmeno installato!
Siccome ho appena formattato mi sono rimasti questi file nell'altro HD e non riesco a cancellarli nemmeno con quel programma che ho appena ritrovato che si chiama "moveonb"!

se qualcuno a qualche consiglio!

grazie

Eccomi
22-07-2003, 14.51.26
Potresti reinstallare DI, ma io ti consiglierei di creare una cartella provvisoria sull'hd dove hai il S.O. e di spostare lì tutti i file che hai sull'altyro HD, meno quelli che vuoi cancellare, naturalmente! Formatta l'HD (dove saranno rimasti solo i file da cancellare) e ricopia tutto dalla cartella creata in precedenza. Quando i tuoi file saranno di nuovo al loro posto, cancelli la cartella dal primo HD.

`SpiderZX
24-07-2003, 15.13.42
Scusa ciao Gino, una curiosita' .. il secondo hard disk. cioe' quello dove hai i files di drive image l'hai formattato?

gino
25-07-2003, 00.55.19
Perchè ho altri dati che mi servono (120giga)!

ciao

Eccomi
27-07-2003, 15.11.22
Originariamente inviato da gino
Perchè ho altri dati che mi servono (120giga)!

ciao

Hai recuperato e salvato sul tuo HD la mitica Biblioteca di Alessandria d'Egitto? :eek:

gino
27-07-2003, 15.48.31
!

Eccomi
27-07-2003, 16.23.03
Oh, allora la cosa è semplice... Procurati 200 CD e riversa il contenuto... L'anno prossimo (quando avrai finito), formatta e ricarica da CD... Forse avrai perso un pò di tempo, ma sicuramente entrerai nel "guinnes dei primati" per il più grande Backup della storia... :D :D :D

Dark!
27-07-2003, 18.40.40
Drive Image non l'hai installato? E allora sei sicuro che questi files siano proprio di Drive Image? Chi ti ha messo delle immagini del disco? :)

Che estensione hanno i file? Ci puoi postare uno screenshot? quanto son grossi? Una lista dei processi in esecuzione automatica?

Dark!

Eccomi
27-07-2003, 19.02.21
Originariamente inviato da Dark!
Drive Image non l'hai installato? E allora sei sicuro che questi files siano proprio di Drive Image? Chi ti ha messo delle immagini del disco? :)

Che estensione hanno i file? Ci puoi postare uno screenshot? quanto son grossi? Una lista dei processi in esecuzione automatica?

Dark!

Questo tanto per cominciare... Avremmo bisogno di sapere anche il tuo numero civico, quello delle scarpe e per quale squadra tifi... :D

Dark!
27-07-2003, 19.07.03
Originariamente inviato da Eccomi

Questo tanto per cominciare... Avremmo bisogno di sapere anche il tuo numero civico, quello delle scarpe e per quale squadra tifi... :D

:eek:

E' vero, Eccomi! Mi sono dimenticato di chiedergli queste cose importantissime!!!! :eek:

Ed il codice del Bancomat no, eh? ;)

:D :D :D :D

Dark!

Eccomi
27-07-2003, 19.17.16
Originariamente inviato da Dark!

Ed il codice del Bancomat no, eh? ;)

:D :D :D :D

Dark!

Oddio... Con questo caldo...:cool: Non ci farebbe male... :p
Finire "al fresco"!!! :rolleyes:

laura
06-08-2003, 16.40.30
Scusa Gino,
ma hai provato a prendere la proprietà di quei files come administrator? Prova a farlo. Noi solo così a lavoro riusciamo a rimuovere files non utili sui profili degli utenti.

ckmb
12-08-2003, 16.58.10
IHIHIHIHIHIHIHIHIHJI

`SpiderZX
14-08-2003, 17.56.33
Allora Gino.... unico consiglio che mi e' venuto a mente puo' essere questo prendi un dischetto da 3,5" pollici fatti un disco di ripristino dopodiche riavvia e' usa codesto dischetto come bot di avvio entri nella directory che vuoi cancellare ed e' fatta, i comandi Dos li conosci?cmq per cancellare un intera directory usa -[deltree], per cancellare un solo files usa [del] il tutto senza parentesi quadre ciao