PDA

Visualizza versione completa : DVDx: perchè solo i primi 5 minuti???

Marko
21-07-2003, 07.21.06
Ho comprato 007 la morte può attendere in dvd e adesso volevo farmi il divx così che quando i miei vogliono guardarsi la televisione io me lo guardo sul computer senza star li a mettere il dvd.

Ho scaricato DVDx solo che mi fa i primi 5 minuti del film e poi dice operazione completata.

Ho guardato tutte le opzioni m sono tutte settate normali e non c'è niente sulla durata.

Magari mi è sfuggito qualcosa.

Qualcuno lo usa questo programma???

Come devo fare perchè mi faccia tutto il film e non solo i primi 5 minuti???

Grazie

Marko

Ghandalf
21-07-2003, 10.39.43
Non so...perche' non provi Vidomi (http://www.vidomi.com/)?

Per me il piu' semplice ed intuitivo..;)

pone
21-07-2003, 11.38.09
in DVDx c'è una impostazione della lunghezza da elaborare... ora non ricordo esattamente dove è. tu controlla bene ogni opzione di ogni finestra. se trovo uno screenshot te lo posto

RNicoletto
21-07-2003, 12.26.57
Ciao Marko ! ;)

Quel lavoro te lo fa con tutti i film o con uno in particolare ??

SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Su che S.O. stai utilizzando DVDx visto che non esiste la versione x Linux ?? :confused:

Marko
21-07-2003, 13.27.17
Originariamente inviato da RNicoletto
Ciao Marko ! ;)

Quel lavoro te lo fa con tutti i film o con uno in particolare ??

SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Su che S.O. stai utilizzando DVDx visto che non esiste la versione x Linux ?? :confused:

Si, me lo fa con tutti.

Adesso sono su win, mi serve per usare sti programmi, x ontaggio video e per acquisire le vecchie videocassette su PC.
Ho una Hauppauge wintv go! non il max però riesco acquisire e con linux non riuscivo :(

Marko
21-07-2003, 13.32.07
Originariamente inviato da pone
in DVDx c'è una impostazione della lunghezza da elaborare... ora non ricordo esattamente dove è. tu controlla bene ogni opzione di ogni finestra. se trovo uno screenshot te lo posto

AAAHHHH trovato!!!!!

Dopo che ho letto quello che mi hai detto ho guardato d'appertutto ma non ho trovato niente.

Poi mi è venuto un lume: e se invece della lunghezza fossero i frame???

Infatti, dove c'erano i frame ho selezionato whoole e così decodifica tutto il film.

pone
21-07-2003, 13.37.44
Originariamente inviato da Marko

AAAHHHH trovato!!!!!

Dopo che ho letto quello che mi hai detto ho guardato d'appertutto ma non ho trovato niente.

Poi mi è venuto un lume: e se invece della lunghezza fossero i frame???

Infatti, dove c'erano i frame ho selezionato whoole e così decodifica tutto il film.
ebbravo, è proprio quello (Y)
;)

EntropheaR
21-07-2003, 13.38.55
Ho comprato 007 la morte può attendere in dvd e adesso volevo farmi il divx così che quando i miei vogliono guardarsi la televisione io me lo guardo sul computer senza star li a mettere il dvd.

Ho scaricato DVDx solo che mi fa i primi 5 minuti del film e poi dice operazione completata.

Ho guardato tutte le opzioni m sono tutte settate normali e non c'è niente sulla durata.

Magari mi è sfuggito qualcosa.

Qualcuno lo usa questo programma???

Come devo fare perchè mi faccia tutto il film e non solo i primi 5 minuti???

Grazie

Marko

Scusa ma guardare il dvd su pc?

Neodivx 5.3 è molto buono...

Marko
21-07-2003, 13.49.06
Originariamente inviato da EntropheaR

Scusa ma guardare il dvd su pc?

Neodivx 5.3 è molto buono...

Non voglio usare il dvd, già quando passo le notti al computer mi metto nel dvd da tavolo il dvd e lo guardo (lo sento) 3 volte x notte.

Non succede niente ma sempre meglio avere la copia di backup ;)

EntropheaR
21-07-2003, 13.51.05

Non succede niente ma sempre meglio avere la copia di backup ;)

(Y)