PDA

Visualizza versione completa : Noooooooooo, e ditemi quando dove e perchè...


Lu(a
20-07-2003, 17.22.15
Mi accorgo solo ora che Ekerazha è stato bannato!


Ulteriori info chi me le da?

Voglio le pagine :p


Ciao!

GraZiole!:)

Lu(a
20-07-2003, 17.28.30
Ok, ho fatto ricerca.


;)

Facade
20-07-2003, 17.51.56
Perchè è stato bannato?

Topov
20-07-2003, 17.58.01
Da quanto ho capito lo staff gli ha fatto uno scherzo e lui non l'ha presa bene...

Facade
20-07-2003, 17.58.44
:D

Lu(a
20-07-2003, 18.12.05
Il sottonick lo avevo "inventato" io!

stranyera
20-07-2003, 19.38.20
??????

davlak
20-07-2003, 19.53.18
Originariamente inviato da Lu(a
Il sottonick lo avevo "inventato" io!
come come??? :eek:

Lu(a
20-07-2003, 22.20.09
Originariamente inviato da davlak

come come??? :eek:


Si, Freeze mi chiese di scovare un animaletto che somigliasse nei comportamenti a Eke, e mi vene subito in mente lo Stercoraro e non -rarIo-, così glielo proposi e lui, penso, lo propose ai pezzi grossi (:P).


Così nacque: Ekerazha Wt Stercoraro.

:D :D :D


Sotto...sotto...si tesse....ragnatele in caverne oscure...:D

IrONia
20-07-2003, 22.58.12
Originariamente inviato da davlak

come come??? :eek:


:eek: :eek: :eek:

...cose gia' dette ci capiamo....

Nothatkind
20-07-2003, 23.26.39
Originariamente inviato da Lu(a



Si, Freeze mi chiese di scovare un animaletto che somigliasse nei comportamenti a Eke, e mi vene subito in mente lo Stercoraro e non -rarIo-, così glielo proposi e lui, penso, lo propose ai pezzi grossi (:P).


Così nacque: Ekerazha Wt Stercoraro.

:D :D :D


Sotto...sotto...si tesse....ragnatele in caverne oscure...:D

:o sei proprio un guappo ignorante! :o :D

Si dice "stercorario", con la "i", che significa "dello sterco", che si riferisce allo sterco
:D :D :D
"stercoraro" non esiste :o :o :o :p

Lu(a
20-07-2003, 23.28.52
Originariamente inviato da Nothatkind


:o sei proprio un guappo ignorante! :o :D

Si dice "stercorario", con la "i", che significa "dello sterco", che si riferisce allo sterco
:D :D :D
"stercoraro" non esiste :o :o :o :p


Mi scusi Foscolo!


:D

Hai ragIUone.

:)

Nothatkind
20-07-2003, 23.33.43
Per la precisIUone!
:o :o

:D :D :D :D

TyDany
20-07-2003, 23.48.43
LOL :D

Lucavettu
20-07-2003, 23.55.39
:D siete pazzi..... ;)


















...siamo ;):p

stranyera
20-07-2003, 23.58.40
mbhè?...mi spiagate anche a me che il mio neurone sta già dormendo?

Dinfra
21-07-2003, 10.50.01
Originariamente inviato da Lu(a



Si, Freeze mi chiese di scovare un animaletto che somigliasse nei comportamenti a Eke, e mi vene subito in mente lo Stercoraro e non -rarIo-, così glielo proposi e lui, penso, lo propose ai pezzi grossi (:P).


Così nacque: Ekerazha Wt Stercoraro.

:D :D :D


Sotto...sotto...si tesse....ragnatele in caverne oscure...:D

Ma che animale è :confused:

pone
21-07-2003, 11.03.14
credo sia quello che qua chiamiamo (o solo io?) ruzzolam&®d& :D Tipo un coleottero ma di terra...

Alhazred
21-07-2003, 11.17.47
Originariamente inviato da Nothatkind
...
"stercoraro" non esiste :o :o :o :p

Non è vero, semplicemente è più difficile da trovare visto che è... raro :p:D:D:D

TyDany
21-07-2003, 12.47.30
Originariamente inviato da Alhazred


Non è vero, semplicemente è più difficile da trovare visto che è... raro :p:D:D:D

Ma lollone :D

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

davlak
21-07-2003, 13.29.26
Non sapevo come era andata la cosa, ma adesso che é uscita fuori...

non ci trovo niente da ridere in tutta questa storia, anzi, mi viene da citare il grande Troisi.

Non ci resta che piangere... :(

e aggiungo che per quanto potesse, volesse, o dovesse essere preso come un gioco o uno scherzo...é davvero uno scherzo di pessimo gusto...e chi gli ha dato un seguito non é certo da applaudire.

Mah...

Nothatkind
21-07-2003, 13.34.10
Il suo atteggiamento era altamente diseducativo ed inconciliante, uno "scherzetto" non era poi così fuori luogo :devil: , anche visti i toni e le frasi infamanti che era solito rivolgere gentilmente... c'è stata molta pazienza da parte di tutti, poi basta.
;)

davlak
21-07-2003, 13.58.38
Originariamente inviato da Nothatkind
Il suo atteggiamento era altamente diseducativo ed inconciliante, uno "scherzetto" non era poi così fuori luogo :devil: , anche visti i toni e le frasi infamanti che era solito rivolgere gentilmente... c'è stata molta pazienza da parte di tutti, poi basta.
;)
il mio punto di vista invece é un altro.
Un utente, per quanto gli possa stare sulle palle un altro utente, gli può rispondere, lo può ignorare, lo può a sua volta pungolare e provocare...e questo é uno scambio a viso aperto e mi può pure stare bene, anzi...lo apprezzerei (sempre che i toni, almeno in pubblico, rimangano nell'ambito del tollerabile).

Ma mettere in piedi un teatrino, che detto francamente di scherzoso non aveva una beneamata ceppa (mentre questo é stato dichiarato fosse l'intento, quello di scherzare, appunto), inoltre col beneplacito dello staff...scusami tanto: vorrei proprio vedere te come ti sentiresti a essere sbeffeggiato in quel modo.

E ripeto, scoprire adesso che proprio il signor Lu(a, che, a questo punto, non dimentico cosa combinò a suo tempo (e non credo possa dimenticarlo nemmeno lo staff) si é fatto promotore di questa benemerita iniziativa, mi lascia, per usare un eufemismo, perplesso.

In ultimo, caro Noth: la pazienza che citi, oltra la quale Ekerazha sarebbe andato, é un fatto esclusivamente di competenza dei moderatori...se lo avessero bannato per uno specifico episodio o un accumulo di episodi, bene, nessun problema, ma così come vengo a sapere che sono andate le cose, mi viene solo da rammaricarmene, per non dire altro.

Lo stile di Wintricks, dovrebbe emergere anche e soprattutto quando succedono cose di questo tipo...sennò rimangono solo parole al vento.

Nothatkind
21-07-2003, 14.14.36
Io non c'entro una mazza, non piglio a pesci in faccia la gente con tono saccente ed aria di sufficienza, oltre a sbeffeggiare ed insultare pubblicamente un po' tutti, in particolare i mod (e a quanto pare pure in forma privata... :rolleyes: ma questo c'entra relativamente).
E' stato bannato per un accumulo di specifici episodi, mi pare evidente; lo "scherzo" era cattivello, ma insomma, non ci vedo poi 'sto gran male in fondo. Si ride di chi ti ha riso in faccia ;)
E' chiaro anche che il bannaggio "é un fatto esclusivamente di competenza dei moderatori", ci mancherebbe.

:) (B)

davlak
21-07-2003, 14.20.22
Noth, per dirla in poche parole: tu un utente lo pigli, lo cazzii, una...due...tre...10 volte, poi lo acchiappi e lo banni, se é il caso.
Trovo squallido il giochino di cambiargli il nick e l'avatar, con la partecipazione di Lu(a (proprio lui poi :rolleyes: )
Non é stato fatto a chi ha combinato casini ben peggiori.

Chiuso il discorso.

una (B) e un saluto.

The Saint
21-07-2003, 15.31.44
Stiamo scherzando??? :eek: :(

Ekerazha è stato bannato x svariati motivi e molto validi... qualsiasi tentativo di ammonizione è stato ignorato... persino l'ultima possibilità x tentare di sdrammatizzare e far tornare la situazione su un piano accettabile, non è stata accolta... ed anzi come reazione abbiamo ricevuto solamente minacce!

Per non parlare dei patetici tentativi di attacco al Forum... che proprio xchè patetici sono finiti nel nulla, altrimenti sarebbe anche scattata una bella denuncia! :o

Mi fermo qui xchè non è nemmeno giusto parlarne.......

Trinity
21-07-2003, 17.14.18
Originariamente inviato da davlak
Noth, per dirla in poche parole: tu un utente lo pigli, lo cazzii, una...due...tre...10 volte, poi lo acchiappi e lo banni, se é il caso.

:rolleyes:


Trovo squallido il giochino di cambiargli il nick e l'avatar, con la partecipazione di Lu(a (proprio lui poi :rolleyes: )

Grazie Davlak!


Non é stato fatto a chi ha combinato casini ben peggiori.


...è stato fatto invece,magari prima informati eh?

Daniela
21-07-2003, 17.22.52
Originariamente inviato da davlak
Noth, per dirla in poche parole: tu un utente lo pigli, lo cazzii, una...due...tre...10 volte, poi lo acchiappi e lo banni, se é il caso.
Trovo squallido il giochino di cambiargli il nick e l'avatar, con la partecipazione di Lu(a (proprio lui poi :rolleyes: )
Non é stato fatto a chi ha combinato casini ben peggiori.




Condivido sia il Santo che Trinity. (Y)

Aggiungo che come al solito Davlak tu hai sempre qualcosa da dire comunque, anche se non sai assolutamente nulla dei fatti.

Ovviamente hai diritto ad avere la tua opinione, ma proprio perchè sai meno di niente ti invito ad avere d'ora in poi un atteggiamento meno giudicante sia nei confronti dello staff che di altri members, anche perchè se avessimo fatto quello che dici tu riguardo altri members che hanno fatto casini ben peggiori, stai tranquillo che anche tu faresti parte di questa categoria e saresti stato già bannato da mesi ;)

Discorso chiuso davvero, non c'è altro da dire.

Andiamo avanti col forum presente.