PDA

Visualizza versione completa : x Casper su @Guard


pablo
23-01-2001, 14.46.07
Qualche tempo fa mi avevi postato che @Guard, come firewall,fosse un colabrodo...:D

Ti riferivi ad una versione in particolare oppure no?
Io sto provando l'ultima rilasciata prima della cessione alla Symantec (trovata indovina da chi), e mi sembra che vada benino.... :confused:

Che ne pensi?

Grazie. :)

Casper
27-01-2001, 04.19.09
mi riferisco proprio alla versione che stai usando. sei sicuro che ho detto proprio "colabrodo"? tanto solido non è... e fa troppe cose, per i miei gusti, perchè sia in grado di farle tutte bene.
comunque sono abbastanza coerente con me stesso... trovo scadente anche la versione "restaurata" da Symantec :)

pablo
27-01-2001, 06.16.22
Mah...forse non hai usato proprio la parola colabrodo, però il senso era più o meno quello...no...aspetta...se la memoria mi assiste..."la guardia la fa a la belin di cane", ecco, più o meno...:D

Io ho provato a fare dei test (semplici semplici, degli scanner in rete), e mi è sembrato che andasse benino.
E' pur vero che la porta 110, con la protezione e-mail del Norton attivata, non era stealth ma closed, una sorta di buco autorizzato, ma il mac address era coperto (solo zone alarm c'era riuscito, tiny no, a meno che non lo abbia configurato bene io).

Il fatto è che a me atguard iace proprio perchè fa un sacco di cose, non mi piace caricare toppi programmi insieme... :(