PDA

Visualizza versione completa : Convertire PDF in DOC (od altro)

realtebo
19-07-2003, 10.47.25
Per fini editabili vorrei convertire un pdf in qualsiasi altro formato di file documento.

Dando per scontato che pdf995 edit plugin non ho ancora capito come si usa... mi potete consigliare qualcos'altro ?

IrONia
19-07-2003, 12.26.27
.

Gabry
19-07-2003, 17.36.42
Originariamente inviato da realtebo
Per fini editabili vorrei convertire un pdf in qualsiasi altro formato di file documento.

Dando per scontato che pdf995 edit plugin non ho ancora capito come si usa... mi potete consigliare qualcos'altro ?

Non credo proprio che esista un programma che sia in grado di convertire un file PDF in DOC o altro per poterlo editare. Qualcuno magari mi smentirà.

Il pdf995 fa esattamente il contrario di quello che desideri tu. Quando lo installi ti crea nel menu stampanti una virtuale, che tu devi selezionare nel momento in cui vuoi convertire un file DOC, TXT, XLS, HTML o altro in formato PDF.
Metti ad esempio di aver appena terminato di editare un manuale o un depliant con testo e grafica, e desideri convertirlo in PDF, per portarlo in tipografia, o pubblicaro su un sito web, senza che le tue tabulazioni possano variare da altri programmi che interpretano il tabulato in modo differente da come lo hai impostato.... Fingi di mandare in stampa il documento quando ti si apre la finestra per la stampa, vai a scegliere la stampante virtuale che pdf995 ti ha creaTO NEL MENU STAMPANTI, STAMPANTE CHE SI CHIAMA APPUNT OPDF995, la selezioni e poi avvii la stampa, ti viene aperta un'altra finestra che ti chiede di inserire percorso e nome file.

Downloader
19-07-2003, 17.48.38
Infatti, non conosco neanche io un programma per la tua esigenza.

carletto
19-07-2003, 18.05.55
Ilprogramma esiste e si chiama iCopy. (ISICopy)

Io ho la versione 1.2.04 ma probabilmente ne è già uscita una nuova da cercare in :

http://www.imagesolutions.com/software/acrobat_plugins.htm

Chiedo quindi venia a chi, in questi giorni, ho dato il link del download
http://www.imagesolutions.com/download/iCopy_V1_2_04.exe
perchè, probabilmente non funzionerà più.

Downloader
19-07-2003, 18.32.06
Originariamente inviato da carletto
Ilprogramma esiste e si chiama iCopy. (ISICopy)

Io ho la versione 1.2.04 ma probabilmente ne è già uscita una nuova da cercare in :

http://www.imagesolutions.com/software/acrobat_plugins.htm

Chiedo quindi venia a chi, in questi giorni, ho dato il link del download
http://www.imagesolutions.com/download/iCopy_V1_2_04.exe
perchè, probabilmente non funzionerà più.

:) Quante cose si imparano su questo forum!! (Y)

Gabry
19-07-2003, 18.39.21
È vero se ne imparano na marea... Sono andato nel sito, ma non mi viene proposto un download demo del programma, funziona bene?
Come converte un formato pdf con grafica e testo?

carletto
19-07-2003, 19.57.11
Originariamente inviato da Gabry
È vero se ne imparano na marea... Sono andato nel sito, ma non mi viene proposto un download demo del programma, funziona bene?
Come converte un formato pdf con grafica e testo?

Non si tratta di un programma ma di un plugin per Acrobat Reader.

Funziona all'incirca come copia e incolla; ovvero selezionata la parte che si vuole trasformare in file di testo si copia e poi la si incolla nel programma di elaborazione testi che si ha.

E poi ragazzi, ogni tanto qualche cosa bisognerà pure pagarlo!

Downloader
19-07-2003, 19.59.48

Si, ma ogni tanto eh?

riker
19-07-2003, 20.43.31
Originariamente inviato da Downloader
Infatti, non conosco neanche io un programma per la tua esigenza.

Ecco il programma giusto, forse, al momento giusto !
BCL Drake 6.0
ftp://12.36.119.145/drake6demo.exe

Riker:)

IrONia
19-07-2003, 21.35.57

Funziona all'incirca come copia e incolla; ovvero selezionata la parte che si vuole trasformare in file di testo si copia e poi la si incolla nel programma di elaborazione testi che si ha.

il copia e incolla si puo' fare anche senza plugin se il PDF non è protetto da copiatura;)

ciaoooo:D:D:D

Gabry
19-07-2003, 22.33.57

Mai detto il contrario... ma a scatola chiusa non compro niente!

Comunque da quello che dici, mi sembra d'aver intuito che tratta solo testo, come se usassi uno scanner per la rilevazione del testo senza grafica? Ho interpretato giusto?

Gabry
19-07-2003, 22.45.02
Originariamente inviato da riker

Ecco il programma giusto, forse, al momento giusto !
BCL Drake 6.0
ftp://12.36.119.145/drake6demo.exe

Riker:)

Lo scaricato e provato... Eccezzionale.

Gabry
19-07-2003, 22.48.40
Cacchio!!!
sono andato sul sito per vedere quanto costa...

miiiiiiiiii.....
Buy Drake 6.0 Desktop Version $199

Ma ne vale la pena?

A cosa può servire, riconvertire un documento PDF in RTF?

carletto
19-07-2003, 23.20.56
Originariamente inviato da Gabry

Mai detto il contrario... ma a scatola chiusa non compro niente!

Comunque da quello che dici, mi sembra d'aver intuito che tratta solo testo, come se usassi uno scanner per la rilevazione del testo senza grafica? Ho interpretato giusto?

No. é come se usassi uno scanner che rileva tutto, anche la grafica.

carletto
19-07-2003, 23.40.03
Eccolo :

xltopk
21-07-2003, 02.34.12
nelle news di oggi è segnalato PDF converter.
scaricato, provato, ottimo! coverte sia da pdf a txt che al contrario.
solo che è shareware 15 giorni!
Ho provato a impostare il calendario di win al 2006 prima di installarlo e ora mi dice che posso usarlo per 1095 giorni, ma io naturalmente lo disistallerò allo scadere del quindicesimo giorno, perchè mica voglio infrangere la legge, io....
ciaooooooooo

realtebo
21-07-2003, 08.48.44
beh, il pluging pdf995 edit - html module salva in html.... con tanto di immagini collegate e frame index... da li a farne un doc è un mezzo scherzo.. il problema è che appunto volevo farlo direttamente. pdf995 è freeware o quasi, i plugin si trovano sempre sullo stesso sito... pdf995 edit + htrml module per pdf995

realtebo
21-07-2003, 08.49.35
vi spiego anche il perchè. Voglio stampre un manuale di 865 pagine con un font più piccolo, anche un 7-8, per occupare meno pagine. semplice !