PDA

Visualizza versione completa : Da quando uso Linux non ho più problemi con Windows

clark
18-07-2003, 21.29.10
Da quando uso Linux, non ho più problemi con Windows. Sembra un paradosso ma è così. Ormai utilizzo windows solo per farci
giocare mio figlio. Ho disabilitato il modem e la connessione remota (non lo uso più per navigare), non uso antivirus, non uso programmi antispyware, non uso deframmentatori, non uso programmi per compattare il registro, non uso pulitori del registro, non sto più dietro ai vari aggiornamenti e service pack, non ricordo l'ultima deframmentazione del disco rigido a
quando risale, scandisk viene utilizzato solo quando c'è una mancanza di rete...Insomma si usano solo giochi e... la notizia è che non ricordo più l'ultima volta che ho dovuto riformattare ed installare windows.
Insomma è da parecchio tempo che non ho più problemi con questo sistema operativo.

Le persone che conosco sono letteralmente ossessionate dalla pulizia del registro, dalla rimozione degli spyware, dalla deframmentazione del disco rigido, la deframmentazione del registro, dagli aggiornamenti, dagli antivirus, etc... ed hanno
sempre dei problemi col computer...

Avrò forse trovato il modo di non smadonnare più con windows?

Facade
18-07-2003, 21.34.21
be se non metti l'Antivirus, almeno quello, hai problemi ancora + grossi;)

Downloader
18-07-2003, 22.35.17
Windows alla riscossa :) :D:D

afterhours
18-07-2003, 22.48.39
ma se nn sbaglio l'antivirus con linux nn serve a nulla visto che i maggiori virus in circolazione sono fatti x attaccare i sistemi operativi windows...

io ho la mandrake 9.1 e la trovo fantastica... :)

JMass
19-07-2003, 00.27.30
Io difatti continuo ad usare windows praticamente come una consolle per i giochi e per poche altre applicazioni (e per usare lo scanner non supportato da Linux), le poche volte che lo uso per collegarmi ad Internet lo faccio tramite un gateway-firewall Linux e il sistema va come un orologio senza impallarsi, con rarissime schermate blu.