PDA

Visualizza versione completa : Gestione periferiche & profili hardware

evaimitico
17-07-2003, 20.59.55
Ho un problema: ho scheda madre compatibile con acpi, per quando spengo win xp non si spegne in automatico ma devo spegnerlo manualmente. Ho controllato sotto gestione risorse e ho notato che alla voce computer presente:
1)computer standard
2)computer compatibile con acpi

il problema che attiva la voce computer standard e non possibile disattivarla n disinstallarla. ho provato a creare un nuovo profilo hw per vedere se riuscivo a disinstallare ma se ho ben capito non possibile modificare un profilo a meno di caricarlo.Per se lo carico viene utilizzata la risorsa computer standard e non riesco a eliminarla

Qualcuno ha qualche suggerimento su come fare a eliminare computer standar?

grazie

davlak
17-07-2003, 21.03.17
Originariamente inviato da evaimitico
Ho un problema: ho scheda madre compatibile con acpi, per quando spengo win xp non si spegne in automatico ma devo spegnerlo manualmente. Ho controllato sotto gestione risorse e ho notato che alla voce computer presente:
1)computer standard
2)computer compatibile con acpi

il problema che attiva la voce computer standard e non possibile disattivarla n disinstallarla. ho provato a creare un nuovo profilo hw per vedere se riuscivo a disinstallare ma se ho ben capito non possibile modificare un profilo a meno di caricarlo.Per se lo carico viene utilizzata la risorsa computer standard e non riesco a eliminarla

Qualcuno ha qualche suggerimento su come fare a eliminare computer standar?

grazie
puoi fare uno screenshot?

evaimitico
18-07-2003, 18.41.38
ecco qua lo snapshot in allegato

IrONia
18-07-2003, 18.51.43
da bios;) disabilita l'acpi

ciaoo:D:D:D

evaimitico
19-07-2003, 11.11.56
disabilitando da bios l'acpi riesco a togliere il pc standard???
mi dici che dopo riesco finalmente ad ottenere lo spegnimento automatico?

IrONia
19-07-2003, 11.23.44
Originariamente inviato da evaimitico
disabilitando da bios l'acpi riesco a togliere il pc standard???
mi dici che dopo riesco finalmente ad ottenere lo spegnimento automatico?

per me si

ciaoo:D:D:D