PDA

Visualizza versione completa : Login

invernomuto
17-07-2003, 21.10.56
Da un paio di settimane ad ogni nuovo ingresso qui sul forum mi si chiede il login. Ora..la cosa strana anche perch il coockie di WT tra i cookie protetti del mio sistema. Non cancello mai i coockie dei forum su cui vado spesso. Potrebbe capitare che un coockie si corrompa...ma cos spesso?? E perch non succede sugli altri forum??
Non ho cambiato nessuna impostazione al browser...e quando entro...come 5 minuti fa..e mi si chiede di loggarmi..vado a dare un'occhiata ai coockies e il vostro l..belbello. Davvero non capisco....
Un grazie in anticipo, Mauro..:)

Sergio Neddi
17-07-2003, 22.57.12
Che browser usi? Mi sembra che tempo fa qualcuno avesse segnalato un problema simile con Opera.

primoair
17-07-2003, 23.30.27
Originariamente inviato da invernomuto
Da un paio di settimane ad ogni nuovo ingresso qui sul forum mi si chiede il login. Ora..la cosa strana anche perch il coockie di WT tra i cookie protetti del mio sistema. Non cancello mai i coockie dei forum su cui vado spesso. Potrebbe capitare che un coockie si corrompa...ma cos spesso?? E perch non succede sugli altri forum??
Non ho cambiato nessuna impostazione al browser...e quando entro...come 5 minuti fa..e mi si chiede di loggarmi..vado a dare un'occhiata ai coockies e il vostro l..belbello. Davvero non capisco....
Un grazie in anticipo, Mauro..:)
Stessa cosa succede a me; uso Internet explorer.

Billow
18-07-2003, 10.06.05
E' cambiato il dominioooooo !!! ;)

da Windows.zdnet a wt.it

scontato che il cookie sia diverso

invernomuto
18-07-2003, 20.54.16
Neddi..uso MyIE2 ver.7.1355...che dovrebbe uisare il motore di IE(nel mio caso IE6+sp1 e tutte le patches rilasciate sulla sicurezza)
Billow Ma quando cambiato il dominio? Stasera mi sono loggato bene...ma allora negli ultimi giorni quando continuava a non riconoscermi?
Comunque un grazie per le risposte..:)

The Saint
18-07-2003, 20.59.45
Originariamente inviato da invernomuto
Billow Ma quando cambiato il dominio? Stasera mi sono loggato bene...ma allora negli ultimi giorni quando continuava a non riconoscermi?
Comunque un grazie per le risposte..:) Rispondo io... dovevi cancellare i cookies, la cache e rifare il login. ;)

invernomuto
19-07-2003, 20.53.10
Tutto ok!!:)
Ho visto che tra i coockies avevo sia quello di znet che quello di wintricks....cancellato znet e messo quello di wintricks tra i coockies protetti.
Grazie di tutto!

ymarti
29-07-2003, 11.35.08
funziona....

y