PDA

Visualizza versione completa : Ma la ricerca interna ha dei problemi?

mauro1973
17-07-2003, 15.44.32
Come da titolo...

Ci sono dei problemi o bisogna avere dei requisiti particolari per utilizzare la ricerca interna?

Grazie

Downloader
17-07-2003, 16.34.42
No no, ci sono dei problemi:
Software error:
Cannot open /usr/local/psa/home/vhosts/wintricks.it/cgi-bin/ksearch/database/contents: at ksearch.cgi line 88.
For help, please send mail to the webmaster (webmaster@wintricks.it), giving this error message and the time and date of the error.

mauro1973
17-07-2003, 16.46.19
Cmq anche una settimana fa mi dava dei problemi...

Mi diceva che non avevo le autorizzazioni necessarie a fare ricerche :confused:

The Saint
17-07-2003, 19.02.13
Il tuo account non stato utilizzato x parecchio tempo, quindi era finito tra gli account limitati.

Ora a posto. ;)

mauro1973
18-07-2003, 09.48.54
Grazie, in effetti stato attivato secoli fa e poi basta:(

davlak
18-07-2003, 10.05.27
Approfitto per una proposta: la ricerca interna al forum, non potrebbe essere estesa anche ai non iscritti?
Magari potrebbe essere anche un incentivo all'iscrizione. :)

The Saint
18-07-2003, 10.54.37
Originariamente inviato da davlak
Approfitto per una proposta: la ricerca interna al forum, non potrebbe essere estesa anche ai non iscritti?
Magari potrebbe essere anche un incentivo all'iscrizione. :) Non so... secondo me invece il fatto stesso di non poterla usare un incentivo ad iscriversi... tanto l'iscrizione gratuita e servono 5 secondi x farla! :) ;)

davlak
18-07-2003, 11.14.27
Originariamente inviato da The Saint
Non so... secondo me invece il fatto stesso di non poterla usare un incentivo ad iscriversi... tanto l'iscrizione gratuita e servono 5 secondi x farla! :) ;)
Ciao Saint.
Beh, anche quello che dici tu giusto.
Io la interpretavo in modo diverso, immedesimandomi...

Se fossi uno che ha dei problemi col PC...e trovassi sul forum, grazie alla ricerca, almeno una soluzione ai suddetti (mi capitato, all'epoca... cos che sono finito su WT)...poi magari mi sentirei interessato ad approfondire, magari potrei pensare di aprire un 3d apposito, e allora scatterebbe l'iscrizione.

Io la vedevo cos, perch, come detto, ci sono passato in mezzo pari pari ;)

Un salutone! :)

ma...il meeting romano? ;)