PDA

Visualizza versione completa : L'ultima follia di Las Vegas: Caccia aperta alla "donna bambi"


Brunok
16-07-2003, 12.40.27
http://www.repubblica.it/online/esteri/lasvegas/lasvegas/lasvegas.html

Ecco l'ultima sparata:

Le ragazze fuggono nude, gli uomini sparano con pallottole di vernice
I proiettili sparati a 320 km orari spesso feriscono le "prede"

Uno dei clienti: "E' bellissimo, molto meglio che uccidere anatre"
Nel merchandising abbigliamento da caccia e militare, video e Dvd


PUNTATE, giocate, vincete. Senza rischio. E' l'ultimo gioco di Las Vegas, la caccia alle donne nude. Si chiama poeticamente "Hunting Bambi". Si sa che quanto alla scelta dei nomi l'America è imbattibile: da "Desert Storm" a "Shock and Awe". Ma stavolta niente roulette o poker, giochi troppo cerebrali e niente slotmachine, che invitano alla pigrizia. Stavolta è caccia grossa in un parco.

I fucili hanno il cannocchiale di precisione, i carri armati sono veri e i cacciatori hanno la faccia da cittadini fessi, crudeli nella loro stupidità da ragazzi che uccidono lucertole, così tanto per fare. Solo che al posto degli animali ci sono le donne. Nude. Le Bambi. A loro è vietato proteggersi, possono solo portare scarpe ai piedi, per il resto devono scappare. Sono prede, devono fare le prede.

Diavolo, che gioco nuovo. Le ragazze devono correre per il parco, fare nemmeno tanta finta di avere paura, non hanno scampo. Saranno sparate dal loro cacciatore. Con dei proiettili che lasciano colore. Allora le ragazze dovranno agonizzare, imbrattate di vernice, con il sedere e le cosce pieno di bubboni rossi. Perché comunque i proiettili lasciano il segno e dolore.

Le regole sono opposte a quella della boxe: sul ring non si può colpire sotto, qui non si può colpire sopra. Ma naturalmente c'è chi sbaglia e mira ai seni. Vuoi mettere? Pago e sparo dove mi pare. Dai 5 ai 10mila dollari per sentirsi tutti Hemingway sulle falde del Kilimangiaro. C'è più gusto a vedere uno spasmo forte, a bucare una parte sensibile. E' un po' come tornare all'antico, al richiamo degli Antenati, "Wilma, dammi la clava", a quando i nostri avi del neolitico vivevano nella caverne, grugnivano e si bastonavano per il fuoco.

Le attrezzature del gioco sono moderne, ma il sistema è piuttosto arcaico. Perché mica finisce con la morte simulata delle ragazze. Ma no, c'è di più. La preda infatti deve agonizzare e aspettare il suo killer che poi la trascinerà per le braccia sul parafango dell'auto nella posizione che una volta toccava ai cervi e agli orsi. Ma si sa, la caccia agli animali è leggermente fuori moda mentre quella alle donne nude significa divertirsi in maniera nuova. Che spasso, legare le mani della preda, che gioia trascinarla nella polvere come si faceva nel vecchio West. Anche noi possiamo fare i Jesse James, anche noi che viviamo a New York City e sbarchiamo a Las Vegas per vivere finalmente in santa pace i nostri istinti. Dio perdonali, perché sanno quello che fanno.

- Pubblicità -

Il dolore degli altri, ha scritto Susan Sontag, che si chiede anche: cosa fare delle sofferenze lontane che le fotografie offrono? Beh il creatore di Hunting Bambi, Michael Burdickn, non se lo domanda perché nel sito potete vedere e poi acquistare un filmato della caccia. E scegliere le prede, che hanno i soliti nomi delle ragazze che si vendono: Shawna, Lovely, Jennifer. Sono consenzienti, certo. Mentre Nicole ti dice che 2.500 dollari non sono da buttare via, Gidget ti fa vedere il suo sedere da elefante tutto cerchiato dai proiettili. Dove vuoi che scappi una così in carne?

E c'è un cacciatore, tale George Evanthes, che si fa anche inquadrare, tutto fiero, come se fosse sul podio olimpico: "Ragazzi, è favoloso sto' gioco, molto meglio che cacciare anatre. Se ne becchi sette ti danno anche un bonus. Una vera pacchia". Ah sì? E allora perché non ci va lui a correre a chiappe nude per il parco?

Las Vegas vuole tornare a peccare. Skin and sin la chiamavano. Pelle e peccato. L'hanno riconvertita a città turistica, a parco del divertimento nazionale, lei che è stata inventata e costruita da Bugsy Siegel con i soldi della mafia e che campa con i sogni dei pensionati che vengono a giocarsi i risparmi. Ma non ne poteva più di travestirsi da Disneyland dell'azzardo, di essere la seconda città d'America per il business, eletta nel '97 prima città imprenditoriale degli States. Non è un caso che la sua popolazione in dieci anni è salita da mezzo milione di persone a un milione e mezzo.

Vegas apre le gambe a tutti, non va per il sottile: ogni nuova stanza d'albergo porta tre nuovi posti di lavoro, niente tasse statali sugli introiti persionali o aziendali, niente tasse di successione, niente tasse sulla proprietà.

Una città in mezzo al deserto con 36 milioni di turisti l'anno dove si può tutto: volete vedere le mutande della cameriera? In un ristorante del Mandala Bay si può: la cameriera è vestita da angelo ed è imbracata, come se dovesse scalare il K2, voi chiedete il vino che è posizionato su, molto su, e lei volerà a prenderlo. E voi da sotto, da molto sotto, potrete guardare le sue parti intime. Volete sposarvi con una cerimonia officiata da un sosia di Elvis? Banale, nella sua semplicità, costa solo 55 dollari. Volete giocare a golf e usare un lama come caddie? Si può, anzi si deve. Altrimenti il lama che ci sta a fare? Aspettate d'incontrare un Ufo e volete ospitarlo in albergo. A Rachel, 150 chilometri fuori Vegas, si può. Hanno anche costruito un'autostrada per extraterrestri e inaugurato un motel per alieni. Volete fare surf in piscina? Subito, arriva l'onda artificiale. Preferite andare in gondola sul Canal Grande? Semplicissimo. Baste che vi mettiate le cinture e al "Venetian" sarete accontentati. Ah sì, la gondola ha un motorino sotto, ma non ve ne accorgerete. Andare a vedere una spogliarellista? Easy. Ce ne sono mille che lavorano a tempo pieno. Insomma, si torna all'antico. Alle luci rosse, alla carne imbrattata di sangue, alle care vecchie volgarità.

Non è un caso che Mike Tyson, rifiutato dall'America, si sia trasferito proprio qui. E qui si sia mangiato l'orecchio di Holyfield e qui abbia tirato giù le mutande per fare vedere il suo coso a tutti, urlando che lui non voleva alludere. E' qui in una notte calda che Tupac Amaru Shakur, cantante rap, nel '96 è stato bucato a morte da una band rivale. Anche se non era Bambi e cantava: Don't shead a tear for me, nigga. I ain't happy here. Non sprecare lacrime per me, negro. Non sono stato felice qui.

Skin and sin. Pelle e peccato. E Bambi che fugge, macchiata di rosso. Pietà anche per Walt Disney.

Dinfra
16-07-2003, 13.01.48
Che tristezza :(

Brunok
16-07-2003, 13.17.40
Ogni volta che si pensa che si è toccato il fondo c'è qualcuno che riesce a sprofondare ancora più giù senza limiti...

IrONia
16-07-2003, 14.08.15
Originariamente inviato da brunok
Ogni volta che si pensa che si è toccato il fondo c'è qualcuno che riesce a sprofondare ancora più giù senza limiti...


(Y) (Y) (Y) :( :( :(

al peggio non c'è mai fine..



ciaoo:D:D:D

IrONia
16-07-2003, 14.09.16
E' qui in una notte calda che Tupac Amaru Shakur, cantante rap, nel '96 è stato bucato a morte da una band rivale. Anche se non era Bambi e cantava: Don't shead a tear for me, nigga. I ain't happy here. Non sprecare lacrime per me, negro. Non sono stato felice qui.

(F) (F) (F) (F) (F) (F)

Nothatkind
16-07-2003, 14.38.06
Che tristezza :( :(


(a proposito, ma quanto mi danno se mi faccio sparare io sulle chiappe??? immagino 6 mesi di neuro :D )

Brunok
16-07-2003, 14.40.39
Originariamente inviato da IrONia



al peggio non c'è mai fine..



ciaoo:D:D:D

Eh si, triste realtà... :( :(


Originariamente inviato da Nothatkind
Che tristezza


(a proposito, ma quanto mi danno se mi faccio sparare io sulle chiappe??? immagino 6 mesi di neuro :D )

anche l'ergastolo...!!! :D :D ;)

Crazy Diamond
16-07-2003, 15.06.43
sempre piu in basso...
mah...
(N)

Silvia79
16-07-2003, 17.12.44
:(

Trinity
16-07-2003, 17.15.24
:mad: Vorrei conoscere e vedere in faccia una di quelle donna che si presta ad un gioco così assurdo! :S ma le pagano? :anger:

Brunok
16-07-2003, 17.32.11
Originariamente inviato da Trinity
:mad: Vorrei conoscere e vedere in faccia una di quelle donna che si presta ad un gioco così assurdo! :S ma le pagano? :anger:

Penso proprio di si e si presume pure bene visto che negli USA tutto è business, poi magari si divertono pure... per i soldi cosa non si fa...(N) (N) :( :eek: :confused:

Dinfra
16-07-2003, 17.34.33
Originariamente inviato da Trinity
:mad: Vorrei conoscere e vedere in faccia una di quelle donna che si presta ad un gioco così assurdo! :S ma le pagano? :anger:

Certo che le pagano e anche molto, è questo il motivo per cui lo fanno.

Tuttavia non so chi sia più da ricovero, loro che fanno le donne bambi e si degradano fino a questo punto o gli uomini che le cacciano, ma le mogli di questi "cacciatori" sanno che sport praticano i mariti :confused:

jannaz
16-07-2003, 17.38.55
Originariamente inviato da Trinity
:mad: Vorrei conoscere e vedere in faccia una di quelle donna che si presta ad un gioco così assurdo! :S ma le pagano? :anger:


si 2500$


pero' se pensi che il cacciatore ne paga 5-10000$ per cui possono essere benissimo 2500$ a botta :eek:

sono aperte le iscrizioni
scegliete voi se cacciatori(W) o bambi :timid: !

JaNnAz

Brunok
16-07-2003, 17.42.30
anche quella è una forma di prostuirsi, di vendersi per i soldi... $2500? ognuno ha il suo prezzo.... bleah!

Nothatkind
16-07-2003, 18.17.05
Azz, 2500 dollari??? :eek: :eek:
Donne, scansatevi, sulle chiappe mi ci faccio sparare io!
:D :D

Tanto per sdrammatizzare... :o :)

Trinity
16-07-2003, 18.19.52
:eek: Allora Noth fai un saltino qui che facciamo le prove! ;) :p :D

flora
16-07-2003, 21.44.57
Ci sono donne che si fanno trattare anche peggio, e non vedono il becco di un quattrino :rolleyes:

tirate fuori 2500 bigliettoni e potete verniciarmi finchè volete :o :D

Brunok
16-07-2003, 22.22.44
Originariamente inviato da flora
Ci sono donne che si fanno trattare anche peggio, e non vedono il becco di un quattrino :rolleyes:

tirate fuori 2500 bigliettoni e potete verniciarmi finchè volete :o :D

Guarda che mi faccio "sponsorizzare" non tirarti mica indietro eh??? :D :D

flora
16-07-2003, 22.25.24
prima mostra la grana, baby :D

Brunok
16-07-2003, 22.39.21
Baby??? baby a me! ma siamo matti??? :D :D
Io la grana ho detto che trovo chi la sponsorizzi non ti preoccupare. Ma poi non farmi cadere il business :D :D

Brunok
16-07-2003, 22.41.53
http://www.sistemistudio.com/utenti/dollari.jpg

Li stanno fabbricando caso mai si raddoppia! :D :D

TyDany
16-07-2003, 22.55.39
:eek: :(

Che tristezza...

A me donna bambi ricorda un'altra cosa :p

The Saint
16-07-2003, 23.05.54
Giusto a Las Vegas potevano inventarsi una cosa del genere! :rolleyes:

Hanno solo aggiunto un altro "gioco" mangia soldi... la cosa non mi stupisce + di tanto...

Brunok
16-07-2003, 23.26.24
Come detto prima l'indecenza non ha limiti...

The Saint
16-07-2003, 23.33.15
Originariamente inviato da brunok
Come detto prima l'indecenza non ha limiti... Beh... basta andare a Las Vegas e girarsi un po' intorno con gli "occhi aperti" x rendersi conto di quanto tutto lì sia indecente... :o