PDA

Visualizza versione completa : Windows Installer

Skipper
13-07-2003, 16.42.18
Salve!Non riesco piu' a far girare ii CD di Office 2000 Premium (SO WinME)Se clicco sul Setup arriva questo avviso:" Impossibile aprire il pacchetto patch.Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure controllare presso il fornitore dell'apllicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido". Ho scaricato con Update il file adatto ed aggiornato -INSTMSIA.exe- ma questo accidente di Installer non funziona....che devo fare? OLA!:anger:

Skipper
13-07-2003, 18.49.43
Originariamente inviato da Skipper
Salve!Non riesco piu' a far girare ii CD di Office 2000 Premium (SO WinME)Se clicco sul Setup arriva questo avviso:" Impossibile aprire il pacchetto patch.Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure controllare presso il fornitore dell'apllicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido". Ho scaricato con Update il file adatto ed aggiornato -INSTMSIA.exe- ma questo accidente di Installer non funziona....che devo fare? OLA!:anger: HO RISOLTO saltellando qua e la...MA CHE SODDISFAZIONE! (Y) :D

RNicoletto
14-07-2003, 10.08.52
Ehmmm...

Cosa vuol dire "saltellando qua e la..." ?? :p

SALUDOS Y BESOS !!!

Skipper
14-07-2003, 12.52.12
..vuol dire che leggendo varie FAQ qui ed in altri Forum e poi alla fine andando a " CASA "di Microsoft/Italy ho trovato l'esatta soluzione. OLA!:D

rudotto
09-05-2004, 21.51.12
skypper visto che hai il dono dell'R.P. (risolutore problemi)

potresti con la tua grande fiamma accendere una piccola candela come mè?

grassye ciao

Skipper
10-05-2004, 12.40.52
..ma quale grande fiamma....sono un "analfabetainformatico"...solo che a volte mi armo di pazienza e cerco... cerco.....HOLA!:D

realtebo
10-05-2004, 15.16.20
ok, allora visto che hai sollevato il problema:

qual'era la soluzione ?

Skipper
11-05-2004, 16.54.38
Ho dovuto disinstallare tutto Office 2000 tramite Windows Install Clean Up ( per pulire al 1000 %) quindi ho reinstallato -personalizzando-e tutto e' filato liscio come l'olio! Soddisfatto? HOLA!