PDA

Visualizza versione completa : SOS sono disperato aiutatemi non so piu che fare


Marko
06-08-2000, 17.58.00
Ciao a tutti.
Sono disperato non so piu che fare.
Ho installato Windows Millenium da 4 giorni e in media ci saranno stati 20 crash al giorno e non sto scherzando.
Inoltre ad avviarsi WinME impiega come minimo 2 minuti.
Io voglio formattare perche cosi e impossibile pero che cosa metto.
Io volevo un sistema stabile, veloce e snello.
Pensavo a Windows 95.
Voi che cosa ne pensate.
A ME LA IDEA DEL 95 MI PIACEREBBE.
A me piaceva avere tutto nuovo, il meglio del meglio ma adesso preferisco avere un sistema stabile che non il meglio del meglio.
Siccome scarico molta roba da internet mi e gia successo una volta che avevo downlodato la TRIAl delle NU2K. Ho spento e quando ho riaccesso CRASH e non h e partito piou niente.
E voi pensate me che avevo scaricato circa 35 MB in 6 ore dico 6 vederli volare via.
Ditemi voi.
Win95 SuperIperPattchato potrebbe essere al pari di Win98?
Andrebbe IE5.5
IE5 sono sicuro che va perche ho gia provato ma IE5.5 non so.
Windows Media Player 7 va?
Quando io lo ho scaricato ho visto che c'e la versione per Win98 e 2k.
Per me va anche sul 95 secondo voi va?
Spero che voi possiate aiutarmi.

CIAO CIAO

peppo_79
06-08-2000, 21.29.00
Ti do un consiglio: istalla Win98 e non Win95. Win98 è ormai un OS stabile (senza contare le tante pachs messe a disposizione anche da wintricks), e rispetto a Win95 ti permette di usare IE5.5 e mediaplayer7.
La maggioranza degli utenti di Win98 è contenta; quindi se hai una configurazione stabile (CPU non overclockato, abbastanza RAM, buona sk video, ecc.) istalla Win98 e non te ne pentirai.
Ciao.

Eteria
06-08-2000, 21.49.00
Si ha ragione il Peppo, al giorno d'oggi W98 è ormai ben collaudato e perfezionato per quanto riguarda la stabilità,tante modifiche le puoi fare per ottenere maggiori performance senza problemi, è flessibile per quanto riguarda le personalizzazioni, è compatibile con quasi tutto (Per Me o W2k mancano i driver per moltissime periferiche...).

Ciao.

Marko
06-08-2000, 21.53.00
Ok ci provero e poi vi faro sapere