PDA

Visualizza versione completa : Appena arrivato.. primi problemi..


realtebo
11-07-2003, 16.54.56
innanzitutto buon giorno a tutti !

Complimenti per l'enorme e ottimo lavoro da tutti svolto
Sarei interessato alla vostra mailing list, ma quando inserisco il mio indirizzo e scelgo iscriviti mi resitituisce "an ID must be indicated" o molti simile

Sergio Neddi
11-07-2003, 23.40.25
Non so se si tratta del tuo caso, ma ci sono problemi nel funzionamento della mailing list per cui ora è in lavorazione.

realtebo
12-07-2003, 08.40.20
ah.... peccato perchè per me è molto comodo l'uso delle ML, così vengo sul sito solo se *e il caso*...


grazie cmq, per ora girerò un poco a mano...

Un'altra info, già che ci sono: se uno volesse segnalare alcuni trucchi a chi/dove deve scrivere ? non trovo nessun contatto, tanto che ho appunto dovuto scrivere qui per avere risposta !

pone
12-07-2003, 09.06.08
apri un bel thread nella sezione adeguata e col titolo adeguato, ergo... postali pure qua sul forum!
;)

realtebo
12-07-2003, 09.35.42
ok, avevo solo paura che se non scritto nel posto giusto il trick venisse palesemente ignorato... o meglio... viene letto ma poi non viene archiviato. ho... visto che manca... serve per aggirare la cd-key in win 98, ma senza diventare scemi a fare un cd nuovo... eh eh

pone
12-07-2003, 14.00.06
Originariamente inviato da realtebo
... visto che manca... serve per aggirare la cd-key in win 98, ma senza diventare scemi a fare un cd nuovo... eh eh
se non intuisco male... vietatissimo da regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html) (che mi auguro tu abbia letto) pubblicare o chiedere qualsiasi cosa che violi il copyright di materiale protetto. se ho capito male... scusa
;)

Billow
14-07-2003, 09.39.11
Originariamente inviato da realtebo
ah.... peccato perchè per me è molto comodo l'uso delle ML, così vengo sul sito solo se *e il caso*...





a prescindere dal fatto che *è il caso*

ti ha risposto neddi.... ;)


ps . uso dei seriali NON consentito... vedi regolamento
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

realtebo
14-07-2003, 11.13.45
si si si.... ok... ma non si poteva cambiare il testo del mio post per farlo "rientrare" ?

Tipo reinstallo il sistema operativo se ho *perso* il foglio col cd-key... che stres...

per "è il caso" intendo solo dire che se le news di una ml non mi interessano non ci passo sul sito... ovvio.. mica posso fare il giro di tutti i siti a cui partecipo solo per .... filantropia

Lucavettu
14-07-2003, 12.12.41
no bè

se tu guardi anceh solo l'homepage http://www.wintricks.it

che è aggiornata anceh molte volte al giorno (Y) vedi nella parte in alto le ultime news, segnalazioni, e gli ultimi software recensiti...

in pratica in 10 secondi hai molte più info di quante ne riceveresti via mail... e in più le riceveresti in formato solo testo.....


ciao e benvenuto


PS occhio a non fare cose non consentite dal regolamento ;).. non lo facciamo per rompere le balle.... è per non andare incontro a cose non molto simpatiche.... :)

ri-ciao :)