PDA

Visualizza versione completa : WinTV 2000


Marko
10-07-2003, 12.49.28
Allor, ho una Hauppauge WinTV PCI con il programma WinTV 2000 il quale uso per registrare molte cose dalla TV ad esempio, i documentari su National Geographic e altre cose me le registro tutte e poi mi faccio il divx.
L'unica cosa è, a parte che quando registro non devo muovere niente se no mi salta i frame ma quello è normale, l'altra cosa che mi da fastidio è che il video non si vede, si vede tutto disturbato, si vedono solo linee tutte mischiate mentre registro anche se il video alla fine viene perfetto.

Volevo chiedere: siccome quando registro mi andrebbe anche di vederlo ad esempio quando mio fratello vede un dvd io mi vorrei guardare quello che sto registrando.

Certe volte me lo fa vedere ma su 100 cose che ho registrato se ne saranno viste 5 o 6, tutte le altre tutte disturbate anche se come ho già detto prima, il video creato viene perfetto e si vede benissimo.

Secondo voi quale può essere il problema???

Grazie

Marko

Raffaele
10-07-2003, 17.51.35
ho la stessa scheda e lo stesso programma, con lo stesso problema.........:rolleyes:

Marko
10-07-2003, 17.56.34
Originariamente inviato da Raffaele
ho la stessa scheda e lo stesso programma, con lo stesso problema.........:rolleyes:

Non ti capita ache quando registri che i frames dropped sono veramente minimi, es. 4 il video ti venga sfasato di qualche secondo???

Raffaele
10-07-2003, 20.03.12
Si, è un pò sfasato, ma non di qualche secondo, è quasi impercettibile........:confused:

Marko
10-07-2003, 20.08.43
Originariamente inviato da Raffaele
Si, è un pò sfasato, ma non di qualche secondo, è quasi impercettibile........:confused:

Stessa cosa anche a me, solo che qualche volta sono anche 2 o 3 secondi.

Raffaele
30-07-2003, 20.34.13
Scarica gli ultimi driver, il problema sembra risolto (devi smanettare un pò sulle impostazioni di deinterlace).
Il file è wdm335_21125.exe:)