PDA

Visualizza versione completa : Presentazioni e Suggerimenti...

barb3tta
08-07-2003, 16.03.31
Ciao a tutti!
Con questo messaggio volevo salutare tutti i frequentatori di wintricks e ringraziare veramente i creatori/manutentori del sito, sempre pieno di belle cose.

Pieno è dire poco, stracolmo forse si avvicina al vero.

Purtroppo però, proprio a causa della quantità di suggerimenti, patch, articoli, news eccetera, non riesco ad ambientarmi molto...
stavo facendo una ricerca per ottimizzare il glorioso windows 98, e ho scoperto che sarò costretto a spenderci almeno un fine settimana per visitare l'intero sito...
Perdonatemi la sfrontatezza, ma penso che come è strutturato ora il sito sia un po' difficile reperire tutto ciò che interessa e subito...
Premettendo che non so se riuscirei a fare di meglio (ne dubito), lancio la sfida a voi webmaster: riuscireste a migliorarvi?
Il mio cruccio fondamentale stà più che altro nella suddivisione in "win base", "win avanzato" e "win XP"...non mi pare molto comoda come distinzione..almeno dal mio umile parere.

Accetatte quanto ho detto come una critica costruttiva, in quanto ritengo che il vostro lavoro sia già eccellente, e vi auguro di continuare così.

saluti a voi e a tutto il forum!
barb3tta

Billow
08-07-2003, 17.50.37
Critica accettata :)

hai dimenticato la parola magica...
che è => AGGRATIS :)

cmnq stiamo pensando qualcosa di nuovo...
il probl. è che sono veramente troppi i file da spostare... (oltre 1200 articoli)...

e poi c'è il CD..........

barb3tta
08-07-2003, 18.13.10
Originariamente inviato da Billow
hai dimenticato la parola magica...
che è => AGGRATIS :)

e poi c'è il CD.......... [/B]

giusto, dimenticavo....
comunque comincio a prendere confidenza con la struttura, ora mi ci vuole solo tempo....
ciao e grazie!

PS: per il CD-ROM ci farò un pensierino...

ciao!

Trushna
08-07-2003, 18.54.12
Sai che cosa billow? Il problema è che nel corso degli anni si sono accavallate decine di articoli che parlano magari delle stesse cose e a volte sono pure contraddittori. Forse una rivisitazione sarebbe necessaria. Ad esempio mi chiedo perchè c'è una guida xp e poi sempre nella sezione xp ci sono altri articoli sfusi che parlano sempre di ottimizzazioni avanzate? A volte nelle guide vengono proposti dei registri e nella sezione registri ne vengono proposti altri. Bisognerebbe mettere mano a questo

RNicoletto
09-07-2003, 11.16.00
Suggerimenti giusti anche i tuoi Trushan (Y), ma la risposta di Billow rimane valida: riorganizzare i contenuti del sito è veramente un'impresa titanica! :eek:

SALUDOS Y BESOS !!!

Trushna
09-07-2003, 12.14.21
Eheheheh lo so :D

Billow
09-07-2003, 12.41.01
faccio una domanda un po' a tutti ma in particolare ai vecchi del forum

saretste d'accordo di NON avere aggiornamenti (articoli) per un paio di settimane ,

PUR di MODIFICARE radicalmente il sito ???

.........seriamente

Gervy
09-07-2003, 14.10.21
mmm non ora, estate, vacanze, spiaggia, topples..naa non ora, più avanti IHMO

barb3tta
09-07-2003, 14.28.24
se fino ad adesso nessuno si è lamentato, potrebbe essere una cosa progressiva, lenta, magari offline....andate pure in vacanza!
ciao e grazie

Trushna
09-07-2003, 16.30.47
Io sarei d'accordo, tanto in estate gli aggiornamenti non sono strettamente necessari. Mi scazzerebbe di più non averli a settembre

Doomboy
09-07-2003, 17.48.48
Originariamente inviato da Gervy
mmm non ora, estate, vacanze, spiaggia, topples..naa non ora, più avanti IHMO

Beh, però editorialmente l'estate è un periodo più vantaggioso. Già da settembre diventa sconveniente... :p

Gervy
09-07-2003, 19.20.33
si si ma penso che tony e gio siano giustamente in vacanza :p
chi lo fa il lavoro? :p