PDA

Visualizza versione completa : Richiesta inserimento registro

Trushna
08-07-2003, 04.14.06
Mi rivolgo a Billow o a qualunque amministratore del sito
Dato che sul forum di windows xp almeno una volta a settimana qualke utente posta dicendo: quando seleziono un file avi l'explorer mi skizza al 100%, oppure non riesco a cancellare il film tal dei tali etc... Mi chiedevo se fosse possibile inserire nei registri il registro che risolve il problema, cossichè sia anche più facile da linkare sul forum dato che se no tutte le volte bisogna andare a cercare threads vecchi.

Il registro si trova qua http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=48935

Grazie

Billow
08-07-2003, 10.09.26
l'unico file che ti posso suggerire è l'unload DLL...
lotrovi alla sez. registri, basta la ricerca interna ;)

per il resto il consiglio è di usare Mplayer classic che occupa mooolte meno risorse e funziona egregiamente ;)

Trushna
08-07-2003, 14.25.35
Eh ma il problema non è di mediaplayer, è un bug del sistema operativo. Mi spiego meglio: se nell'interfaccia di windows (explorer) posi il puntatore sopra un file avi di grandi dimensioni( ma a volta anke senza posarcelo sopra) l'explorer inizia a macinare per creare l'anteprima, solo ke se ad esempio il file avi è corrotto o è incompleto l'explorer va in loop. Quel registro risolve il problema perchè semplicemente dice a windows di creare l'anteprima di files avi ed mpg con un programma che non esiste, quindi fa una richiesta di creazione anteprima, non ottiene risposta e da un'anteprima nera. E' per questo che ti consiglio di mettere quel registro che devo dire che è uno dei più utili.

P.S. L'unload delle dll serve ad altro ^^

Trushna
11-07-2003, 00.17.56
rinnovo la mia richiesta

Billow
11-07-2003, 13.55.40
Trushna ... :(

ho capito sola ora...
mi spiace ma nella mia cronica fretta avevo capito tutt'altro..

si non mancherò di inserirlo...

grazie per la info :)

Billow
11-07-2003, 13.56.59
anzi mettiamolo anche qua ...va' ;)