PDA

Visualizza versione completa : Opera - Mozilla - Java 1.4.2


davlak
07-07-2003, 08.34.07
L'ultima versione di Java SUN non mi carica le applets Java con i suddetti Browser, mi dà errore, mentre con IE6 é tutto ok.
Reinstallo la precedente e torna tutto a posto.
Stando alle informazioni fornite da XP nel pannello installazioni applicazioni, sono 66 mega di roba installata su HD...non so se mi spiego.
:S

Sistema Operativo windows XP PRO.

l'avete provata? a voi funge?

Gervy
07-07-2003, 11.35.27
ho avuto problemi anche io, presumo che sia colpa dei pulitori del registro che ho usato dopo, comunque mi pare molto più leggera questa java

RNicoletto
07-07-2003, 12.20.35
Ciao dav !

Ti confermo che ci sono problemi sulla nuova JVM 1.4.2 di Sun :(.

Al momento io resto sulla 1.4.1.03 (Y).



SALUDOS Y BESOS !!!

davlak
07-07-2003, 13.18.42
Originariamente inviato da Gervy
ho avuto problemi anche io, presumo che sia colpa dei pulitori del registro che ho usato dopo, comunque mi pare molto più leggera questa java
Gervy non credo dipenda dai pulitori, di sicuro non nel mio caso: su questo XP su cui ho messo la Java 1.4.2 non ho mai passato un pulitore...anche perchè é un XP nuovo di zecca e ci ho messo su 4 programmi 4 (due dei quali sono Opera e Moz) ;)

Originariamente inviato da RNicoletto
Ciao dav !

Ti confermo che ci sono problemi sulla nuova JVM 1.4.2 di Sun .

Al momento io resto sulla 1.4.1.03
Si...non si saranno mica montati la testa dopo la sentenza, spero :S .

Ciao RNico :)

RNicoletto
09-07-2003, 12.34.17
Ti riassumo un po' di info:

MOZILLA: con Mozilla Browser è sufficiente utilizzare la versione 1.4 e non dovresti aver problemi.

FIREBIRD: con Mozilla Firebird è necessario inserire questa stringa nel registry:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\mozilla.org\Mozilla]
"CurrentVersion"="1.0"

OPERA: non so... :inn:

Risulta comunque necessario disinstallare prima le versioni precedenti della JVM prima i installare la 1.4.2 al fine di evitare conflitti.



SALUDOS Y BESOS !!!