Visualizza versione completa : Qual'è il sistema più usato?
Downloader
04-07-2003, 00.44.08
E' da un bel po' di tempo che mi domando quale sia il sistema operativo Microsoft più usato in questo forum, e allora ho aperto questo 3d quasi all'una di notte.
Downloader
04-07-2003, 00.48.48
Inizio io votando Windows 2000
Bico Bico
04-07-2003, 01.03.34
Io uso con grande soddisfazione Windows 2000 pro SP3... semplicemente perfetto! ;)
Downloader
04-07-2003, 01.19.08
Vero, e con il SP4 lo sara ancora di più.
Spero
exion
04-07-2003, 01.27.11
Io dovrei votare 3 volte XP e 3 volte 98, ma non posso...
allora ho votato Xp perché alla fine è quello che uso il 98% delle volte ;)
TyDany
04-07-2003, 01.28.20
XP pro rulez :o
davlak
04-07-2003, 01.36.54
Ma XP PRO sicuro ... e ho votato XP ... anche se ho lasciato 'nu piezz' 'e core :p alle belle BSOD di Millennium (tuttora insuperabile a velocità, se ben trikkato ;) )
Però ho fatto un giro con 2K3 server...e devo dire che .... uhmmm ... mumble mumble... :)
Downloader
04-07-2003, 01.44.00
La cosa che spesso mi chiedo è: apparte alla grafica e allo startup veloce, quali sono le reali differenze tra il 2k e xp? Io ho l'ho provato xp e non mi ha dato la sensazione di essere più stabile o piu performante del 2000. Pero siccome di xp sono un profano non mi azzardo a fare commenti che solo uno che usa xp intensmente puo fare.
Bico Bico
04-07-2003, 01.45.42
Originariamente inviato da winme
Vero, e con il SP4 lo sara ancora di più.
aspetta a dirlo... :rolleyes: :rolleyes:
Downloader
04-07-2003, 01.48.14
Se guardi in fondo al messaggio c'è scritto Spero
ymarti
04-07-2003, 07.53.37
Io uso win Me perchè ho seguito tutti i tricks di WT da quando è uscito :)
Se dovessi passare a XP mi dovrei studiare tutte le ottimizzazioni.... notti a casa.... chi la sente poi la mia bella?
:rolleyes:
ciao
Facade
04-07-2003, 10.24.54
Scusate, ma io che utilizzo: MS-DOS 6.22, Win 3.1, Win 95, Win 98, Win ME, Win XP, che voto:confused:, ne sceglieò uno a caso
exion
04-07-2003, 10.39.47
Originariamente inviato da Facade
Scusate, ma io che utilizzo: MS-DOS 6.22, Win 3.1, Win 95, Win 98, Win ME, Win XP, che voto:confused:, ne sceglieò uno a caso
ce ne sarà pur uno che usi più spesso degli altri no? :rolleyes:
Facade
04-07-2003, 10.42.42
Il problema è questo utilizzo tutti sti so giornalmente, per prbòemi compatibilatà di apllicazioni di Win XP
exion
04-07-2003, 11.37.55
Il problema è questo utilizzo tutti sti so giornalmente, per prbòemi compatibilatà di apllicazioni di Win XP
non avevo dubbi guarda.... :rolleyes: :S
TyDany
04-07-2003, 11.40.26
:eek: ma ma gh gh :eek:
Facade
04-07-2003, 11.40.29
ciò un sacco di programmi, giochi tutti per la maggior parte solo per win 95, che con l'XP non vogliono proprio girare:rolleyes:
exion
04-07-2003, 11.44.41
ciò un sacco di programmi, giochi tutti per la maggior parte solo per win 95, che con l'XP non vogliono proprio girare:rolleyes:
Sono un patito di abandoware. Sul mio PC, posso dire di avere praticamente un mirror di The Underdogs.
Però non è che tutti i giorni mi metto lì a giocare a Cruise For a Corpse o a Captain Blood....
davlak
04-07-2003, 12.13.13
Originariamente inviato da ymarti
Io uso win Me perchè ho seguito tutti i tricks di WT da quando è uscito :)
Se dovessi passare a XP mi dovrei studiare tutte le ottimizzazioni.... notti a casa.... chi la sente poi la mia bella?
ti assicuro che XP gira bene così com'é...senza tanti trick e track :p
che anzi oltre a essere inutili sono pure nocivi.
L'unica cosa fondamentale (che richiede 30 secondi 30) é di togliere tutti quegli effetti visivi che rallentano il sistema. ;)
davlak
04-07-2003, 12.14.21
e dove la tieni tutta sta roba??? :eek: :confused:
JMass
04-07-2003, 12.36.11
Win2k SP3 :cool:, anche se uso ancora win95 ultra smanettato su un laptop p100 e win98 per un paio di giochi che non girano sul 2000. XP lo evito come la peste...almeno fino a quando non me lo affibbieranno preinstallato :mad: sul laptop nuovo che prima o poi :confused: mi prenderò.
Facade
04-07-2003, 12.44.33
Allora ho fatto una partizione da 8gb per win XP, 4gb per il ME, 3gb per il 98, 1gb per il 95, 1,5gb per i dati, 0,5gb pr MS-DOS/win 3.1, 2gb per linux
davlak
04-07-2003, 12.46.05
Allora ho fatto una partizione da 10gb per win XP, 4gb per il ME, 3gb per il 98, 1gb per il 95, 1,5gb per i dati, 0,5gb pr MS-DOS/win 3.1, chiaro?
sullo stesso HD?
card72
04-07-2003, 14.39.38
come da signature ;)
ymarti
04-07-2003, 14.44.44
dav, mi sa che appena ho tempo formatto e installo, allora
;)
Facade
04-07-2003, 14.52.52
Si, sul medesimo hardisk
davlak
04-07-2003, 16.58.11
Si, sul medesimo hardisk
mi interesserebbe sapere come hai fatto a far convivere tutte quelle partizioni primarie.
Io non ci riuscirei mai, nemmeno dopo un viaggio a Lourdes ;)
Facade
04-07-2003, 19.09.27
a me funzionano tutti, però è arrivata l'ora che tolga qualche S.O
Downloader
04-07-2003, 19.12.05
Infatti, tieni solo win xp, win me, e linux.
Giochi e programmi compatibili con il 95 lo sono anche per l' me non è logico tenere tutti sti sistemi quando uno è compatibile con tutti.
davlak
04-07-2003, 19.37.02
a me funzionano tutti, però è arrivata l'ora che tolga qualche S.O
si ma potresti dirmi che procedura hai usato? perchè non mi dispiacerebbe mettere tutto su un HD dal 3.11 a XP PRO...tanto per sperimentare ;)
Facade
04-07-2003, 19.50.28
L'ho fatto col Partition Magic 7
Lionsquid
04-07-2003, 20.23.04
no, caro... non te ne esci con uno striminzito "l'ho fatto con Partition Magic 7"...:D
dovresti avere la pazienza e la cortesia di spiegarci come fai a mettere 4 SO che richiedono essere messi su partizioni primarie (dos-w3.xx + win95 + win98 + wme) più il win XP che può essere messo su partizione estesa... ma se hai 4 primarie ...l'estesa come la fai??? :confused:
magari conosci un trick di cui non sono a conoscenza.... probabilmente servirà ad altri members.....
attendiamo con ansia.... le procedure... :cool:
ciao e thx
davlak
04-07-2003, 20.32.14
Originariamente inviato da Lionsquid
come fai a mettere 4 SO che richiedono essere messi su partizioni primarie (dos-w3.xx + win95 + win98 + wme) più il win XP che può essere messo su partizione estesa... ma se hai 4 primarie ...l'estesa come la fai??? :confused:
ecco, appunto...sono curioso pure io ;)
Facade
04-07-2003, 20.36.21
Allora, ho installato win 95, poi col partition magic ho creato la partizine per win 98, poi ho fatto lapartizione per win ME, poi ho fatto quella per MS-dos, poi ho creato quella dati. così col boot magic mi ritrovo 4 boot, poi alla fine ho messo win XP che ha riscritto il boot loarder, e mi ritrovo cinque frasi nel bootloarder di win XP, poi ho messo linux, che ha riscritto nuovamente il bootloarder dove basta premere invio su windows per far partire il bootloarder di win XP. questo ho fatto, non c'è nient'altro
davlak
04-07-2003, 22.08.15
Allora, ho installato win 95, poi col partition magic ho creato la partizine per win 98, poi ho fatto lapartizione per win ME, poi ho fatto quella per MS-dos, poi ho creato quella dati. così col boot magic mi ritrovo 4 boot, poi alla fine ho messo win XP che ha riscritto il boot loarder, e mi ritrovo cinque frasi nel bootloarder di win XP, poi ho messo linux, che ha riscritto nuovamente il bootloarder dove basta premere invio su windows per far partire il bootloarder di win XP. questo ho fatto, non c'è nient'altro
dal manuale in pdf di Partition Magic:
Creazione di partizioni
L'operazione Crea consente di creare partizioni primarie, partizioni estese e partizioni logiche.
Se si dispone di più dischi rigidi e partizioni, la procedura e le opzioni disponibili possono risultare leggermente diversi rispetto a quanto riportato di seguito.
Per esempi sulla
creazione delle partizioni su sistemi più complessi, consultare gli scenari a partire da
pagina 41 della presente Guida.
1 Selezionare un blocco di spazio non assegnato.
Se non vi è spazio non assegnato, è necessario ridimensionare o eliminare una partizione esistente per crearlo.
......
È possibile creare fino a quattro partizioni primarie o tre partizioni primarie e una partizione estesa su un solo disco rigido.
All'interno di una partizione estesa, è
possibile creare un numero illimitato di suddivisioni aggiuntive chiamate partizioni logiche..."
...e una partizione logica non può contenere un sistema operativo WIN9X o DOS ;)
Quindi, c'é qualcosa che non mi torna...
Bico Bico
04-07-2003, 22.10.05
Se guardi in fondo al messaggio c'è scritto Spero
oops, non l'avevo visto... le cose scritte in fondo al messaggio le scambio sempre per la firma... :D :p :D :p
Facade
04-07-2003, 22.10.46
allora le 4 partizioni primarie le ho create con il partition, quella per l'XP l'ho creata durante l'installazione di Win, boh, a me funzionano alla perfezione
TyDany
04-07-2003, 22.44.52
In realtà è molto semplice superare quel limite, è partition magic che è superato, basta comprare Microsoft Pennarel Partizionator 2003 per risolvere tutto, vi verrà dato in dotazione un cacciavite per aprire l'hd, un pennarello indelebile per partizionare a mano il disco in quante partizioni volete, un pò di colla vinilica per risigillare il disco una volta richiuso e infine una speciale pompetta per rimetterlo sotto vuoto, semplice, economico e funzionale :o :p :D :rolleyes:
Lionsquid
04-07-2003, 23.06.05
Originariamente inviato da TyDany
In realtà è molto semplice superare quel limite, è partition magic che è superato, basta comprare Microsoft Pennarel Partizionator 2003 per risolvere tutto, vi verrà dato in dotazione un cacciavite per aprire l'hd, un pennarello indelebile per partizionare a mano il disco in quante partizioni volete, un pò di colla vinilica per risigillare il disco una volta richiuso e infine una speciale pompetta per rimetterlo sotto vuoto, semplice, economico e funzionale :o :p :D :rolleyes:
http://forum.edimedia.com/images/smilies/rotfl-001.gif
davlak
04-07-2003, 23.18.52
Originariamente inviato da TyDany
Microsoft Pennarel Partizionator 2003 ???
ma che build, esattamente??? :confused:
http://www.videogame.it/emoticons/images4/168.gif
exion
04-07-2003, 23.27.49
Originariamente inviato da davlak
dal manuale in pdf di Partition Magic:
[i]Creazione di partizioni
....cut cut...
...e una partizione logica non può contenere un sistema operativo WIN9X o DOS ;)
Quindi, c'é qualcosa che non mi torna...
Ehm... non per venire in difesa di Facade ma...
Ho un dual boot con XP e 98, XP installato su primaria e 98 su logica.....
Non ci ho mai capito un granché di tipi di partizioni, posso solo dirvi che è proprio così, e funziona: al boot, il boot.ini mi propone di avviare XP o 98 nella maniera più normale di questo mondo....
:confused:
JMass
04-07-2003, 23.44.53
State anche dimenticando che i vari win9x se vedono più di una partizione primaria formattata FAT danno i numeri.
davlak
05-07-2003, 00.08.39
Originariamente inviato da exion
Ehm... non per venire in difesa di Facade ma...
Ho un dual boot con XP e 98, XP installato su primaria e 98 su logica.....
Non ci ho mai capito un granché di tipi di partizioni, posso solo dirvi che è proprio così, e funziona: al boot, il boot.ini mi propone di avviare XP o 98 nella maniera più normale di questo mondo....
1) ti credo senza problemi, ci mancherebbe.
2) ma a me non si avvia proprio un 9X se non sta su primaria...
3) sei sicuro che bootta? te lo chiedo perchè giusto ieri mi sono trovato il mio Millennium che era misteriosamente diventato logica...e di partire non se ne parlava proprio. :confused:
exion
05-07-2003, 00.20.17
1) ti credo senza problemi, ci mancherebbe.
2) ma a me non si avvia proprio un 9X se non sta su primaria...
3) sei sicuro che bootta? te lo chiedo perchè giusto ieri mi sono trovato il mio Millennium che era misteriosamente diventato logica...e di partire non se ne parlava proprio. :confused:
che tu mi creda non avevo dubbi (Y) :)
Il problema è che fatico a crederci anch'io, perché di partizioni so poco, ma anch'io ho sempre letto ovunque che una logica non bootta...
Invece a me bootta, eccome, e da quanto leggo anche a Facade.
Da profano di partizioni e boot sector, mi chiedo e vi chiedo: non può forse dipendere dal fatto che la logica è su un altro hard disk? :confused:
Sergio Neddi
05-07-2003, 00.56.30
Come hai ottenuto questa "strana" configurazione con XP sul primo HD ed il 98 in fondo al secondo?
exion
05-07-2003, 01.06.12
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Come hai ottenuto questa "strana" configurazione con XP sul primo HD ed il 98 in fondo al secondo?
beh, Xp è stato installato normalmente, e fin qui niente di strano.
Quella partizioncina è stata creata in origine per il file di paging, solo che mi sono accorto che per certi giochi era molto meglio che il paging restasse disattivato, e anche Windows non si è lamentato di questo (tieni conto che ho 768Mb di RAM).
In fondo al disco... beh, per un errore mio e per la pigrizia poi di correggere l'errore, la partizione è rimasta "impiccata" in quella posizione un pò strana...
In definitiva, disattivato lo swap su disco, mi sono ritrovato quella partizione da poco più di 1G libera. Così ho pensato "mo' ci installo il '98, per i giochi vecchi".
Detto fatto. L'unica problema, per altro previsto, che ho incontrato è che ovviamente installato il 98, al boot non vedeva più XP (però nota bene che già così il 98 installato su partizione logica si avviava senza nessun problema)
A quel punto ho ricostruito il boot loader di XP da console, e mi sono ritrovato l'XP funzionante, con il classico menù "dos style" al boot che mi propone o di avviare XP (default) oppure di selezionare e avviare il '98.
Questa è una delle rare volte che ho fatto una cosa senza chiedermi tanto il perché e il per come, mi sono lanciato e ha funzionato....
ps.: tutto il partizionamento su questi dischi è sempre e solo stato fatto con Partition Magic 7
Downloader
05-07-2003, 01.08.55
Quando sei andato sulle console di xp per ripristinare il boot di xo che comando hai scritto? Mi interesserebbe molto
exion
05-07-2003, 01.11.54
Quando sei andato sulle console di xp per ripristinare il boot di xo che comando hai scritto? Mi interesserebbe molto
ehm... non mi fa molto onore, ma anche in quel caso ho "smanacciato" un po'.... diciamo che ho proceduto per tentativi e a tentoni...
se non ricordo male, fixboot... o forse bootcfg... o forse entrambi in successione...
in questo momento mi vergogno da matti.... :p :o :p :o
Facade
05-07-2003, 11.55.29
Come ha fatto exion, anche io vi volevo mandare l'immagine delle mie 7 partizioni, solo che da quando ho installato linux il partition mi riconosce la partizione di linux come danneggiata(ma non è vero), e non mi permette di avviare il partition
Lionsquid
05-07-2003, 12.17.18
usa il partinfo... crea un report diagnostico .. potremmo aiutarti a risolvere il problema :)
.. che codice di errore ti restituisce???
ciao
Facade
05-07-2003, 12.45.48
Manco il Partinfo parte:rolleyes:, per farlo partire, mi chiede di correggiere l'errore della partizione di linux, ma se non ci sono errori, perchè mi dice che ci sono errori?, non mi va di correggiere l'errore, non voglio testare che linux non mi parta più
davlak
05-07-2003, 12.48.07
Facade:
il partition mi riconosce la partizione di linux come danneggiata(ma non è vero), e non mi permette di avviare il partition
credo dipenda dalla versione di Partition Magic (soprattutto se linux é su ext3, indigesto come file system alle versioni precedenti la 8)
Con la versione 8 succede che vede la estesa su cui é la logica di Linux e propone subito di modificarla in quanto non é una extended creata con PM, perchè l'ha creata Linux in fase di install.
Se invece prima di installare linux, si provvede a creare la estesa con PM8 non darà errore.
Perciò l'unica é aggiornare PM alla 8.
p.s.: guardate che ho fatto prove fino a notte fonda: non si avvia proprio WIN9X su una logica, anzi, aggiungo: nemmeno ci si installa su (almeno a me non é stato possibile avviare la installazione).
Ergo i casi sono:
1) il Partition Magic di exion ha bevuto...:D...e in questo caso proverei a verificare lo stato delle partizioni con fdisk.
2) esistono configurazioni HW su cui l'operazione é fattibile e altre no...(boh...a me non risulta ma non si sa mai...l'informatica potrebbe essere anche un pignone)
3) una particolare sequenza in fase di installazione permette appunto 'sta stranezza, in presenza di un gestore dell'avvio basato su ntldr.
per exion: il comando bootcfg anche se lo hai usato durante gli smanettamenti, non é influente, nel tuo caso, perchè serve unicamente a aggiungere e/o configurare le voci del boot.ini ma NON con sistemi 9X presenti, bensì solo con sistemi basati su NT, nel cui caso, rilevando una nuova installazione non presente nel boot.ini, provvede ad aggiungerla al menu di boot e a configurarne l'accesso.
Inoltre permette di governare il redirect (voce che viene poi aggiunta al boot.ini) in funzione delle impostazioni del BIOS, ma non credo tu ti sia avventato nell'uso di quello switch (che comunque non sarebbe servito a niente, nello specifico).
Il comando in grado invece di fissare il settore di avvio é FIXBOOT e questo (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=464688#post464688) é un riscontro delle sue effettive funzionalità.
A questo punto non é escluso che, essendo affidata al NTDETECT.COM, presente, nel caso tuo, essendo stato win98 installato successivamente, solo nella root di XP, la gestione del boot in funzione della configurazione HW rilevata da bios, in quella particolare configurazione (stramba assai :p ma se funge...tutto fà brodo)...in fase di avvio il tuo WIN98 parta in funzione della medesima e NON della configurazione SW (tabella delle partizioni e stato delle medesime).
Insomma un vero caso "particolare" su cui sarebbe interessante approfondire il discorso.
:)
Facade
05-07-2003, 12.54.00
Aggiornare al PM8, no, non voglio spendere soldi
Lionsquid
05-07-2003, 12.54.45
Manco il Partinfo parte:rolleyes:, per farlo partire, mi chiede di correggiere l'errore della partizione di linux, ma se non ci sono errori, perchè mi dice che ci sono errori?, non mi va di correggiere l'errore, non voglio testare che linux non mi parta più
non devi correggere un bel nulla... che non parte il PARTINFO mi sebra davvero strano...molto..
avvialo da DOS... che il report lo fà SICURAMENTE...tanto è un TXT..non modifica nulla, ...tranquillo ;)... ma ne sapremo di + sul questa singolare installazione :):
davlak
05-07-2003, 12.55.12
poscritto per Facade: resta il fatto che comunque tutta la questione verte su un altro discorso, su cui non ci piove proprio:
Su uno stesso HD
1) o 4 primarie
2) o 3 primarie + una estesa.
Questo é vangelo.
Il caso di Exion non spiega affatto la tua configurazione, in quanto lì ci sono due partizioni soltanto sul secondo HD, e il punto é semplicemente un altro: sembra che (e non c'é motivo di dubitare di exion, ma solo di pensare a una stranezza legata alle argomentazioni del mio post precedente) lì si avvii una partizione logica con un win98 montato su.
Facade
05-07-2003, 12.59.09
per lionsquid: da dos ti riferisci con i discetti di avvio?
davlak
05-07-2003, 13.01.23
per lionsquid: da dos ti riferisci con i discetti di avvio?
si esatto ;)
Facade
05-07-2003, 13.08.24
Non so se avete letto questo mio post: http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=52618&highlight=problema+porto+anni
Il fatto è che non mi legge neanche i dischi di avvio del partition Magic, c'è me l'ho legge, esce "start caldera", e si blocca li
exion
05-07-2003, 13.39.43
.....cut.....
per exion: il comando bootcfg anche se lo hai usato durante gli smanettamenti, non é influente, nel tuo caso, perchè serve unicamente a aggiungere e/o configurare le voci del boot.ini ma NON con sistemi 9X presenti, bensì solo con sistemi basati su NT, nel cui caso, rilevando una nuova installazione non presente nel boot.ini, provvede ad aggiungerla al menu di boot e a configurarne l'accesso.
Inoltre permette di governare il redirect (voce che viene poi aggiunta al boot.ini) in funzione delle impostazioni del BIOS, ma non credo tu ti sia avventato nell'uso di quello switch (che comunque non sarebbe servito a niente, nello specifico).
Il comando in grado invece di fissare il settore di avvio é FIXBOOT e questo (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=464688#post464688) é un riscontro delle sue effettive funzionalità.
A questo punto non é escluso che, essendo affidata al NTDETECT.COM, presente, nel caso tuo, essendo stato win98 installato successivamente, solo nella root di XP, la gestione del boot in funzione della configurazione HW rilevata da bios, in quella particolare configurazione (stramba assai :p ma se funge...tutto fà brodo)...in fase di avvio il tuo WIN98 parta in funzione della medesima e NON della configurazione SW (tabella delle partizioni e stato delle medesime).
Insomma un vero caso "particolare" su cui sarebbe interessante approfondire il discorso.
:)
Fino alla spiegazione del fixboot, tutto ok
poi mi sono perso.... :p :o
Vediamo se ho capito... sostanzialmente il boot del 98 sarebbe gestito andando a pescare di dati di configurazione da bios anziché dalla tabella delle partizioni? :confused:
Sergio Neddi
05-07-2003, 23.42.33
exion, ho fatto caso ad una cosa che forse potrebbe giustificare la partenza del tuo 98... il tuo XP è su di una partizione FAT32 (e quindi il 98 può scriverci le sue info), mentre generalmente viene installato in NTFS, ed allora la cosa è più difficile.
davlak
06-07-2003, 00.30.52
Originariamente inviato da exion
Vediamo se ho capito... sostanzialmente il boot del 98 sarebbe gestito andando a pescare di dati di configurazione da bios anziché dalla tabella delle partizioni? :confused:
Il settore logico 0 (nell'avvio) sui sistemi NTFS chiama in causa NTLDR (perciò anche la tabella partizioni può essere tralasciata come può essere considerata...dipende dalla correttezza o meno della medesima)...ma comunque su un sistema NT anche con una FAT non corretta, in pratica comanda MBR > l'NTLDR.
Però, come dice pure Sergio...chissà se un sistema NT su FAT32 ha delle eccezioni...boh...di certo oggi ho fatto 6 prove con 6 configurazioni diverse...e manco morto partiva il 98...:confused:
In extremis ho fatto la prova ad avviare il tutto, in una configurazione praticamente identica alla tua, al portentoso XOSL, che fà avviare pure le galline, giuro...bene tutto ok fin quando 98 era su primaria...quando l'ho convertito in logica ha ceduto le armi pure XOSL (mai successo...a me é riuscito a far partire sempre TUTTO, basta dare un'occhiata alle features per capire la potenza di questo boot loader sviluppato in ambiente linux)
http://www.xosl.org/
Davvero un caso notevole il tuo exion...sarebbe quasi da salvare il tuo mbr per vedere che c'é scritto sopra.
Il caso di Facade, ripeto, secondo me é proprio un'altra storia...proprio per il fatto che il disco fisico é uno solo.
E quello non si spiega manco con un miracolo.
TyDany
06-07-2003, 01.29.59
Secondo me Facade ci ha messo un filo di fantasia, è davvero impossibile, ho cercato ovunque ma pare che quel limite sia proprio insuperabile ;)
Facade
06-07-2003, 09.47.47
:anger:
JMass
06-07-2003, 15.59.52
Il caso di Facade, ripeto, secondo me é proprio un'altra storia...proprio per il fatto che il disco fisico é uno solo.
E quello non si spiega manco con un miracolo.
Forse ha incollato un santino di Padre Pio sul case...:inn:
Facade
06-07-2003, 16.08.08
Oggi ho scopeto che che Dos, 95, ME, non partonon più:crying:, si sono autoformattate, reggono sono 98, XP, linux
JMass
06-07-2003, 16.23.48
Si è scollato il santino...:devil:
Downloader
06-07-2003, 16.25.24
Sbrigati a riappiccicarlo :D
TyDany
06-07-2003, 16.37.46
Oggi ho scopeto che che Dos, 95, ME, non partonon più:crying:, si sono autoformattate, reggono sono 98, XP, linux
E dopo l'autocombustione naque l'autoformattazione :rolleyes:
Downloader
06-07-2003, 16.44.29
Anno 2003: la rivolta dei sistemi operativi tremate
:D :D
Cucciolo
06-07-2003, 18.46.18
scusatemi, ma chi ne usa + di 1 come fa a votare?
Downloader
06-07-2003, 18.49.39
Vota il sistema che usa di più.
Tyler Durden
06-07-2003, 22.35.41
Oppure non vota.. mica è obbligatorio! :D
ho scelto XP, sicuramente il migliore so microsoft :cool:
Lionsquid
07-07-2003, 00.23.15
Originariamente inviato da JMass
Si è scollato il santino...:devil:
:D:D:D
Lionsquid
07-07-2003, 00.39.56
:eek:
ci avrei quasi giurato .... :(:( è una gran perdita la possibilità di conoscere questa singolare configurazione... :(:(
.....ma tu la rifarai, vero?? Qui siamo tutti in attesa che ti funzioni qualcosa che ci mostri .....
il partinfo da dos è andato??? allega il file .txt
ciao :)
Facade
07-07-2003, 00.43.58
m'ha mollato anche il 98 e me, è sopravvissuto solo l'XP e linux, formatterò tutto, ma stavolta mettrò 98, xp, linux
JMass
07-07-2003, 00.52.47
E via verso nuove avventure! :p
RNicoletto
07-07-2003, 12.53.08
Votato per il Win2k ! (Y)
In ambito aziendale non ha rivali; la versione XP Corporate presenta un po' troppo compenenti della versione per uso domestico :o.
SALUDOS Y BESOS !!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.