PDA

Visualizza versione completa : Microsoft non intende continuare a sviluppare I.E per Mac

Facade
01-07-2003, 14.39.00
http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids=/Notizie/Internet/Provider_~_Servizi/20030616017

exion
01-07-2003, 17.46.32
Checcefrega, tanto c'è Opera :p

E poi chissà... magari sarà un altro piccolo passo verso un ritorno a un Web "puro" e pienamente "compatibile", secondo gli standard del W3C e non secondo gli standard di M$

IrONia
01-07-2003, 19.22.36
appunto c'è opera;)

ciaoo:D:D:D

dr650se
01-07-2003, 20.38.51
sai che perdita... di tanti browser che esistono ie credo forse sia il peggiore, anche se c'è senpre il discorso di diffusione che in pratica lo rende il "+ compatibile".

Bico Bico
01-07-2003, 22.05.32
già avevano annunciato che la MS non aveva più intenzione di sviluppare IE per Windows, dato che agli utenti già va bene così com'è e non vedono perchè investire altri soldi per svilupparlo ulteriormente... tanto contano sul fatto che anche lasciandolo alla versione 6 IE continuerà ad essere il browser più usato...

e qui mi sono sbragato dal ridere... :D :D :D secondo i recenti sondaggi già Opera da solo tiene testa tranquillamente al caro IE per quanto riguarda gli utenti che lo utilizzano... poi adesso che hanno smesso di svilupparlo, tempo due anni e il 75% degli utenti userà browser di terze parti e a IE rimarrà si e no il 20-25% dell'utenza...

comunque la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è la sicurezza della MS che il suo IE continuerà ad essere il browser più usato... mi chi gliela dà tutta sta sicurezza?? Ma con quale faccia tosta vieni a fare un'affermazione del genere?? Quando IE non se lo filerà più nessuno e sarà sorpassato dagli altri browser voglio vedere se ancora non varrà la pena di svilupparlo...

basta solo che ci crede il caro Bill... :rolleyes: :rolleyes:

exion
01-07-2003, 22.58.53
Secondo me M$ non ritiene più il mercato dei browser come strategico, e probabilmente hanno anche messo in conto di perdere la superiorità in questo campo nei prossimi 2, massimo 3 anni.

Alla fin fine il risultato che volevano ottenere con IE lo hanno raggiunto, quindi nella loro ottica IE non serve più.

Ovviamente, questo obbiettivo non era avere una copia di IE installata su ogni PC, ma bensì avere soluzioni Microsoft installate sul maggior numero possibile di web server... ;)

Bico Bico
01-07-2003, 23.04.38
Originariamente inviato da exion
Secondo me M$ non ritiene più il mercato dei browser come strategico, e probabilmente hanno anche messo in conto di perdere la superiorità in questo campo nei prossimi 2, massimo 3 anni.

Alla fin fine il risultato che volevano ottenere con IE lo hanno raggiunto, quindi nella loro ottica IE non serve più.

a bhè certo, poi anche questo può essere vero...

bha, vai a capire che gli frulla nella testa :confused: