PDA

Visualizza versione completa : Imprese: scatta da domani la firma digitale


Giorgius
30-06-2003, 20.40.36
Imprese: scatta da domani la firma digitale

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Nessuna proroga per l'obbligo delle imprese di inviare gli atti al Registro con la firma digitale, che quindi scattera' a partire da domani primo luglio. E' quanto comunicano fonti ufficiali del ministero delle Attivita' produttive, al quale spettava la decisione dell'eventuale rinvio. Il termine fissato per l'avvio della nuova procedura informatica era stato gia' prorogato due volte e quindi si sarebbe trattato di un terzo rinvio.
2003-06-30 - 18:19:00

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati


Rivoluzione telematica per le societa' palermitane

(ANSA) - PALERMO, 30 GIU - Rivoluzione all' insegna dell' informatica alla Camera di Commercio: da domani le imprese dovranno trasmettere tutti gli atti per via telematica. Le societa' potranno inviare i documenti, compreso il bilancio, o via Internet attraverso il sistema Telemaco (previa convenzione con la Camera di Commercio) o con un floppy disk. In entrambi i casi, i documenti dovranno essere autenticati e trasmessi con firma digitale, un codice rilasciato dalla stessa Camera di Commercio palermitana.
2003-06-30 - 18:28:00

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

IrONia
30-06-2003, 20.45.17
io mi chiedo ma siamo veramente pronti????:eek: :eek:





ciaoo:D:D:D

Giorgius
30-06-2003, 20.54.01
:rolleyes: (N) (Y)

Lucavettu
30-06-2003, 20.56.19
la stessa cosa del mega-sistemone per le patenti a punti...

visto che non lo faranno partire se non tra qualceh mese (immagino) non possiamo installarci su un server di WT..?

č gratis.... :D

IrONia
30-06-2003, 22.07.18
Originariamente inviato da lucavettu
la stessa cosa del mega-sistemone per le patenti a punti...

visto che non lo faranno partire se non tra qualceh mese (immagino) non possiamo installarci su un server di WT..?

č gratis.... :D

pensa che non hanno ancora il CED pronto la legislazione l'avranno stasera...pero' le multe sono gia' fioccate:( :mad:

nana_d
30-06-2003, 22.41.12
Ho Visto il Ced Nell'intervista: Erano SUN MICROSYSTEM a caratteri CUBBITALI ;) :D Probabilmente Cluster in Rack, Ma li Sapranno Usare?

TyDany
01-07-2003, 00.27.00
Non so la situazione di tutti, ma vi posso assicurare (e non parlo a sproposito ma perchč so;)) che molte camere non sono solo pronte ma addirittura prontissime ;)