PDA

Visualizza versione completa : Basta con le pagliacciate


gemma
30-06-2003, 21.27.12
Mi guardo attorno e veramente non mi capacito.
Dopo la sospensione ho pensato che sarebbe stato meglio stare fuori da tutte le vicende da telenovela che questo OT riesce a fornire.
Leggicchio qua e la, disinteressatamente, mi sento libera di farlo.
Poi un giorno decido di mettere un paio di post, scherzosi, tanto per chiudere una piccola giostra, ed ecco che tutto l'ingranaggio si innesca di nuovo.

Non trovo le parole.

A parte alcuni membri che si mantengono "puliti" e continuano a discutere per i fatti loro in maniera quasi esemplare, tutto il resto sembra diventato peggio di un circo equestre.
Non c'è sincerità, non c'è schiettezza, non c'è trasparenza.
Vedo tanti post pieni di più o meno velati sottintesi, battute di traverso, frecciate.
E le moderatrici che salgono sulla giostra... yuhuuu, si parte per un altro giro, che bello!!

Ma che tristezza. Ma che tristezza infinita.
Ma davvero non avete altro?

Nessuno che trovi il coraggio di dire le cose in faccia, l'ipocrisia è d'obbligo per salvare una bella faccia di creta.
Nessuno che abbia abbastanza midollo da dire una cosa, piena, sincera, invece che insinuata o allusa.

nessuno che abbia ancora avuto il buoncuore di dirmi perchè cazzo gli sto tanto sulle palle

non ho francamente idea da dove sia iniziato il tutto, ma dal momento che da qualche tastiera è trapelato che sia io il motivo di instabilità del forum, che sia io a rappresentare l'elemento dannoso non vedo alcun motivo per continuare a farmi e farvi del male.
Naturalmente non sono mai stata bannata, anche per questo è mancato il coraggio (o forse non sussistevano i reali motivi per farlo).
Tutto un gran giro di antipatie a pelle, di "non mi convinci", di sottoboschi addotti, di complotti presunti: in questo mondo non-reale ovviamente non si possono impugnare fatti, ma solo immaginazioni dei fatti.
Tante volte sono stata in pieno disaccordo su cose che invece qualcuno si è preso la briga di pensare che fossero state pianificate e disposte anche con me.
Nessuno di voi sa chi si trova di fronte, eppure tanti si sprecano in giudizi, che non tarderebbero a crollare se solo venissero messi da parte tutti i pregiudizi, se la si smettesse per un attimo di lavorare di fantasia, cercando di delineare dei contorni che è impossibile definire attraverso gli scritti lasciati su una board.
Non potete sapere quando chi scrive sta mentendo, soprattutto se non lo conoscete. E ogni volta che viene commesso il peccato di pretendere di aver capito dove sta la menzogna è mera presunzione, presunzione e nulla più.
Ma qui nessuno è disposto a rientrare nei ranghi, nessuno si ricrede, nessuno ammette di aver preso una cantonata o di aver capito male. Nessuno, mai.
Oppure solo in un senso, dal positivo al negativo, ma mai il contrario.
Capita che si pensi "ma guarda un po', lo credevo in gamba e invece è proprio un cretino". Non capita che uno dica "mi ero sbagliato sul suo conto, è piu di quanto credessi".
Si sale a fatica e si scende a ruzzoloni.
Mi avete dato la mia etichetta, bene, me la tengo, anzi, no: ve la lascio, perchè nessuno riesce a catalogarmi, nemmeno quelli che mi conoscono.
Non presumente di poterlo fare voi, che nemmeno mi avete mai guardata negli occhi.
Questa è una giostra, anzi, un bel circo.
Ma quante belle mascherine...
Divertitevi pure, io vado a prendere un po' d'aria, che qui si soffoca.

Ah, in ultimo, ma proprio ultimo:
spazzare per terra e nascondere la polvere sotto il tappeto non rende pulita la casa.
E mettere a tacere non sistema le cose.
Ma tanto i giochi qui si fanno altrove, non di fronte agli occhi di tutti, l'innocente forum deve restare pulito (e via la polvere sotto il tappeto).


[Saluto coloro che con spirito pulito mi hanno salutata, dopo quei pochi post che potevano sembrare un rientro. Grazie, di cuore.(F)]

IrONia
30-06-2003, 21.33.09
gemma te lo dico francamente a me non interessa piu' sapere cosa pensano gli altri di me.

visto che come ben dici tanto non lo diranno mai, ci perdono loro ma ci perdiamo anche noi come persone perchè in fondo il parere degli altri seppur negativo è sempre costrutttivo;)

io so che sto sulle palle a molti e ti ricordo che a volte con i fatti le cose si capiscono meglio che con le parole.

lascio perdere.
tanto sia qui che nella vita, visto che io fondamentalmente ripudio la logica del web diverso dalla vita reale, io sono qui come sono dietro al monitor, come sono domani mattina in ufficio.

vivi one way, voltati solo quando cis ono le basi, i presupposti, mettiti in discussione anche se sei tu che comandi.

quanti sogni, quante cose vorrei dire essere, pensara di essere di qui di li, mettersi nei panni di chi ci giudica.


tutto scontato e troppo facile a volte.

la polvere??? il problema a volte è l'opposto si vede la polvere e non si vedono gli oggetti che ne sono coperti;)


good luck(F)

RISPETTO E CONDIVIDO IL TUO PENSIERO, MA A VOLTE ANCHE SE E' CRUDO E CONTRO QUELLO CHE SIAMO, GIOCA ANCHE TU E METTICI UNA PIETRA SOPRA;)

ciaooo gemma;)

Marco Redaelli
30-06-2003, 21.37.40
dai Gemma è acqua passata (se ti riferisci agli episodi avvenuti in precedenza)...nn pensarci +!


fregatene di quello ke pensano gli altri, xkè se ti metti a pensare a quello ke pensano gli altri allora nn ne vieni + a capo!

IrONia
30-06-2003, 21.39.11
marco il problema è che se il forum lo vivi da persona, certe cose bruciano.

Lucavettu
30-06-2003, 21.41.19
cavolo gemma :)

credo ci sia un detto che più o meno "non ti curar di loro, ma passa e và".....

;)

by vettu (Y)

Geppetto56
30-06-2003, 21.41.30
:( :( (F) (K)

P8257 WebMaster
30-06-2003, 21.58.51
Camminando mi parve di sentire un rumore .. ma subito capii che era solo il bieco riverbero dell'eco di tuoni lontani

Bye :cool:

Nothatkind
30-06-2003, 22.03.29
Gemma, il tuo è spreco di orgoglio. Non è necessario nè andare d'accordo con tutti, nè tantomeno essere simpatici a tutti. I giudizi fanno parte di noi, è nella nostra natura farci delle impressioni sugli altri e "catalogarli" sulla base di quanto conosciamo progressivamente di loro.
L'importante è mantenere la schiettezza, chi più ne ha, più ne metta. Non è necessario sapere perchè stai sui coglioni a qualcuno, è più interessante prendere in considerazione chi vuole avere un rapporto con te, chi ama discutere e confrontarsi in modo più o meno duro con te, ma sempre nei limiti della schiettezza e della sincerità, senza tanti velati richiami a scheletri del passato.

Insomma: quando uno ti sta sulle palle o non vai d'accordo con lui, che fai? je pisci in culo e lo metti fuori dai tuoi pensieri. Se la vita sul web non è come quella reale, che problema c'è? Ma anche nel caso che i due "tipi di vita" fossero confrontabili, c'è forse qualche problema? ;)

Almeno ricomincia una frequentazione saltuaria, non credo che ci si possa lamentare della mancanza di argomenti da discutere. :) Ovvio, se qualcuno ti taccia riguardo ai presunti e famigerati "sottoboschi" :rolleyes: , beh, piscia, e prosegui senza prendere in considerazione certe provocazioni.

;)

IrONia
30-06-2003, 22.10.45
Originariamente inviato da Nothatkind:
je pisci in culo e lo metti fuori dai tuoi pensieri


:eek: :eek: :eek: :D :D :D

Lello
30-06-2003, 22.29.10
Concordo con il titolo del 3d:
è il caso di smetterla Gemma :mad:

gemma
30-06-2003, 22.46.17
Grazie delle tue parole, noth, sai che ti apprezzo :)
è che qui mi sembra un po' come una stanza, dove è difficile muoversi schivando a destra e a manca, per poi magari finire a non poter far parte di una discussione perchè sai che quello che l'ha iniziata "non ha piacere", e via di seguito. A me non importano le simpatie o le antipatie, ti assicuro.
Ma sentirsi sempre guardata di traverso (e non è paranoia) dopo un po' diventa pesante.
Soprattutto quando ti diventa impossibile salvare la faccia perchè se alzi la voce per difenderti ti sgridano pure.
Nessuno spreco di orgoglio, chi mi conosce sa che non ne sono capace.
Un bacione :)

gemma
30-06-2003, 22.47.33
Originariamente inviato da Lello
Concordo con il titolo del 3d:
è il caso di smetterla Gemma :mad:
non sono io il pagliaccio qui, lello.
Potevi risparmiartelo questo intervento, torna sul carillion. :anger:

Daniela
30-06-2003, 22.49.55
Gemma sta un po' zitta va.

Che hai sfinito.

gemma
30-06-2003, 23.00.55
ecco, appunto.
Tanti saluti e arrivederci.
E prova a volare alto per una volta, se ti riesce.

Daniela
30-06-2003, 23.02.49
Meraviglioso... il tuo essere patetica tocca dei livelli inimmaginabili.

Non ti preoccupare, il tuo intervento da operetta sta per avere tutta l'attenzione che merita.



Ah... non rubarmi le battute, che non ci fai una gran bella figura ;)

Trinity
30-06-2003, 23.09.24
Originariamente inviato da gemma
Mi guardo attorno e veramente non mi capacito.
Dopo la sospensione ho pensato che sarebbe stato meglio stare fuori da tutte le vicende da telenovela che questo OT riesce a fornire.

E avresti fatto DECISAMENTE meglio.


Leggicchio qua e la, disinteressatamente, mi sento libera di farlo.
Poi un giorno decido di mettere un paio di post, scherzosi, tanto per chiudere una piccola giostra, ed ecco che tutto l'ingranaggio si innesca di nuovo.

Non trovo le parole.

Disinteressatamente???? :D sono più che certa che non ti sarai persa un solo post! ma a chi la racconti? :D


A parte alcuni membri che si mantengono "puliti" e continuano a discutere per i fatti loro in maniera quasi esemplare, tutto il resto sembra diventato peggio di un circo equestre.

:D Se non erro di circo abbiamo parlato noi oggi evidentemente ti sei sentita "toccata" sul vivo.


Non c'è sincerità, non c'è schiettezza, non c'è trasparenza.
Vedo tanti post pieni di più o meno velati sottintesi, battute di traverso, frecciate.

:eek: TU??? Tu hai il coraggio di dire questo???


E le moderatrici che salgono sulla giostra... yuhuuu, si parte per un altro giro, che bello!!

Il biglietto ce lo hai pagato tu mia cara ;) e ci stiamo pure divertendo un sacco!



Ma che tristezza. Ma che tristezza infinita.
Ma davvero non avete altro?

é proprio quello che mi chiedo ogni volta che ti leggo...



Nessuno che trovi il coraggio di dire le cose in faccia, l'ipocrisia è d'obbligo per salvare una bella faccia di creta.
Nessuno che abbia abbastanza midollo da dire una cosa, piena, sincera, invece che insinuata o allusa.

Santa pazienza,ci abbiamo provato infinite volte (dimentichi le ora di chat?)...preferivi che lo facessimo in pubblico? NOI al contrario di te certe piazzate preferiamo evitarle.



nessuno che abbia ancora avuto il buoncuore di dirmi perchè cazzo gli sto tanto sulle palle

Ok allora te lo ripeto:mi stai sulle palle perchè hai tramato,sparlato,sputtanato alle nostre spalle e ne ABBIAMO LE PROVE



non ho francamente idea da dove sia iniziato il tutto, ma dal momento che da qualche tastiera è trapelato che sia io il motivo di instabilità del forum, che sia io a rappresentare l'elemento dannoso non vedo alcun motivo per continuare a farmi e farvi del male.

La prima cosa intelligente che ti sento dire


Naturalmente non sono mai stata bannata, anche per questo è mancato il coraggio (o forse non sussistevano i reali motivi per farlo).

Ne sei sicura?

Tutto un gran giro di antipatie a pelle, di "non mi convinci", di sottoboschi addotti, di complotti presunti: in questo mondo non-reale ovviamente non si possono impugnare fatti, ma solo immaginazioni dei fatti.
Tante volte sono stata in pieno disaccordo su cose che invece qualcuno si è preso la briga di pensare che fossero state pianificate e disposte anche con me.
Nessuno di voi sa chi si trova di fronte, eppure tanti si sprecano in giudizi, che non tarderebbero a crollare se solo venissero messi da parte tutti i pregiudizi, se la si smettesse per un attimo di lavorare di fantasia, cercando di delineare dei contorni che è impossibile definire attraverso gli scritti lasciati su una board.
Non potete sapere quando chi scrive sta mentendo, soprattutto se non lo conoscete. E ogni volta che viene commesso il peccato di pretendere di aver capito dove sta la menzogna è mera presunzione, presunzione e nulla più.


Bla bla bla......bla bla bla


Ma qui nessuno è disposto a rientrare nei ranghi, nessuno si ricrede, nessuno ammette di aver preso una cantonata o di aver capito male. Nessuno, mai.
Oppure solo in un senso, dal positivo al negativo, ma mai il contrario.
Capita che si pensi "ma guarda un po', lo credevo in gamba e invece è proprio un cretino". Non capita che uno dica "mi ero sbagliato sul suo conto, è piu di quanto credessi".
Si sale a fatica e si scende a ruzzoloni.
Mi avete dato la mia etichetta, bene, me la tengo, anzi, no: ve la lascio, perchè nessuno riesce a catalogarmi, nemmeno quelli che mi conoscono.

:D Dimmi un solo motivo per cui noi ci saremmo dovute ricredere su di te!!! hai sempre fatto di tutto per fomentare...più e più volte ti abbiamo lasciata fare,pensando:magari cambierà...niente da fare.




Non presumente di poterlo fare voi, che nemmeno mi avete mai guardata negli occhi.
Questa è una giostra, anzi, un bel circo.
Ma quante belle mascherine...
Divertitevi pure, io vado a prendere un po' d'aria, che qui si soffoca.

Si soffoca solo quando ci sei tu mia cara :D ti assicuro (e non solo io) che quando tu ed altri eravate sospesi si stava BENISSIMO.



Ah, in ultimo, ma proprio ultimo:
spazzare per terra e nascondere la polvere sotto il tappeto non rende pulita la casa.

:D Un cosiglio:anzichè guardare la polvere in casa degli altri,guarda bene quella che hai tu in casa tua


E mettere a tacere non sistema le cose.
Ma tanto i giochi qui si fanno altrove, non di fronte agli occhi di tutti, l'innocente forum deve restare pulito (e via la polvere sotto il tappeto).

:eek: METTERE A TACERE????? hai davvero la faccia di tolla,permettimi,anche perchè altrimenti mi dici che non ho il coraggio di dirti le cose in faccia no?
Sei falsa e meschina ecco te l'ho detto.
Mi auguro che tu vada di tua iniziativa,non come hai sempre detto a vanvera facendo mille scene patetiche...anche perchè se non vai,stavolta ci pensiamo noi.
Credo di aver detto tutto.

Addio vai a SPAZZARE POLVERE in un altro forum,di gente come te,sinceramente,ne facciamo volentieri a meno.

Nothatkind
30-06-2003, 23.22.12
Originariamente inviato da Nothatkind
Gemma, il tuo è spreco di orgoglio. Non è necessario nè andare d'accordo con tutti, nè tantomeno essere simpatici a tutti. I giudizi fanno parte di noi, è nella nostra natura farci delle impressioni sugli altri e "catalogarli" sulla base di quanto conosciamo progressivamente di loro.
L'importante è mantenere la schiettezza, chi più ne ha, più ne metta. Non è necessario sapere perchè stai sui coglioni a qualcuno, è più interessante prendere in considerazione chi vuole avere un rapporto con te, chi ama discutere e confrontarsi in modo più o meno duro con te, ma sempre nei limiti della schiettezza e della sincerità, senza tanti velati richiami a scheletri del passato.

Insomma: quando uno ti sta sulle palle o non vai d'accordo con lui, che fai? je pisci in culo e lo metti fuori dai tuoi pensieri. Se la vita sul web non è come quella reale, che problema c'è? Ma anche nel caso che i due "tipi di vita" fossero confrontabili, c'è forse qualche problema? ;)

Almeno ricomincia una frequentazione saltuaria, non credo che ci si possa lamentare della mancanza di argomenti da discutere. :) Ovvio, se qualcuno ti taccia riguardo ai presunti e famigerati "sottoboschi" :rolleyes: , beh, piscia, e prosegui senza prendere in considerazione certe provocazioni.

;)

OVVIAMENTE, è doveroso sottolineare qualcosa. Le "provocazioni" le ho citate considerandole in generale, non avevo la benchè minima intenzione accusare qualcuno di fomentare polemiche, forse mi sono male espresso.
Il punto fondamentale della questione è continuare a tirare fuori sempre le stesse cose, le stesse polemiche, senza, di fatto, poter giungere a niente, dal momento che le posizioni sono inconciliabili...
inutile discutere, in questo caso. Meglio tacere, metterci una pietra sopra ed assumersi le proprie responsabilità, di qualsiasi genere esse siano.
E poi, insomma, non vedo perchè mi debba giustificare del fatto di andare d'accordo contemporaneamente con persone in contrasto fra loro.

P8257 WebMaster
30-06-2003, 23.28.10
Nothatkind ha scritto:

Meglio tacere, metterci una pietra sopra e...

E... se proprio proprio scappa...

USARE I MSG.PRIVATI

Bye :cool:

P.S.: per il resto sono daccordo con Noth.

Daniela
30-06-2003, 23.36.53
E ora tocca a me.

Mi stai sulle palle perchè hai cercato di farmi le scarpe in maniera viscida e anche stupida.

Passi che mandi in giro priv per delegittimarci, con persone che prima mi erano amiche e poi quando venivano in contatto con te stranamente :rolleyes: non mi rivolgevano più la parola, ma sei stata talmente piena di te da contattare un collega moderatore dicendo la frase testuale

Sai, sto facendo un sondaggio sulle moderatrici di OT, c'è un pò di malumore in giro

e quando il mio collega correttamente ti ha detto che non ne voleva sapere che era meglio se ne parlavi con me, tu gli hai detto di no e altra frase testuale

no, mi raccomando... dimenticati di tutto

E come faccio a sapere le frasi testuali?
Perchè il caso ha voluto che il mio collega mi chiamasse in chat proprio nel momento in cui dicevi la frase. Ho anche il log, a scanso di equivoci.


Non paga di tutto ciò... HAI NEGATO ANCHE L'EVIDENZA.
SETTE DICO SETTE ore di chat insieme a te in 2 giorni dove hai farfugliato scuse e idiozie e glissato alle nostre domande, con una sfacciataggine da oscar.

Non ti abbiamo bannato non perchè ci mancava il coraggio, tesoro.
Ma perchè ti abbiamo voluto dare una seconda possibilità, perchè hai degli amici qui. E lo stesso è per la sospensione, perchè siamo molto tolleranti, nonostante le porcherie che quotidianamente ci arrivano addosso, e i pezzi che ci hai fatto tu.

Ma c'è un limite a tutto.

Mi stai sulle palle, sei piena di te, non ti metti mai in discussione e giudichi tutto e tutti. Mi sta bene, è il tuo modo di essere sono cazzi tuoi.

Ma non venirmi a pestare i piedi, non cercare di farmi le scarpe... stai nel tuo che io sto nel mio. Ti ho tollerata appena, mò basta.

Spargi cattiverie su altri forum, giudichi, provochi, guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel tuo... non venirla a farla a me la paternale sai?


Tutte le cose di cui tu accusi gli altri, sei la prima a farle.


Fondamentalmente... chi ti credi di essere? Non è che l'hai preso troppo sul serio il titolo di reginetta?

Siamo stufe di sentirci gettare la merda addosso da più parti, le provocazioni continue e reiterate, e noi lì ad abbozzare solo per il quieto vivere. Adesso basta.

Rassegnati, si stava BENE ANCHE SENZA DI TE.

Siamo tutti utili, nessuno indispensabile... sta pur certa che quando me ne andrò da WT non farò le tragicommedie che fai tu, e lo farò sul serio. Non per finta per 3 volte di seguito come fai tu.


Ma ora basta parlare, non sono logorroica e con le manie di persecuzione e protagonismo come te, puoi mandare tutti gli hard disk che vuoi, ma sono altre le cose importanti, se lo fai solo per avere un posto d'onore vuol dire che cerchi di comprare le persone.


Ergo, qui NON SEI GRADITA, perchè trami sotto.

Ci siamo già passati, e non abbiamo intenzione di ritornarci.

Trovati pure un altro forum, dove spargere la tutta la tua santità e purezza.



E viva il circo, è senz'altro più serio e credibile di te.



Ah... sei bannata. Tanto hai fatto che ci sei riuscita.

Fëanor
30-06-2003, 23.41.38
http://web.quipo.it/ramadesign/kubrick/immagini/locandine/sospetti.jpg

Lucavettu
01-07-2003, 00.58.46
Originariamente inviato da Fëanor
http://web.quipo.it/ramadesign/kubrick/immagini/locandine/sospetti.jpg

(Y) :D







comunque cavolo... mi dispiace per gemma :(


purtroppo


non avremo più :(


la nostra reginetta :(









ciao :(

TyDany
01-07-2003, 01.42.35
Originariamente inviato da Daniela
cut

Siamo tutti utili, nessuno indispensabile... cut

Questa me l'hai rubata :p cmq è una cosa che dovremmo davvero imparare, troppo spesso abbiamo la presunzione di ritenerci indispensabili e nel 99% dei casi non è così ;)

Ritornando al discorso principale e alla mancanza di schiettezza (cosa di cui odio essere accusato visto che non sono così) chiarisco la mia posizione... non ho mai avuto nulla contro di te (mi riferisco a Gemma ovviamente) testimone le ore in chat, mi ha infastidito la situazione che si è creata con Dark per un affetto che provo per lui ma non ho potuto approfondire ciò che è successo, mi sono rimaste solo sgradevoli sensazioni, ma essendo sensazioni non confermate non le ho prese in considerazione... ma poi il tuo comportamento qui sul forum ha man mano aumentato il numero di giri dei miei maroni fino ben oltre il fuorigiri, perchè quando qualcuno si diverte a piantar casino io non lo sopporto. Bastava un pò di umiltà e ritornare dalla sospensione come hanno fatto altri, ma evidentemente non ne sei capace o non hai voluto usarla, boh.
L'unica cosa che so e questo vale per te e per tutte le varie polemiche e provocazioni... MI HANNO ROTTO IL C@ZZO :o

Trinity
01-07-2003, 01.46.24
http://www.longtom.websmileys.de/longtom003.gif

Brunok
01-07-2003, 04.53.47
Appena tornato e guarda un pò cosa mi devo leggere.... però non ho resistito e dico solamente un paio di parole:

FINALMENTE!!! era ora!!!

Anzi Trini e Dani non so proprio come avete fatto ad avere tanta pazienza con una scassapalle come quella!

halduemilauno
01-07-2003, 07.46.15
ciao.
esprimo solo il mio dispiacere per tutto questo.
non so i particolari anzi so molto poco ma vedere le mie Mod reagire in questa maniera...deve esser accaduto qualcosa che...
ribadisco il mio dispiacere.
a presto.
un (K)one a tutte.

Klapaucius
01-07-2003, 08.13.34
ragazzi se bannate gemma vojo essere bannato ank'io :mad:

vi siete già dimenticati della sua disponibilità quando x mesi e mesi il forum è stato giù ?

succhione
01-07-2003, 08.21.43
Originariamente inviato da TyDany


Bastava un pò di umiltà e ritornare dalla sospensione come hanno fatto altri, ma evidentemente non ne sei capace o non hai voluto usarla, boh.


...resto solo un attimo su questo passaggio:
..nessuna umiltà Ty.....solo il legame con la comunicazione ed alcuni interlocutori.
...il resto sopra accaduto...non mi stimola...non comunica niente...evidenzia solo limiti....

Lucavettu
01-07-2003, 09.17.57
Originariamente inviato da Klapaucius
ragazzi se bannate gemma vojo essere bannato ank'io :mad:

vi siete già dimenticati della sua disponibilità quando x mesi e mesi il forum è stato giù ?

(Y) :(

TyDany
01-07-2003, 09.57.18
Originariamente inviato da succhione


...resto solo un attimo su questo passaggio:
..nessuna umiltà Ty.....solo il legame con la comunicazione ed alcuni interlocutori.
...il resto sopra accaduto...non mi stimola...non comunica niente...evidenzia solo limiti....

Ripeto, poteva tornare come hanno fatto altri, senza questa sparata assurda, e mantenere così il legame con la comunicazione e i relativi interlocutori ;)

Io sono il primo qui dentro ad essere egocentrico e lo ammetto senza problemi, come ammetto che in alcuni casi mi fa piacere essere al centro dell'attenzione, ma qui ha sfiorato il ridicolo, forse non gli bastava l'attenzione dei suoi "adepti"? Voleva fare il botto? Benissimo, ma poi non si può pretendere di non prendersi le responsabilità di quello che si è fatto.
Tra l'altro penso sia abbastanza inutile che stiamo qua a discuterne, nelle righe del suo post (su questo potrei sbagliarmi ma non penso) leggo quasi una voglia... un intenzione di farsi bannare, mi sbaglierò ma se così fosse non solo ha ottenuto quello che meritava, ma perfino quello che ha voluto, cosa stiamo allora a discuterne?

Per quanto mi riguarda la finisco qui, altrimenti ci scappa ancora un pò che la fate santa :rolleyes:

Ghandalf
01-07-2003, 10.22.10
mha...in tutto questo mi chiedo....

Chi e' Kaiser Sose


:D:D:D:inn:

Fëanor
01-07-2003, 10.57.15
sottolinerei la performance di brunok... :grrr:

Crazy Diamond
01-07-2003, 11.08.19
... sono molte le performance da :grrr: ....

Fëanor
01-07-2003, 11.12.13
(Y)

Trinity
01-07-2003, 11.36.21
Originariamente inviato da Klapaucius
ragazzi se bannate gemma vojo essere bannato ank'io :mad:





:D ma per chi ci hai prese? non facciamo ban di gruppo ;) credo sia il caso che ti rilegga bene il thread...:rolleyes:

Paco
01-07-2003, 11.44.51
Originariamente inviato da Trinity




:D ma per chi ci hai prese? non facciamo ban di gruppo ;) credo sia il caso che ti rilegga bene il thread...:rolleyes:

si vede che c'è gente che di fronte all'evidenza è cieca :rolleyes:

jannaz
01-07-2003, 13.36.14
Originariamente inviato da Daniela
E ora tocca a me.

Ah... sei bannata. Tanto hai fatto che ci sei riuscita.

Io avrei aspettato il diritto di replica ira a parte...

Comunque uno gli amici se li sceglie e spesso vengono fuori litigi e invidie e chi piu' ne ha piu' ne metta.
A volte si sanano a volte no ma sicuramente lasciano il segno.
Io ho lasciato amici che conoscevo da una vita perche' alla fine si puo' anche litigare e rompere. Un forum non fa tanta differenza dalla vita reale per cui...
E' sempre meglio moderarsi nei litigi poi io lo dico sempre: per piu' di una donna in un posto non c'e' spazio.

JaNnAz

Fëanor
01-07-2003, 13.39.52
Originariamente inviato da jannaz
per piu' di una donna in un posto non c'e' spazio.

voilà.
(Y) (B)

Paco
01-07-2003, 13.45.28
Originariamente inviato da jannaz


Io avrei aspettato il diritto di replica ira a parte...


JaNnAz

Ne è passata di acqua sotto i ponti. ;)

TyDany
01-07-2003, 13.48.28
Originariamente inviato da Fëanor


voilà.
(Y) (B)

Già, Trinity, Sara e le altre sono trans vero? :rolleyes:

Brunok
01-07-2003, 13.50.09
Originariamente inviato da jannaz


Io avrei aspettato il diritto di replica ira a parte...



E che diritto di replica dovevano darle???
Aveva già fatto e disfatto tutto da sola. Basta vedere l'intervento fatto. Ultimo di una serie.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso! (invece di gettare fango sugli altri).

Le mods qui sono anche troppo indulgenti. (Y) Ed invece di esser loro grati/e ne sparano a zero??? Prova ne sia il primo provvedimento di sospensione. Avessero voluto potevano estrarre il cartellino rosso fin da subito. E quando uno continua nonostante tutto sulla stessa strada che dovrebbero fare? Rispetto innanzitutto.
Rispetto per essere rispettati. Ognuno è consapevole delle proprie azioni provocazioni gratuite incluse, anzi in special modo.

Brunok
01-07-2003, 13.52.59
Originariamente inviato da Fëanor
sottolinerei la performance di brunok... :grrr:


Ovvero???

Paco
01-07-2003, 13.53.57
Originariamente inviato da brunok


E che diritto di replica dovevano darle???
Aveva già fatto e disfatto tutto da sola. Basta vedere l'intervento fatto. Ultimo di una serie.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso! (invece di gettare fango sugli altri).

Le mods qui sono anche troppo indulgenti. (Y) Ed invece di esser loro grati/e ne sparano a zero??? Prova ne sia il primo provvedimento di sospensione. Avessero voluto potevano estrarre il cartellino rosso fin da subito. E quando uno continua nonostante tutto sulla stessa strada che dovrebbero fare? Rispetto innanzitutto.
Rispetto per essere rispettati. Ognuno è consapevole delle proprie azioni provocazioni gratuite incluse, anzi in special modo.

(Y)

Ben detto, il limite è stato oltrepassato da un bel pezzo.

Brunok
01-07-2003, 13.56.52
Originariamente inviato da Paco


(Y)

Ben detto, il limite è stato oltrepassato da un bel pezzo.

Esatto, ogni cosa, ogni situazione ha um limite. Come pure la pazienza e pure la decenza! E checcaspita! ;)

Fëanor
01-07-2003, 13.58.13
brunok, l'educazione non dovrebbe mai averlo un limite, invece.

totore
01-07-2003, 13.59.53
In principio era la Parola; alla fine solo le chiacchiere!

http://smilies.sofrayt.com/%5E/j0/clever.gif

Brunok
01-07-2003, 14.04.42
Originariamente inviato da Fëanor
brunok, l'educazione non dovrebbe mai averlo un limite, invece.

Sono d'accordo. Infatti le conseguenze son venute fuori proprio per quello. Poi in realtà non è però chiaro a cosa e chi ti riferisci.

Klapaucius
01-07-2003, 14.10.39
Originariamente inviato da Paco


si vede che c'è gente che di fronte all'evidenza è cieca :rolleyes:

paco ti rispondo una sola volta e non ho intenzione di continuare in queste stupide provocazione che stai cercando di ravvivare (non parlo del 3d in questione...ma di come hai già risposto a due messaggio di altri utenti rivolti alla mia persone)...
quando la finirai sarà sempre troppo tardi....

Daniela
01-07-2003, 14.16.13
Originariamente inviato da Klapaucius


paco ti rispondo una sola volta e non ho intenzione di continuare in queste stupide provocazione che stai cercando di ravvivare (non parlo del 3d in questione...ma di come hai già risposto a due messaggio di altri utenti rivolti alla mia persone)...
quando la finirai sarà sempre troppo tardi....

Hai sbagliato bersaglio un'altra volta Vito, e stai calmo... non mi pare proprio che stia provocando.
Ti ripeto, l'hai letto il thread o rispondi a casaccio?

Per tua informazione, il forum è stato chiuso non per mesi, ma solo 1... e TUTTI ci siamo dati da fare ;)

Paco
01-07-2003, 14.18.39
Originariamente inviato da Klapaucius


paco ti rispondo una sola volta e non ho intenzione di continuare in queste stupide provocazione che stai cercando di ravvivare (non parlo del 3d in questione...ma di come hai già risposto a due messaggio di altri utenti rivolti alla mia persone)...
quando la finirai sarà sempre troppo tardi....

meglio tardi che mai, mentre a te piace tanto difendere senza reale voglia di capire...sei peggio di un cieco...

Nothatkind
01-07-2003, 14.20.24
Bastaaaaa, andate a pigliarvi il caffè e staccatevi dal monitor... basta basta.

Paco
01-07-2003, 14.22.04
Originariamente inviato da Paco


meglio tardi che mai, mentre a te piace tanto difendere senza reale voglia di capire...sei peggio di un cieco...

l'ho scritta male...il senso è "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

Klapaucius
01-07-2003, 14.23.49
Originariamente inviato da Paco


l'ho scritta male...il senso è "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
che fai ? cerchi di arrampicarti sugli specchi ? :D

Daniela
01-07-2003, 14.25.59
Originariamente inviato da Klapaucius

che fai ? cerchi di arrampicarti sugli specchi ? :D


Vito.. :D parli di questo? http://websmileys.bei.t-online.de/div314.gif

... guarda... nemmeno commento... hai fatto tutto da solo. :D




PS: fai la cortesia di farla finita.

Paco
01-07-2003, 14.28.48
Originariamente inviato da Klapaucius

che fai ? cerchi di arrampicarti sugli specchi ? :D

scusa la mia onesta, avrei potuto cancellare la frase sbagliata :rolleyes:

Paco
01-07-2003, 14.29.33
e rispondi a tono per una volta, così per prova

Daniela
01-07-2003, 14.30.37
Basta tutti e due :mad:

Non ammetto che questo thread diventi scusa per dispute PERSONALI non risolte.

Nothatkind
01-07-2003, 14.35.43
Originariamente inviato da Daniela
Basta tutti e due :mad:

Non ammetto che questo thread diventi scusa per dispute PERSONALI non risolte.

Ah, perchè ce n'è forse qualcuno (di thread) che se ne salva, ormai? :rolleyes: Se giri un po' vedrai delle "piacevoli sorprese"... :rolleyes: :rolleyes:

Paco
01-07-2003, 14.36.58
Originariamente inviato da Daniela
Basta tutti e due :mad:

Non ammetto che questo thread diventi scusa per dispute PERSONALI non risolte.

Io l'ho risolta tempo fa...e mi dispiace che lui abbia pensato che l'abbia fatto apposta. ;)

Cmq chiudo qua.

Deep73
01-07-2003, 14.48.06
Originariamente inviato da jannaz

Un forum non fa tanta differenza dalla vita reale per cui...
JaNnAz

E qui ti sbagli di grosso. Ho già espresso questo pensiero + volte e mai mi stancherò di ridirlo (anche perchè vedo che molti come me lo condividono).

IL WEB NON E' MAI LA VITA REALE

checchè si dica e faccia, potrai essere la persona + coerente ed onesta di tutte, ma alla fine usando il web ti nascondi punto e fine.

Guarda, non è un pensiero a caso, è maturato dopo anni di frequentazione di chat, forum e chi + ne ha ne metta. Da un lato ne traggo giovamento (sono un orso di mio, e scrivere nell'anonimato mi riesce meglio), dall'altro ho sperimentato la + disparata "fauna virtuale" trovando molte volte incongruenze.

Tutto questo marasma è nato e dovuto soprattutto ad una cosa:
l'incapacità di certi individui di STACCARSI dalla vita virtuale, considerandola migliore e più appagante, ed affrontare la vita reale.
Dico io: ma spegnere ogni tanto quel dannato modem ed uscire con qualche amico/a no eh? Mai.

COn questo chiudo.

jannaz
01-07-2003, 15.12.58
Originariamente inviato da Deep73


E qui ti sbagli di grosso. Ho già espresso questo pensiero + volte e mai mi stancherò di ridirlo (anche perchè vedo che molti come me lo condividono).

IL WEB NON E' MAI LA VITA REALE

checchè si dica e faccia, potrai essere la persona + coerente ed onesta di tutte, ma alla fine usando il web ti nascondi punto e fine.

COn questo chiudo.

Si in parte e' vero ma alla fine mi e' sembrato di assistere a scene gia' sentite (piuttosto che scritte come in questo caso) nella vita reale tutto qua'.
Non mi sembra che nella vita reale la gente sia cosi' aperta mentre nel web la gente si chiuda, mi sembra invece che in ogni caso la gente si sparli alle spalle, si faccia sgambetti e chiuda le porte in faccia.
In ogni caso si puo' mentire e fingere.Sia nella realta che nel web.

Alla fine ti puoi rendere conto che se dici la verita' sei piu' vulnerabile nella vita reale visto che non hai l'anonimato che il web ti garantisce.

Chi ovviamente e' portato a mentire nella realta' sara' piu' facilmente bugiardo anche sul web.

Il fatto che sul web ti nascondi e' vero ma da cosa?
Ti nascondi sempre e basta oppure ti nascondi da una realta' in cui sei costretto a mentire?Ognuno sceglie la strada che preferisce.

Il WEB non e' la vita reale ma le persone sono sempre le stesse.

Pirandello, ve lo ricordate?

JaNnAz

Brunok
01-07-2003, 16.34.05
Originariamente inviato da jannaz
Il WEB non e' la vita reale ma le persone sono sempre le stesse.


Questo è verissimo. (Y) Ma ci sono anche taluni casi di sdoppiamento della personalità.... che nel web tendono addirittura a moltiplicarsi ... :D :D

succhione
01-07-2003, 16.42.22
Originariamente inviato da brunok


Questo è verissimo. (Y) Ma ci sono anche taluni casi di sdoppiamento della personalità.... che nel web tendono addirittura a moltiplicarsi ... :D :D

..scusa Bruno...

..ma su Jupiter siete tutti uguali...ho ti sei "guastata/o"..nel teletrasporto..:D:D..:???



....

Brunok
01-07-2003, 16.51.55
Originariamente inviato da succhione


..scusa Bruno...

..ma su Jupiter siete tutti uguali...ho sei "guastata/o"..nel teletrasporto..:D:D..:???



....

guastato o con la "o" di otranto o guarda un pò!!! questo bisogna chiarirlo... a scanso di spiacevoli equivoci. Il teletrasporto??? a volte ci sono tempeste cosmiche e nel caso in questione mi sono girati gli .... asteroidi!!! ed pure un paio di satelliti !! eheheh !! :D :D :D

[sarcastic mode always on] error found ho=o
;)

succhione
01-07-2003, 16.55.02
Originariamente inviato da brunok



[sarcastic mode always on] error found ho=o
;)

...:o...brava.!!..Vedo che hai studiato bene la grammatica terrestre...:p

Brunok
01-07-2003, 17.02.56
Originariamente inviato da succhione


...:o...brava.!!..Vedo che hai studiato bene la grammatica terrestre...:p

ahoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Bravo con la o!!!! genere MASCHILE !!!!

[sarcastic mode always on] second error found!!! CAUTION danger zone!


:D :D :D

succhione
01-07-2003, 17.06.04
Originariamente inviato da brunok


ahoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Bravo con la o!!!! genere MASCHILE !!!!

[sarcastic mode always on] second error found!!! CAUTION danger zone!


:D :D :D

...come sei fiscalista....:D
..noi ..quì sulla terra...abbiamo superato da un pezzo...stè cosette discriminanti....!
..Sappilo...caro la mia lui...
:)

Brunok
01-07-2003, 17.15.31
Originariamente inviato da succhione


...come sei fiscalista....:D
..noi ..quì sulla terra...abbiamo superato da un pezzo...stè cosette discriminanti....!
..Sappilo...caro la mia lui...
:)

Beh, preferisco fiscalizzare e metter i puntini sulle "i", mantenendo la dovuta e giusta discriminante, che c'è eccome se c'è e guai se non ci fosse, anche se ormai troppo spesso sulla terra si finisce per non capire più nulla. Meglio Giunone e Venere! ;)

Skorpios
03-07-2003, 21.57.05
Originariamente inviato da jannaz
poi io lo dico sempre: per piu' di una donna in un posto non c'e' spazio.


Di che cosa stai parlando...?
Si potrebbe anche mostrare di essere d'accordo con quello che affermi... ma non senza averne prima compreso il significato, forse...



A me sembra che OT di questo (meraviglioso) forum, che è pur sempre un forum tecnico, sia caratterizzato da una nota femminile molto peculiare e affatto comune (senza nemmeno dover citare le due(K)(K)Mods che così magnificamente lo gestiscono)... basta guardarsi intorno... ;)

E avverto frequentemente una forma di solidarietà femminile tra le Win(F)Trickers molto spiccata... e gradevolissima... molto muliebre... non so se riesco a spiegarmi... :)


Tu, invece, di cosa stai parlando...? :confused:

IrONia
03-07-2003, 22.01.51
non è ora di chiudere questo 3d???:rolleyes:





ciao:D:D:D

Skorpios
03-07-2003, 22.03.18
Originariamente inviato da IrONia
non è ora di chiudere questo 3d???:rolleyes:





ciao:D:D:D


Hai ragione! (Y)

sarahkerrigan
04-07-2003, 00.05.09
Originariamente inviato da Skorpios



A me sembra che OT di questo (meraviglioso) forum, che è pur sempre un forum tecnico, sia caratterizzato da una nota femminile molto peculiare e affatto comune (senza nemmeno dover citare le due(K)(K)Mods che così magnificamente lo gestiscono)... basta guardarsi intorno... ;)

E avverto frequentemente una forma di solidarietà femminile tra le Win(F)Trickers molto spiccata... e gradevolissima... molto muliebre... non so se riesco a spiegarmi... :)






...grazie Skorpy per avere, insieme a TyDany, sottolineato che la nostra (mi sento di parlare a nome di tutte ) presenza femminile ha un valore in peculiarità non comuni (F)...effettivamente, qui parlo personalmente, provo sentimenti affettuosi e grande affinità con molte delle WTrickers (F) :)

Trinity
04-07-2003, 01.14.05
Originariamente inviato da Skorpios



Di che cosa stai parlando...?
Si potrebbe anche mostrare di essere d'accordo con quello che affermi... ma non senza averne prima compreso il significato, forse...



A me sembra che OT di questo (meraviglioso) forum, che è pur sempre un forum tecnico, sia caratterizzato da una nota femminile molto peculiare e affatto comune (senza nemmeno dover citare le due(K)(K)Mods che così magnificamente lo gestiscono)... basta guardarsi intorno... ;)

E avverto frequentemente una forma di solidarietà femminile tra le Win(F)Trickers molto spiccata... e gradevolissima... molto muliebre... non so se riesco a spiegarmi... :)


Tu, invece, di cosa stai parlando...? :confused:



:) Grazie Skorpios (F)

Skorpios
04-07-2003, 01.16.55
Originariamente inviato da Trinity




:) Grazie Skorpios (F)


No, grazie a te... a(K)(K)voi... a tutti... :cool:



Davvero... (F) :)

Giorgio Drudi
04-07-2003, 15.27.50
Ci sono molte esperienze di morte, o meglio pre-esperienze...nelle quali si sperimenta ad un grado inferiore quella ultima unica e definitiva....quella di essere calunniati ...di subire una ingiustizia...di non essere amati... ecc., oggi c'è anche quella virtuale, che in scala minima pre-rappresenta l'ultima...pensando alla quale dovremmo imparare a volerci bene condividendo tutti una stessa natura fragile e misera.
C'è chi non vuole mai morire, neanche sperimentalmente... ogni volta che le circostanze della vita mettono davanti ad una scelta....per esempio...dire la verità e farmi sbranare o accomodare le cose dando una gomitata alla coscienza perchè se ne stia buona,...reclamare l'amore, l'amicizia, la comprensione da chi non me la dà o fare finta che ciò non interessi per non fare la figura del mendicante...prendere posizione di fronte ad una ingiustizia o fare finta di niente per non pagarne le conseguenze....ecc. ecc....c'è anche chi decide di affrontare queste piccole morti....di solito è per amore non corrisposto.
C'è chi chiama questi atteggiamenti patetici perchè o non conosce
il significato di questa parola o ritiene che i sentimenti siano un aspetto negativo dell'umanità...e ciò che conta sia il potere, l'autorità, la forza ecc...
io scendo a molti compromessi ogni giorno, purtroppo, ma ammiro chi decide di morire per qualche fedeltà...a ciò che sente...che percepisce...che ama...in qualche modo....per una volta ha voluto non essere un pagliaccio.

Paco
04-07-2003, 19.01.21
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Ci sono molte esperienze di morte, o meglio pre-esperienze...nelle quali si sperimenta ad un grado inferiore quella ultima unica e definitiva....quella di essere calunniati ...di subire una ingiustizia...di non essere amati... ecc., oggi c'è anche quella virtuale, che in scala minima pre-rappresenta l'ultima...pensando alla quale dovremmo imparare a volerci bene condividendo tutti una stessa natura fragile e misera.
C'è chi non vuole mai morire, neanche sperimentalmente... ogni volta che le circostanze della vita mettono davanti ad una scelta....per esempio...dire la verità e farmi sbranare o accomodare le cose dando una gomitata alla coscienza perchè se ne stia buona,...reclamare l'amore, l'amicizia, la comprensione da chi non me la dà o fare finta che ciò non interessi per non fare la figura del mendicante...prendere posizione di fronte ad una ingiustizia o fare finta di niente per non pagarne le conseguenze....ecc. ecc....c'è anche chi decide di affrontare queste piccole morti....di solito è per amore non corrisposto.
C'è chi chiama questi atteggiamenti patetici perchè o non conosce
il significato di questa parola o ritiene che i sentimenti siano un aspetto negativo dell'umanità...e ciò che conta sia il potere, l'autorità, la forza ecc...
io scendo a molti compromessi ogni giorno, purtroppo, ma ammiro chi decide di morire per qualche fedeltà...a ciò che sente...che percepisce...che ama...in qualche modo....per una volta ha voluto non essere un pagliaccio.

(Y)

chi si da da fare muore ogni istante per tornare a rinascere sempre più forte d'animo ;)

davlak
04-07-2003, 19.34.40
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Ci sono molte esperienze di morte, o meglio pre-esperienze...nelle quali si sperimenta ad un grado inferiore quella ultima unica e definitiva....quella di essere calunniati ...di subire una ingiustizia...di non essere amati... ecc., oggi c'è anche quella virtuale, che in scala minima pre-rappresenta l'ultima...pensando alla quale dovremmo imparare a volerci bene condividendo tutti una stessa natura fragile e misera.
C'è chi non vuole mai morire, neanche sperimentalmente... ogni volta che le circostanze della vita mettono davanti ad una scelta....per esempio...dire la verità e farmi sbranare o accomodare le cose dando una gomitata alla coscienza perchè se ne stia buona,...reclamare l'amore, l'amicizia, la comprensione da chi non me la dà o fare finta che ciò non interessi per non fare la figura del mendicante...prendere posizione di fronte ad una ingiustizia o fare finta di niente per non pagarne le conseguenze....ecc. ecc....c'è anche chi decide di affrontare queste piccole morti....di solito è per amore non corrisposto.
C'è chi chiama questi atteggiamenti patetici perchè o non conosce
il significato di questa parola o ritiene che i sentimenti siano un aspetto negativo dell'umanità...e ciò che conta sia il potere, l'autorità, la forza ecc...
io scendo a molti compromessi ogni giorno, purtroppo, ma ammiro chi decide di morire per qualche fedeltà...a ciò che sente...che percepisce...che ama...in qualche modo....per una volta ha voluto non essere un pagliaccio.
mi rendo conto di doverti delle scuse.
quando ci incontrammo su questo forum fu subito guerra (a onor del vero fui io a non voler comprendere te, e non il contrario).
poi cominciai a capirti...gradualmente.

Te vojo bene, Giò :)

Giorgio Drudi
05-07-2003, 13.05.22
Originariamente inviato da davlak

mi rendo conto di doverti delle scuse.
quando ci incontrammo su questo forum fu subito guerra (a onor del vero fui io a non voler comprendere te, e non il contrario).
poi cominciai a capirti...gradualmente.

Te vojo bene, Giò :)
...:)