PDA

Visualizza versione completa : Directxxxx!!!!!

giomic
26-06-2003, 22.13.06
CIAO RAGAZZI..HO WIN XP CON SP1 TENTO DI INSTALLARE DIRECTX9 MA MI AVVERTE DICENDOMMI CHE IL SOFTWARE E' PRIVO DI FIRMA DIGITALE..MA LA COSA ALLUCINANTE E' CHE SU FIRMA DRIVER HO MESSO DI IGNORARE E CONTINUARE...INVECE NON SOLO MI APPARE LA FINESTRA MA NON C'è NWEMMNO IL PULSANTE CONTINUA..C'è SOLO OK...!!! E QUINDI MI FERMA E CHIUDE TUTTO!! CHE FACCIO?????

pone
26-06-2003, 22.28.07
è perché non hai il S.O. originale... :devil:

drakula
26-06-2003, 22.58.50
UHM...
Prova con directxEradicator, ma tieni il dischetto col SO a portata di mano :D

giomic
26-06-2003, 23.06.21
senti ma dove lo trovo??? c'è su un sito tedesco ma mi dice che non supporta xp...

drakula
27-06-2003, 17.18.03
Lo trovi su qualsiasi service disk allegato alle riviste tipo PCWorld o PC professionale

IrONia
27-06-2003, 18.29.44
Originariamente inviato da giomic
senti ma dove lo trovo??? c'è su un sito tedesco ma mi dice che non supporta xp...

http://windows.zdnet.it/dloadhtml/dload1_util.html

ciaoo:D:D:D

riker
27-06-2003, 19.26.23
Prova ad andare a questo indirizzo:
http://www.mvps.org/marksxp/
Dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi.

Un'altra soluzione è quella di non installare, per il momento la SP1 di XP (prima o poi bisognerà farlo), ma quella attuale pare contenga ancora molti bugs, come sempre.

Riker:)

IrONia
29-06-2003, 22.02.39
Originariamente inviato da riker

Un'altra soluzione è quella di non installare, per il momento la SP1 di XP (prima o poi bisognerà farlo), ma quella attuale pare contenga ancora molti bugs, come sempre.

Riker:)

a be se il service pack è un bug...:rolleyes: :rolleyes: ...siamo apposto...

ciaoo:D:D:D

riker
30-06-2003, 20.15.41
[QUOTE]Originariamente inviato da IrONia

Evidentemente invece di dare risposte sensate, hai dato prova ancora della tua 'IRONIA', (eppure il msg era scritto in ITALIANO , non ROMULANO o altro).
Il SP1 non è un bug, ma come tutti i software e le patches ne contiene tanti: non ci sarà mai il software perfetto, a meno che il suo codice non sia di poche righe.

Riker

IrONia
30-06-2003, 20.22.11
Originariamente inviato da riker
[QUOTE]Originariamente inviato da IrONia

Evidentemente invece di dare risposte sensate, hai dato prova ancora della tua 'IRONIA', (eppure il msg era scritto in ITALIANO , non ROMULANO o altro).
Il SP1 non è un bug, ma come tutti i software e le patches ne contiene tanti: non ci sarà mai il software perfetto, a meno che il suo codice non sia di poche righe.

Riker

meglio un uovo oggi che una gallina domani...

questo è ovvio che il sp contiene dei bug...la perfezione non si raggiungera mai.....e dalle tue risposte questo è sicuro.

:D :D :D :D :D :D :D

be andiamo a farci un giro in bicicletta tanto windows xp ha dei bug, il service pack ha dei bugs ..ho un bugz:D:D:D