PDA

Visualizza versione completa : Scrittura rimandata non riuscita (lungo x esperti)

FreeWolf
26-06-2003, 13.55.05
Ciao,

Da quando ho cambiato scheda video (ho sostituito la Geforce3Ti200 con una Radeon 9700 sapphire) windows mi continua a dare sempre l' errore "scrittura rimandata non riuscita" quando ho aperto 4 o 5 finestre di Explorer.

Ho provato a formattare 2 volte ma non ho risolto nulla, ho provato a cambiare Ram, niente da fare, hard disk nulla (a parte che con l'hard disk nuovo mi ha dato una scermata blu durante l' installazione di XP), processore...niente e scheda madre, niente da fare.

Questo problema però me lo da sempre quando sono collegato ad internet, off-line non si manifesta QUASI mai.
Ho provato a cambiare Bios della scheda madre ma non ho risolto nulla.

Poi, quando scarico un file con reget Deluxe mi da un errore (reget dico) che mi dice: "Error 30 Error #80072747(Spazio nel buffer insufficiente o coda piena. Impossibile eseguire l'operazione sul socket.)".

Ecco la mia config.

Motherboard: Aopen AK77 Pro (A)-133 (chipset Kt266a)
Processore: Athlon XP 2000+
Scheda video: Radeon 9700 (liscia)
Scheda audio: Sound Blaster Live! 5.1
Hard Disk: Maxtor 40Gb
Ram: 512Mb di ram DDR (non so la marca)
Dvd Rom: panasonic
Masterizzatore: Phlips Cd-rw 800
Mouse: logitech Mx 500
Monitor: Daewoo 17" 719B
Alimentatore: 400W
Modem: Lucent 56k V92 esterno seriale

Il sistema NON è overcloccato e la temperatura del processore è di 47° e quella del sistema è di 44,5° (ma comunque il programmino per testare la temperatura della scheda madre mi da tutti i valori "in verde" quindi non ci sono problemi).

Aggiungo che ho già provato a cambiare tutti i seguenti componenti: scheda madre, processore e ram (ovviamente me li sono fatti prestare da un amico), ma senza ottenere risultati.

Avete qualche idea ?????

Dimenticavo: a volte mi da anche un errore che dice che non ci sono risorse sufficienti per completare il processo (questo errore me lo ha dato durante l' installazione di Enter the Matrix, non mi ricordo però se ero collegato oppure no).

Inoltre quando faccio un test con il 3d Mark 2003 (patchato all' ultima versione) e sono OFF-Line, mi completa tutti i test video senza problemi ma mi da un errore "not enough memory" quando tenta di fare il test audio.

Piccola aggiunta: a parte il fatto che non ci sto + capendo niente non credo che sia un problema legato alle risorse del sistema anche perchè se mi collego e provo a giocare ci riesco senza problemi (gioco a ut2k3).

Comunque se uso Opera non ho questo problema....posso aprire anche 10 finestre del browser e fila tutto liscio come l' olio.
LA COSA STRANA E’ CHE CON WINDOWS 2000 SP3 E IE6SP1 NON MI DA NESSUN PROBLEMA !!! ED I DRIVERS SONO GLI STESSI !!!

Ho installato i drivers Via Hyperion
Nel bios la cache è abilitata correttamente
L' AGP aperture siza è impostato a 64 come è consigliato nel sito della ATI. Ho comunque fatto anche prove con diverse "aperture size" ma non ho risolto nulla.
Ho provato a mettere i drivers specifici x il mio modem (ovviamente ultima versione) ma non ho risolto nulla. Ho messo i driver standard di Windows XP e mi da lo stesso problema. Ho anche provato a cambiare porta COM (sono passato da COM1 a COM2) ma non ho risolto nemmeno così.
Ho anche provato a mettere le impostazioni "fail safe default" sulla scheda madre....ma non è contato a niente.

P.s. TUTTI I DRIVERS SONO AGGIORNATI ALL’ ULTIMA VERSIONE, e comunque ho anche provato ad installare drivers + vecchi.

Krakatau
26-06-2003, 14.06.55
prova a modificare le dimensioni dello swap...

ti allego una tabellina con delle quote indicative...

imponi in Min = MAX

FreeWolf
26-06-2003, 16.44.37
grazie mille per avermi risposto.

Nel fine settimana proverò a reinstallare WinXP e ad impostare lo swap secondo la tua tabella.

Non capisco però come faccia una scheda video a far causare un errore del genere in Windows XP. Come ho già detto ho provato a cambiare molti componenti hardware senza risolvere il problema.

Alla fine è chiaro che è un errore di Windows, spero magari di riuscire ad avere il service pack 1a al più presto, così magari mi risolve il problema....

Sanduleak
27-06-2003, 14.32.17
Nelle impostazioni della scheda video c'è "Abilita combinazione scrittura"... prova a vedere che succede cambiandolo.
Ciao

FreeWolf
27-06-2003, 17.07.25
Già provato, ma non ho risolto nulla