PDA

Visualizza versione completa : Previti s'è fatto il sito!


verloc
25-06-2003, 19.00.29
http://www.previti.it

Che aspettate? Sapete cosa fare secondo le vostre abilità. ;)
(tutto può andare bene )

al lavoro... :D

Bico Bico
25-06-2003, 19.05.32
Ecco cosa mi è comparso non appena ho aperto il sito:

PREVITI: SITO INTERNET ATTACCATO E BLOCCATO DA HACKERS

Milano, 25 giu. – Gli hackers hanno attaccato e bloccano da qualche ora il sito Internet presentato ieri dall’onorevole Cesare Previti e contenente l’autodifesa per i tre procedimenti giudiziari che lo vedono imputato a Milano. Prima del blocco il sito aveva già registrato oltre 40 mila accessi. (AGI)

bhè, si meravigliano pure?? :D :D

P.S. PREVITI SEI PENOSO!! Ma guarda le baggianate che hanno scritto qui... ma roba da pazzi... se volete stare di buon umore per il resto della giornata è meglio se non ci cliccate sopra! ve lo consiglio...

+6dB
25-06-2003, 19.06.01
Gia' segnalato in un altro thread. Pero' io non farei suggerimenti del genere..sai come sono le cose..Ciao :)

Bico Bico
25-06-2003, 19.09.30
Comunque QUESTO (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=53052) è il thread dove già se ne era discusso oggi... ;)

Giorgius
25-06-2003, 19.13.59
Il Sito dopo nemmeno un giorno è stato Hackerato... :rolleyes:

Cecco
25-06-2003, 19.33.27
Cos'è? Vogliamo impedirgli anche di costruirsi un sito e dire quello che gli pare? D'altro canto ascoltiamo brigatisti parlare in tv e prendiamo atto d'altri che fanno consulenze per comuni e non ci stupiamo più di tanto!
Ammettendo che abbia fatto tutto quello di cui lo si accusa, ricordiamo trattasi di reati corruttivi, gravi pure ma certo non assimilabili ad azioni eversive omicide. Quanta democrazia!

+6dB
25-06-2003, 19.46.20
Originariamente inviato da Cecco
Cos'è? Vogliamo impedirgli anche di costruirsi un sito e dire quello che gli pare? D'altro canto ascoltiamo brigatisti parlare in tv e prendiamo atto d'altri che fanno consulenze per comuni e non ci stupiamo più di tanto!
Ammettendo che abbia fatto tutto quello di cui lo si accusa, ricordiamo trattasi di reati corruttivi, gravi pure ma certo non assimilabili ad azioni eversive omicide. Quanta democrazia!

Assolutamente no. Mi faceva solo ridere la foto di tre quarti. Per carita' liberissimo di avere un sito. Te l'ho pure segnalato..me lo darai un po' di merito per i 50 e piu' mila accessi, no?

P.S. psss....pssss..la Baraldini non e' una brigatista

Cecco
25-06-2003, 19.59.15
Originariamente inviato da +6dB


Assolutamente no. Mi faceva solo ridere la foto di tre quarti. Per carita' liberissimo di avere un sito. Te l'ho pure segnalato..me lo darai un po' di merito per i 50 e piu' mila accessi, no?

P.S. psss....pssss..la Baraldini non e' una brigatista

Io la ricordavo collegata al brigatismo, ricordami la sua storia.
Ciao

exion
25-06-2003, 20.12.52
Originariamente inviato da Cecco


Io la ricordavo collegata al brigatismo, ricordami la sua storia.
Ciao

Qui mi deludi Cecco...

http://www.rifondazione-cinecitta.org/silviabaraldini1.html


Comunque non sia mai che si voglia impedire a Previti di farsi il suo sito, è troppo bello, mi fa cappottare dalle risate...

Quella sulle rughe è la barzelletta dell'anno http://users.skynet.be/humferier/sac/FRlol.gif http://users.skynet.be/humferier/sac/rofl.gif

E la genialata del link al nastro del bar Mandara, perduto dal webmaster del sito esattamente come è stato perduto nella realtà anche dalla finanza... che dire... Metateatro!! http://users.skynet.be/humferier/sac/icon28XX.gif

Cecco
25-06-2003, 20.17.39
Originariamente inviato da exion


Qui mi deludi Cecco...

http://www.rifondazione-cinecitta.org/silviabaraldini1.html


Comunque non sia mai che si voglia impedire a Previti di farsi il suo sito, è troppo bello, mi fa cappottare dalle risate...

Quella sulle rughe è la barzelletta dell'anno http://users.skynet.be/humferier/sac/FRlol.gif http://users.skynet.be/humferier/sac/rofl.gif

E la genialata del link al nastro del bar Mandara, perduto dal webmaster del sito esattamente come è stato perduto nella realtà anche dalla finanza... che dire... Metateatro!! http://users.skynet.be/humferier/sac/icon28XX.gif

Ebbene, perchè t'avrei deluso? Per non ricordare la storia della baraldini? Mah!

exion
25-06-2003, 20.26.58
Originariamente inviato da Cecco


Ebbene, perchè t'avrei deluso? Per non ricordare la storia della baraldini? Mah!

Sì, perché la Baraldini non è una criminale comune.

Al di là di quel che può aver fatto, al di là della pena che le è stata inflitta e che qualcuno può considerare eccessiva e altri no, lei è stata per quasi 15 anni il simbolo dell'impotenza italiana di fronte all'arroganza statunitense.

Il diritto all'estradizione è stato negato più volte in maniera del tutto irrazionale, i governi italiani più di una volta, pur di non incrinare i rapporti con i nostri "amici americani", si sono piegati a 90° e hanno abbandonato la Baraldini al suo destino di carcerata all'estero e malata di cancro.

Mentre da noi i responsabili dell strage del Cermis venivano fatti rimpatriare in tutta fretta e se la cavavano con pene minime, la Baraldini restava malata a marcire in carcere, perché ufficialmente gli USA temevano che in Italia non avrebbe scontato la pena a cui era stata condannata. E forse a ragione, visto che le condanne che le erano state inflitte erano totalmente sproporzionate ai reati che effettivamente le sono stati attribuiti.

Il caso Baraldini è uno dei massimi simboli del disprezzo americano per il diritto internazionale.

Associarla semplicemente a fatti di brigatismo rosso (ambiente al quale la Baraldini non solo non ha mai appartenuto ma nemmeno è mai stata vicina) è perdersi un pezzo di storia d'Italia contemporanea. E questo non è da te ;) :)

+6dB
25-06-2003, 20.38.13
GRAZIE EXION (di cuore). (Y)

Se l'avessi detto io..minimo mi arrivava una telefonata della polizia postale

Cecco
25-06-2003, 20.41.24
Originariamente inviato da exion


Sì, perché la Baraldini non è una criminale comune.

Al di là di quel che può aver fatto, al di là della pena che le è stata inflitta e che qualcuno può considerare eccessiva e altri no, lei è stata per quasi 15 anni il simbolo dell'impotenza italiana di fronte all'arroganza statunitense.

Il diritto all'estradizione è stato negato più volte in maniera del tutto irrazionale, i governi italiani più di una volta, pur di non incrinare i rapporti con i nostri "amici americani", si sono piegati a 90° e hanno abbandonato la Baraldini al suo destino di carcerata all'estero e malata di cancro.

Mentre da noi i responsabili dell strage del Cermis venivano fatti rimpatriare in tutta fretta e se la cavavano con pene minime, la Baraldini restava malata a marcire in carcere, perché ufficialmente gli USA temevano che in Italia non avrebbe scontato la pena a cui era stata condannata. E forse a ragione, visto che le condanne che le erano state inflitte erano totalmente sproporzionate ai reati che effettivamente le sono stati attribuiti.

Il caso Baraldini è uno dei massimi simboli del disprezzo americano per il diritto internazionale.

Associarla semplicemente a fatti di brigatismo rosso (ambiente al quale la Baraldini non solo non ha mai appartenuto ma nemmeno è mai stata vicina) è perdersi un pezzo di storia d'Italia contemporanea. E questo non è da te ;) :)

E' divertente osservare il criterio con il quale si giudica una persona! Non sarà a tuo parere una delinquente qualsiasi ma uno dei reati ascritti mi par abbastanza serio.
In ogni caso, nulla di personale contro la baraldini o altri, mi
interessava rilevare come possa gridarsi allo scandalo per un eventuale corruttore che s'è fatto il sito e lo stesso non avvenga in altri casi per persone che magari son state condannate per crimini più gravi.
Ecco, insomma lamento un clima poco democratico, una volta tanto me lo concederete, considerato che un giorno sì, l'altro pure devo registrare lamenti sull'illiberalità in cui il paese starebbe con questo governo sprofondando.

Stalker
25-06-2003, 20.47.20
Originariamente inviato da exion

Mentre da noi i responsabili dell strage del Cermis venivano fatti rimpatriare in tutta fretta e se la cavavano con pene minime...

Non dimenticheremo. :mad: (N)

exion
25-06-2003, 20.49.57
Originariamente inviato da Cecco


E' divertente osservare il criterio con il quale si giudica una persona! Non sarà a tuo parere una delinquente qualsiasi ma uno dei reati ascritti mi par abbastanza serio.


Infatti. Il mio post non era intenzionato a sostenere o meno la colpa della Baraldini, l'ho anche specificato. Mi premeva invece sottolineare come, per interessi politici, l'Italia abbia abbandonato a sé stessa una cittadina italiana detenuta all'estero. Ci sono voluti 15 anni per che la Baraldini ottenesse un diritto, quello all'estradizione e alle cure in carcere, che viene facilmente concesso a mafiosi e narcotrafficanti senza troppe storie. Tommaso Buscetta, solo per fare un nome, ha goduto facilmente e da subito di molti di quei diritti che sono stati negati alla Baraldini. Si vede che in America considerano gli attivisti politici più pericolosi dei mafiosi....

Originariamente inviato da Cecco

In ogni caso, nulla di personale contro la baraldini o altri, mi
interessava rilevare come possa gridarsi allo scandalo per un eventuale corruttore che s'è fatto il sito e lo stesso non avvenga in altri casi per persone che magari son state condannate per crimini più gravi.
Ecco, insomma lamento un clima poco democratico, una volta tanto me lo concederete, considerato che un giorno sì, l'altro pure devo registrare lamenti sull'illiberalità in cui il paese starebbe con questo governo sprofondando.

Su questo sono perfettamente d'accordo. Dopotutto è un privato cittadino e il sito (spero) se lo è fatto coi suoi soldi da privato cittadino...

e poi me fa tanto ride..... :D

Cecco
25-06-2003, 20.52.02
Originariamente inviato da exion


Sì, perché la Baraldini non è una criminale comune.

Al di là di quel che può aver fatto, al di là della pena che le è stata inflitta e che qualcuno può considerare eccessiva e altri no, lei è stata per quasi 15 anni il simbolo dell'impotenza italiana di fronte all'arroganza statunitense.

Il diritto all'estradizione è stato negato più volte in maniera del tutto irrazionale, i governi italiani più di una volta, pur di non incrinare i rapporti con i nostri "amici americani", si sono piegati a 90° e hanno abbandonato la Baraldini al suo destino di carcerata all'estero e malata di cancro.

Mentre da noi i responsabili dell strage del Cermis venivano fatti rimpatriare in tutta fretta e se la cavavano con pene minime, la Baraldini restava malata a marcire in carcere, perché ufficialmente gli USA temevano che in Italia non avrebbe scontato la pena a cui era stata condannata. E forse a ragione, visto che le condanne che le erano state inflitte erano totalmente sproporzionate ai reati che effettivamente le sono stati attribuiti.

Il caso Baraldini è uno dei massimi simboli del disprezzo americano per il diritto internazionale.

Associarla semplicemente a fatti di brigatismo rosso (ambiente al quale la Baraldini non solo non ha mai appartenuto ma nemmeno è mai stata vicina) è perdersi un pezzo di storia d'Italia contemporanea. E questo non è da te ;) :)

Quando ho chiesto di ricordarmi la storia della baraldini, l'ho fatto
perchè m'ero reso conto che forse mi sbagliavo, probabilmente il suo cognome m'aveva portato per qualche assonanza ad un errore di persona.
A te non basta ed insisti nel peccato da me commesso. Se ti piace!
In ogni caso la pensiamo diversamente anche sugli USA, ove certamente
vi saranno dei problemi, restando comunque una delle democrazie più avanzate del paese.

invernomuto
25-06-2003, 20.52.53
Grande Exion!!:)
Hai scritto delle parole bellissime..non ho proprio altro da aggiungere. E' un peccato che così pochi nel nostro Paese sappiano come sono andate le cose. Siamo persi tra la santificazione di Craxi e la beatificazione della banda Berlusconi-Previti.
A proposito...ma oggi il Nostro non doveva essere in Tribunale a Milano???:D:D:D

Cecco
25-06-2003, 20.53.41
Originariamente inviato da exion


Infatti. Il mio post non era intenzionato a sostenere o meno la colpa della Baraldini, l'ho anche specificato. Mi premeva invece sottolineare come, per interessi politici, l'Italia abbia abbandonato a sé stessa una cittadina italiana detenuta all'estero. Ci sono voluti 15 anni per che la Baraldini ottenesse un diritto, quello all'estradizione e alle cure in carcere, che viene facilmente concesso a mafiosi e narcotrafficanti senza troppe storie. Tommaso Buscetta, solo per fare un nome, ha goduto facilmente e da subito di molti di quei diritti che sono stati negati alla Baraldini. Si vede che in America considerano gli attivisti politici più pericolosi dei mafiosi....



Su questo sono perfettamente d'accordo. Dopotutto è un privato cittadino e il sito (spero) se lo è fatto coi suoi soldi da privato cittadino...

e poi me fa tanto ride..... :D

Ecco, vedi che si può ridere anche senza luttazzi? Ciao Stalker

exion
25-06-2003, 20.57.36
Originariamente inviato da Cecco


Quando ho chiesto di ricordarmi la storia della baraldini, l'ho fatto
perchè m'ero reso conto che forse mi sbagliavo, probabilmente il suo cognome m'aveva portato per qualche assonanza ad un errore di persona.
A te non basta ed insisti nel peccato da me commesso. Se ti piace!
In ogni caso la pensiamo diversamente anche sugli USA, ove certamente
vi saranno dei problemi, restando comunque una delle democrazie più avanzate del paese.

no no, se ti ho dato questa impressione ti prego di scusarmene, non è intenzionale.

Anzi... Era proprio per sottolineare il fatto che ti ho sempre visto ben documentato e attento alle questioni di attualità, e che per questo trovavo strano che tu associassi la Baraldini al brigatismo. Tutto qui.

Lo sai che nei tuoi confronti c'è sempre stata massima stima e rispetto sebbene siamo su due fronti completamente opposti ;)

Sulla vicenda Baraldini il problema non furono secondo me tanto gli USA (ognuno si dà le leggi che vuole in effetti, per quanto possano essere sbagliate), quanto l'assenza dello Stato italiano (anche l'Italia si dà le leggi che vuole darsi, ma una volta che ce le ha sarebbe anche bello farle rispettare)

exion
25-06-2003, 20.58.11
Originariamente inviato da Cecco


Ecco, vedi che si può ridere anche senza luttazzi? Ciao Stalker

Vero vero :D

+6dB
25-06-2003, 20.58.24
Originariamente inviato da Stalker


Non dimenticheremo. :mad: (N)

Non direi..qualcuno ha gia' dimenticato! (N)

Per inciso:
Strage del Cermis - 20 morti 2 colpevoli pena complessiva 6 mesi
Processo Silvia Baraldini - un colpevole non accertato (colpevole di avere guidato la macchina durante l'evasione di un'attivista per la protezione dei diritti degli afroamericani) - pena commutata 43 anni (nonostante la donna sia malata)

Ecco, insomma lamento un clima poco democratico, una volta tanto me lo concederete, considerato che un giorno sì, l'altro pure devo registrare lamenti sull'illiberalità in cui il paese starebbe con questo governo sprofondando
Concedici di parlare di un fatto di cronaca...niente piu' (poi sei libero di approfondire e farti la tua opinione). No problem (Y)

Se mi concedi una battuta: magari se spostano il processo Previti a Forum, lo assolvono...:)
Ciao!

Stalker
25-06-2003, 21.13.04
Originariamente inviato da Cecco


Ecco, vedi che si può ridere anche senza luttazzi? Ciao Stalker

Ciao Cecco. :)

sarahkerrigan
25-06-2003, 21.25.17
Originariamente inviato da exion




Il caso Baraldini è uno dei massimi simboli del disprezzo americano per il diritto internazionale.





...già :( ...e si più anche fare un salto indietro fino a Sacco e Vanzetti...

Brunok
26-06-2003, 00.45.55
Originariamente inviato da exion

impotenza italiana di fronte all'arroganza statunitense.

i governi italiani più di una volta, pur di non incrinare i rapporti con i nostri "amici americani", si sono piegati a 90°

Mentre da noi i responsabili dell strage del Cermis venivano fatti rimpatriare in tutta fretta e se la cavavano con pene minime
;) :)

Ho fatto dei tagli per non entrare in merito diretto sulla vicenda Baraldini. Mi limito perciò a rimarcare alcuni sacrosanti concetti da te espressi. L'ultimo è la vergogna delle vergogne. Banditi criminali.
(W) :mad: :anger: :S (N) (N)