PDA

Visualizza versione completa : Visualizzazione icone


abaco123
25-06-2003, 01.46.41
Ciao, ho notato che Windows XP, quando entriamo in una qualsiasi cartella, mostra i titoli dei files (da Risorse del Computer -> Visualizza). Invece io vorrei che nel menù Visualizza sia settata per default l'opzione Icone. Come posso fare? (Altrimenti per ogni cartella bisogna cambiarlo manualmonte! :eek:

wolf76
25-06-2003, 02.09.20
Innanzitutto benvenuto,:D :D :D
apri una qualsiasi cartella e seleziona visualizza -> icone dopodicchè, senza chiuderla, seleziona Strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> applica a tutte le cartelle ed il gioco è fatto!!!:cool: :cool: :)

abaco123
25-06-2003, 10.10.00
Grazie mille wolf, ora avrei un altro quesito: ogni volta che voglio togliere dei programmi che si avviano al boot, (lo faccio con regedit o con msconfig delsezionando le caselle nel menu avvio) mi compare una finestra che mi dice che Windows è avviato in modalità diagnostica, impostare modalità normale per annullare le modifiche.
Mi chiedo, come rendere effettive le modifiche ed evitare tale finestra? Grazie ancora:)

wolf76
25-06-2003, 12.05.17
Se puoi, ti consiglio di agire direttamente sulle opzioni dei vari programmi che non vuoi che partano all'accensione di win: in genere c'è sempre una spunta che ti evita lo startup! In ogni caso per queste operazioni dovresti agire solo tramite la finestra "avvio" di msconfig e non con regedit!!:)

card72
25-06-2003, 14.52.33
La finestra ti appare perchè ai deselzionato alcuni elementi da msconfig. riblitali tutti da msconfig e cancella le vodi avvio dal registro.
Byez ;)