PDA

Visualizza versione completa : X lo Staff di WT

Bico Bico
23-06-2003, 20.29.23
Volevo segnalare un probabile malfunzionamento del sito; nella sezione sfondi accessibile dall'homepage, dalla seconda pagina di sfondi in poi (quelli compressi in archivio zip) non è possibile scaricarli...
il download manager integrato in Opera rimane inchiodato sullo 0%, idem con patate WinGet... con Internet Explorer 6 invece riesco a scaricarli, però sia WinZip che WinRAR non riescono a "decifrare" gli archivi che contengono gli sfondi e mi danno quindi errore (vedi allegato)... quasi sicuramente si tratta di un malfunzionamento del sito... se poi succede così solo a me allora scusate! :p

Bico Bico
23-06-2003, 20.31.51
scusate, post doppio... :grrr:

mzs84
23-06-2003, 22.25.19
Non sei l'unico... succede spesso anche a me. A volte, però, riesco a scaricare i files, ma succede raramente...

Sergio Neddi
24-06-2003, 00.40.24
Ancora!!!

E' stato messo un limite al volume dei download... altrimenti questi ultimi si "ciucciavano via" tutta la banda...

...superato il limite quello che viene scaricato non è altro che un html rinominato che dice che il limite è stato raggiunto.

Ecco perché ne winzip ne winrar non lo aprono.

Riprovate in un secondo tempo e vedrete che funzioneranno.

Bico Bico
24-06-2003, 03.02.43
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Ancora!!!

E' stato messo un limite al volume dei download... altrimenti questi ultimi si "ciucciavano via" tutta la banda...

...superato il limite quello che viene scaricato non è altro che un html rinominato che dice che il limite è stato raggiunto.

ooops, sorry non lo sapevo proprio! :(

IrONia
24-06-2003, 19.45.21
Ancora!!!

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

ciao neddiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D

pholcus
30-06-2003, 23.54.31
Basterebbe usare il tasto cerca, prima di postare..

Forse sarebbe meglio mettere in rilievo..

Ciao

pazzokramaz
16-07-2003, 14.51.59
non funziona niente anche a me :(

scarica file corrotti !!!:eek:

i link non vanno :eek:

non funzionano !!!!!!!:(

ragzzi sistemate xchè io non riesco a scaricare + nulla da wintricks

..... mi vanno solo i registri !!!!

eppure ho usato getright !!!!! nuovo !!!! e ho provato anche senza !!!

ma niente (W) (W) io ho una linea 64k ;)

ciao:rolleyes:

pazzokramaz
16-07-2003, 17.54.05
up

vi prego:( :(

TyDany
16-07-2003, 22.29.40
Originariamente inviato da pazzokramaz
up

vi prego:( :(

Che ne dici di leggere qualche riga pi sù?

Ancora!!!

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

pazzokramaz
17-07-2003, 00.03.05
scusate non è giusto !!!

se avete un limite ok ma non mettete che il file viene dawnloddato !!! cosi perdo il link in getright e non posso riprovare in seguito !!!

volevo scaricare una trentina di file non posso mica provare file x file tutta la settimana !!!:cool:

almeno se rimangano in getright con un seplice clik mi riprova a dawnloddarlo :rolleyes:

ciao(N)

Facade
18-07-2003, 16.31.13
Mi sembra che i contatori dei download si resettano alla fine del mese giusto?